evilcar
16-12-2004, 15:05
Nuovo problema con WebTime della Telecom.Dopo il cambio dell'Apn senza preavviso del mese scorso con l'impossibilita di telefonare per un credito negativo di "soli" 10€ adesso hanno raggiunto il limite.
Da domenica sera credito in negativo per circa 136€ quindi impossibilità a effettuare chiamate ma soprattutto mi hanno bloccato la RICEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Il servizio assistenza è scandaloso per incompetenza maleducazione e scarsa professionalità dato che non mi danno la motivazione di tale oltraggio data la mia situazione familiare personale.
Volevo chiedervi a chi dovrei rivolgermi e se sarebbe consono una denuncia.
Poi una mia curiosità ho preso il Nokia 6630 per sfruttare le sue potenzialità in Umts ma qui da me neanche l'ombra poi preso dalla curiosità ho preso una scheda della Vodafone e sorpresa il segnale 3G e presente e ho provato anche a navigare..........42 KB/sec da paura.
E possibile che la Voda sia superiore alla Tim ho devo impostare qualche cosa?
wind e Tre hanno tariffe flat?
Scusate la lunghezza e grazie per il vostro aiuto.
Da domenica sera credito in negativo per circa 136€ quindi impossibilità a effettuare chiamate ma soprattutto mi hanno bloccato la RICEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Il servizio assistenza è scandaloso per incompetenza maleducazione e scarsa professionalità dato che non mi danno la motivazione di tale oltraggio data la mia situazione familiare personale.
Volevo chiedervi a chi dovrei rivolgermi e se sarebbe consono una denuncia.
Poi una mia curiosità ho preso il Nokia 6630 per sfruttare le sue potenzialità in Umts ma qui da me neanche l'ombra poi preso dalla curiosità ho preso una scheda della Vodafone e sorpresa il segnale 3G e presente e ho provato anche a navigare..........42 KB/sec da paura.
E possibile che la Voda sia superiore alla Tim ho devo impostare qualche cosa?
wind e Tre hanno tariffe flat?
Scusate la lunghezza e grazie per il vostro aiuto.