View Full Version : [ROMA] 9700 PRO 128MB 256bit + 9800 PRO 256MB 256bit
Vendo SOLO consegna a mano a Roma.
La scheda è in vendita anche altrove.
http://europe.hercules.com/images/products/55/amb9700.jpg
Hercules ATI Radeon 9700 Pro 128MB 256Bit Retail Version. Dispongo di tutto il contenuto originale della confezione:
-Adattatore DVI
-Manuale
-Drivers
-Gioco ancora incartato (No One Lives Forever 2)
-Fattura per garanzia
Testata in overclock ha passato i 20.000 in 3D Mark 2001 senza artefatti alle frequenze di 325@410 GPU e 620@700 RAM (senza mod alla scheda e raffreddamento stock).
Dissipatori su GPU e RAM (originali della fabbrica).
Overclockata rende + delle 9800 Pro a frequenze base (che spesso nn si riescono a spremere).
Vendo a 150€
Originariamente inviato da Raoul
Quella del mio amico:
Club 3D ATI Radeon 9800 Pro 256MB 256Bit Retail Version.
Dissipatori su GPU e RAM (originali della fabbrica).
Test non ne ho fatti dato che non è mia, ma i 256mb di ram su giochi pesanti come Half Life 2 e Doom 3 si sentono.
La scheda ha pochi giorni di vita e di listino sta sui 280€ (prezzo onesto).
Vendo a 220€
...sai per caso che chip monta...r350 o r360...?...garanzia?....comprata dove?...questo casomai in PVT...
Non so che chip monta. E' stata comprata da MacInformatica ed è in garanzia.
...se posso darti un consiglio cerca di vederlo...basta che togli il dissy leggi il chip e lo rimonti...te lo dico solo perchè se fosse un r360 avresti probabilità di venderlo prima...per il fatto che se così fosse, la scheda sarebbe in teoria moddabile a 9800xt...cià...prendilo come un up
Se decidessi di vendere la 9700 Pro a prezzo consono (occorre solo il buon senso) mi metterei in coda.
Originariamente inviato da Hal2001
Se decidessi di vendere la 9700 Pro a prezzo consono (occorre solo il buon senso) mi metterei in coda.
E' potente manco 5% meno di una 9800 Pro che vendono a 220€ ancora (quelle a 256 bit 128 di Ram).
Il problema è che si overclocca a palla e le supera anche le 9800 Pro.
Originariamente inviato da stexlex
...se posso darti un consiglio cerca di vederlo...basta che togli il dissy leggi il chip e lo rimonti...te lo dico solo perchè se fosse un r360 avresti probabilità di venderlo prima...per il fatto che se così fosse, la scheda sarebbe in teoria moddabile a 9800xt...cià...prendilo come un up
Non è un buon consiglio contando la fragilità del core di queste schede.
Non ci metto mano io, il mio amico ancora meno :D
E' potente manco 5% meno di una 9800 Pro che vendono a 220€ ancora (quelle a 256 bit 128 di Ram).
Il problema è che si overclocca a palla e le supera anche le 9800 Pro.
non conta la potenza ma il valore dell'oggetto..
basta guardare il mercatino e si fa una media dei prezzi a cui l'oggetto nelle ultime settimane è stato venduto (parlo di venduto non messo in vendita ;) )
buona asta
Originariamente inviato da Tefnut
non conta la potenza ma il valore dell'oggetto..
basta guardare il mercatino e si fa una media dei prezzi a cui l'oggetto nelle ultime settimane è stato venduto (parlo di venduto non messo in vendita ;) )
buona asta
Difatti ho visto 9700 liscie non hercules (e valgono molto meno contando che la qualità delle ram e del cooling non è paragonabile) vendute a 140€...
Originariamente inviato da Tefnut
buona asta
..la vista :eek:
Raoul mi spiace ma devo togliermi dalla coda, il prezzo è fuori dal mondo a mio modo di vedere la cosa. Ciao.
come vuoi.. se qualcuno te la compra tanto meglio per te. ;) il mio era consiglio per migliorarti la vendita.. a quel prezzo sul forum si prendono 9800pro in garanzia, quello è il motivo..
paranoia
16-12-2004, 18:28
Coda pe la 9800 a 155 consegna a mano
Potrei essere interessato alla 9700 pro da di certo non a 170€... Ci si prende una 9800pro anche con qualcosina in meno. In ogni caso, le schede (lo chiedo per me e per gli altri) hanno qualche garanzia?
Non è un buon consiglio contando la fragilità del core di queste schede.
Non ci metto mano io, il mio amico ancora meno :D
...il core sarà anche fragile...ma smontare il dissi è semplicissimo...comunque il mio era un vero consiglio dato che qui sul forum le r350 le vendono sotto i 200€ mentre se fosse r360 puoi chiedere benissimo 200€...e fidati che ultimamente il prezzo per questa scheda è questo...dato che ci giro intorno da un bel pò...anche se adesso mi sono deciso a passare ad nvidia...per la 9700 non puoi farci niente..sarà anche un'ottima scheda...nessuno lo mette in dubbio...ma è passata...ed i prezzi non li facciamo noi ma il mercato...per il resto buona vendita...;)
up...
coda x la 9700 pro consegna a mano, ah xò devi limare parekkio, offro 130€
Le schede in vendita anche altrove a quel prezzo e sono già stato contattato da varie persone.
Se non vendo abbasso :D
Smontare per vedere il core non esiste, non ci metto mano, anche perchè il dissipatore è bello grosso e comprende anche dei dissipatori ram che non so se siano incollati.
La 9700 Pro è la mia comprata da Syspack e ha la fattura, quella del mio amico è ovviamente in garanzia dato che l'ha presa a dicembre.
sei completamente fuori prezzo...
Ti offro 180€ ss incluse in j+3 per l'R350
in caso fosse un R360 offro 200€ ss incluse in j+3...
Che memorie monta ??
Non so che memorie monta.
Sono fuori prezzo lo dici tu, la 9800 Pro con 256 di ram costa al pubblico 280-300€ è di dicembre.
Comunque i prezzi per ora non sono trattabili.
La 9700 è un po alta come prezzo solo perchè altamente overcloccabile garantisce le prestazioni di una scheda superiore, e penso di tirarci su qualche spicciolo in + (dato che la gente spende 140€ per le 9700 di marche minori).
150€ ss incluse
per la 9700pro
penso sia già tanto
in ogni caso informami sulla garanzia residua
e contatttami a Lprevet@tin.it
ciao
Non scendo per ora e non spedisco.
a questo punto tienile per te le schede:p
:rolleyes:
:sofico:
Originariamente inviato da m@@x
a questo punto tienile per te le schede:p
:rolleyes:
:sofico:
Ma tranquillo che le vendo :D
salvatorexciaccante
17-12-2004, 22:49
130ss incluse per 9700pro
Mi sa che scrivo in arabo...
NON SPEDISCOOOOOOOO :mc:
salvatorexciaccante
18-12-2004, 00:05
non me ne ero accorto...
non pensavo che fossi categorico sulla spedizione:D
hola
Non mi fido manco un po delle poste :D
Quindi spedirei dopo 2 mesi che nessuno la piglia a Roma :D
ti faccio un ultima offerta prima di ........:D
le prendo tutte e due tipo 340€ ricaricva postepay anticipata
me le spedisci ??
ciao:sofico:
350€ e le spese di spedizione le paghi tu (scendo solo perchè le prendi in blocco, e levandomele assieme accetto anche di spedire).
Mi fai vaglia online, quando vado in posta per ritirare il vaglia immediatamente ti spedisco le schede.
(Mi devi spiegare bene come infagottare le schede, che se te le devo mandare con le scatole esce un pacco formato dinosauro)
coda per 9800 Pro Club3d 200 consegna a mano, se possibile :)
nn hai postepay??
nemmeno un amico a cui posso fare un accredito
il vaglia online costa 10€ la post pay 1€e arriva istantaneo
Io sono 21enne e non lavorando ancora non ho un mio conto :D
Amici con postepay non ne ho purtroppo...
(Altro motivo per cui non spedisco quasi mai, il pagamento)
Dany ti metto in coda dopo m@x però se accetti il mio prezzo. In blocco posso calare a 350, singole non ancora.
Dany ti metto in coda dopo m@x però se accetti il mio prezzo. In blocco posso calare a 350, singole non ancora.
urgh purtroppo 220 non ci arrivo, già a fatica arrivavo a 200 :D grazie lo stesso eventualmente rimango in coda per 200, se non si può scendere lascio ;) buona vendita
Originariamente inviato da Dany83
urgh purtroppo 220 non ci arrivo, già a fatica arrivavo a 200 :D grazie lo stesso eventualmente rimango in coda per 200, se non si può scendere lascio ;) buona vendita
Per 220 ti lascio in coda :D
Cmq su icq rispondimi magari :D
Per 220 ti lascio in coda :D
Cmq su icq rispondimi magari :D
ce l'ho aperto (uso trillian) e non ricevo nulla :confused: cmq ho parlato con un'amico e miha detto che oltre 190 non devo prenderla ... :) casomai lascio immediatamente e buona vendita ancora ;) :cry:
p.s. scusami ho cambiato UIN controlla sul profilo ;)
Originariamente inviato da Dany83
ce l'ho aperto (uso trillian) e non ricevo nulla :confused: cmq ho parlato con un'amico e miha detto che oltre 190 non devo prenderla ... :) casomai lascio immediatamente e buona vendita ancora ;) :cry:
p.s. scusami ho cambiato UIN controlla sul profilo ;)
Ok se il tuo amico ti ha detto che non puoi spendere 200€ per una scheda che costa nuova 300 ed è stata presa a dicembre 2004 mi arrendo :D
cmq la postepay è una carta che nn porat spese cioè
ci vuole 5€ per farla e nn paghi alcun conto alla fine dell'anno
solo 1€ a transazione e puoi ricaricare tramite internet e ritirare i tuoi soldi da qualsiasi sportello bancario postale
manco io guadagno ma la postepay è comodissima e come ho detto nn ha spese
perchè nn te la fai?
:D
cmq sinceramente posso arrivare a 350max355€ copmprese ss e pagamento visto che poi le prendo tutte e due
vedi un po
perchè tra spedizione e vaglia online arriverei forse a 370€
Originariamente inviato da m@@x
cmq la postepay è una carta che nn porat spese cioè
ci vuole 5€ per farla e nn paghi alcun conto alla fine dell'anno
solo 1€ a transazione e puoi ricaricare tramite internet e ritirare i tuoi soldi da qualsiasi sportello bancario postale
manco io guadagno ma la postepay è comodissima e come ho detto nn ha spese
perchè nn te la fai?
:D
Se hai ICQ o MSN ne parliamo meglio li. Oppure in PVT.
Di ste cose ne so meno di 0.
hai pvt col mio indirizzo MSN
renzlorenz@microsoft.com
anche per tutti quelli che vogliono farsi due tiri e pes4
hornet75
18-12-2004, 14:21
Io sono 21enne e non lavorando ancora non ho un mio conto :D
Ti puoi sempre fare la postepay junior! :rotfl:
Ovviamente scherzo, la postepay funziona come una scheda telefonica (ce l'hai il telefonino?). La ricarichi e la usi solo che la ricarica costa solo 1 euro e di solito qui sul forum te la ricaricano quelli che acquistano, poi la usi per fare i tuoi acquisti anche al supermercato o come carta di credito su internet (tanto non è legata ad alcun conto corrente appena hai finito il credito la devi ricaricare). Attivarla costa pochissimo solo 5 euro, hai bisogno solo di documento e codice fiscale.
Sul forum ormai è richiesta nel 90% dei casi.
Sei stato chiarissimo ti ringrazio :D
Mi sa che la faccio.
Ma per ricaricarmela ovviamente serve un altro utente postepay soltanto giusto?
hornet75
18-12-2004, 15:47
Non è necessario, ti possono pagare anche compilando un piccolo modulo in posta come per il vaglia, devi dargli solo il nominativo e il numero di postapay.
Ok ora vedo di rimediare na postepay allora :D tnx
Per le schede ha lasciato m@@x.
Se siete interessati fatevi avanti. Con consegna a mano la Hercules la do via anche a 160€.
hornet75
18-12-2004, 20:05
Interessato alla 9700Pro, ma devi adeguare il prezzo, QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837147&perpage=20&pagenumber=2) la vendono a 135 + spedizione.
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=839057) la vendono a 140 spedizione inclusa.
Da notare che sono Hercules come la tua.
Originariamente inviato da hornet75
Interessato alla 9700Pro, ma devi adeguare il prezzo, QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837147&perpage=20&pagenumber=2) la vendono a 135 + spedizione.
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=839057) la vendono a 140 spedizione inclusa.
Da notare che sono Hercules come la tua.
Per ora non intendo scendere :D
La mia ha fatto 20k punti in 3D mark, all'epoca ne cambiai 3 di 9700 Pro(le 9800 pro a fatica le stanno dietro), questa è la migliore delle 3.
hornet75
18-12-2004, 20:34
Buona vendita allora ;)
Up, ribadisco 160€ per la hercules consegna a mano.
La 9800 invece è praticamente nuova.
Se la mia scheda è andata, mi interessa la 9700, te lo confermo al max tra un paio di giorni, se la vendi nel frattempo no problem. Ciao.
Originariamente inviato da basic
Se la mia scheda è andata, mi interessa la 9700, te lo confermo al max tra un paio di giorni, se la vendi nel frattempo no problem. Ciao.
Fammi sapere allora.
Limatina.
150 la 9700
200 la 9800
9800 Pro Venduta.
Rimane la 9700 Pro.
140 euro la prendo io subito con scambio a mano a Roma
Dai ti prego a 145 lasciamela ti prego!!! :cry:
Ci credi se ti dico che devo rompere il dindarolo per pagartela? :oink:
Fallo per un paesano!!!
Mi spiace non scendo + :D
A 150€ riesco a venderla senza alcun problema, ho già qualcuno che vorrebbe prenderla al ritorno dalle vacanze (si tratta di aspettare 10 giorni).
Ah peraltro quando dovrò comprare la scheda video nuova dovrò rompere il dindarolo anche io...glielo dici tu al negoziante dello sconto?
Ciao, ho controllato la scheda bizzosa, è tornata a posto cambiando driver, quindi lascio....
Allora la 9700 è ancora disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.