PDA

View Full Version : Alice: offerta modem ADSL gratuito

zebrone
16-12-2004, 14:10
Ciao a tutti, 10 gg fa mi ha chiamato una signorina di alice dicendomi che potevo avere gratuitamente il modem ADSL grazie al contributo statale e che potevo navigare da subito a consumo a 2€/h.
Nella mia ignoranza però non ho chiesto se l'attivazione è compresa o meno, qualcuno ne sa di più? Ciao e grazie

kaioh
16-12-2004, 14:24
Attento che Alice Free è una mega inculata se tu navighi più di 19 ore al mese .

hai al massimo 38minuti al giorno, il minimo indipsensabile per scaricare la posta e spedirla .

Fai conto che ogni giorno devi
1) colelgarti
2) scaricare la posta
3) disconnetterti
4) leggere la posta e rispondere
5) ricollegarti e spedire e scollegarti subito.

Scordati di navigare in internet o il p2p.

Fatti la flat.
Alice free va bene solo per chi non usa MAI internet .E' un controsenso ma è cosi .

zebrone
16-12-2004, 14:46
Grazie per la risposta in effetti anche a me sembrava assai cara, io ho accettato perchè la tipa mi ha giurato che avrei ricevuto il modem gratis senza spendere niente altro e che volendo avrei anche potuto regalare il mio modem a qualcun altro. Quello che mi chiedo è se per provare devo attivare la linea o se questa operazione è già stata fatta automaticamente da Telecom

kaioh
16-12-2004, 15:00
appena hai detto si loro avranno già attivato le procedure per l'attivazione .

Chi ti ha chiamato non è proprio la telecom ma è un'azienda incaricata dalla telecom per vendere le adsl e visto che la free è quella con la quale si può meglio guadagnare ( o meglio fregare soldi ) preferiscono promuovere questa offerta .

zebrone
16-12-2004, 15:11
OK, quindi io posso comunque fregarmene della flat e sottoscrivere la flat (almeno così mi ha detto la tipa con cui ho parlato)