View Full Version : Convertitore PSX->USB
ciao,
dove acquistate di solito i convertitori per attaccare i joypad della playstation al pc tramite porta usb?
avevo un negozio online che li teneva, ma non li ha piu' e mi servirebbero entro capodanno.
grazie a tutti!!
CIA'
grazie mille,
ma prefersco comprare in italia...
e poi mi servirebbero entro poco tempo.
altri negozi?
grazie ancora
Dylan il drago
16-12-2004, 15:38
Originariamente inviato da Razers
grazie mille,
altri negozi?
grazie ancora
sempre e solo play.com ;)
se ordini ora ti arriva in 4-5 giorni piu' o meno e costa poco...
fidati ;) (io l'ho preso li)
Originariamente inviato da Razers
grazie mille,
altri negozi?
grazie ancora
PLAY.COM senza neanche pensarci
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts8&page=title&r=PC&title=114167
oppure questo è nuovo:
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs1&page=title&r=PC&title=181425
Sono appena 10 € (ce l'ho anchio preso da loro), va benissimo, ti arriva in 4-5-6 giorni, NON ci sono spese di spezioni, NON ci sono minimi d'ordine.
Sono eccezionali.
In rilievo c'è un 3d apposito.
Unica cosa è che bisogna avere o una carta di credito o una comodissima postepay che puoi fare alla Posta con circa 4/5 € e puoi ricaricarla quanto e come vuoi.
CIAO
Mio fratello l'ha preso ieri all'Auchan, ha pure 2 porte e va da Dio ;)
jokervero
16-12-2004, 22:21
Io l'ho preso al Saturn. 12€ per 2 porte.
raga io ne ho uno ma non ho + il cd di dvr sapete dove scaricarli?
Neo-Play 24x USB Gamepad
http://images.play.com/covers/181425m.jpg
come va questo segnalato da david-1?
ragazzi x chi ha già acquistato su play.com status: out of stock che significa????
e £6,99 quanti euro sono?????
grazie
Io ho comprato un adattatore usb per gamepad ps1\2 a pc, della Maxpro ma il gamepad viene visto solo dal pannello di controllo sotto periferiche di gioco, funziona tutto tranne che Harry potter e il prigioniero...., il gioco non rileva il gamepad della ps1 ( ma ho provato anche con quello della ps2 ed è uguale), forse sbaglio qualcosa nei settaggi, ma la voce "disabilita joystick" non è selezionata e non ne ho trovate altre. Non sò come fare, avete qualche consiglio?
Sarei interessato a comprare l'adattatore su play.com, pero vorrei sapere se poi funzionano i pulsanti analogici e la vibrazione, qualcuno di voi l'ha provato?
DevilMalak
19-12-2004, 23:44
Originariamente inviato da Yaku83
ragazzi x chi ha già acquistato su play.com status: out of stock che significa????
e £6,99 quanti euro sono?????
grazie
sono circa 10euro
Cmq out of stock significa che al momento non è disponibile in magazzino ma presto DOVREBBE tornare disponibile
Originariamente inviato da sopadj
Sarei interessato a comprare l'adattatore su play.com, pero vorrei sapere se poi funzionano i pulsanti analogici e la vibrazione, qualcuno di voi l'ha provato?
Ok la vibrazione ok le levette analogiche, punto interrogativo sui TASTI analogici...
Sempre chiesto e nessuno ha mai saputo rispondere...
Scusate il piccolo ot, ho provato a registrarmi su play.com, nn ho capito pero cosa devo mettere su "issue number" e "Carholder" usando come carta una postepay...qualcuno mi aiuta?
Dylan il drago
20-12-2004, 07:04
a me del convertitore ps2 di play.com funge tutto... anche le leve analogiche ;) ma sul pad della play2 sono talmente scomode e fatte male che non le uso molto...
Scusate il piccolo ot, ho provato a registrarmi su play.com, nn ho capito pero cosa devo mettere su "issue number" e "Carholder" usando come carta una postepay...qualcuno mi aiuta?
up:D
:help:
patrizio1982
20-12-2004, 17:00
up:D
:help:
allora, su issue number non ho messo nulla,non è obbligatorio.
Cardholder è il possessore della carta...
Card = Carta
to hold= tenere,possedere....
Cardholder credo si possa tradurre come Titolare della carta,qdi il tuo nome e cognome...
:cool: :winner: :read:
Originariamente inviato da patrizio1982
allora, su issue number non ho messo nulla,non è obbligatorio.
Cardholder è il possessore della carta...
Card = Carta
to hold= tenere,possedere....
Cardholder credo si possa tradurre come Titolare della carta,qdi il tuo nome e cognome...
:cool: :winner: :read:
grazie mille ;)
ragazzi your order has been posted significa che il mio ordine è stato spedito vero????????
:sofico: :sofico:
Allora ho comprato l'adattatore da play.com, mi è arrivata l'e-mail con oggetto "Confirmation of order received by play.com", devo confermare l'ordine o basta cosi?
socialscalator
21-12-2004, 10:53
Non riesco a trovare l'adattatore da USB ---> PAD XBOX.
Sapete se c'è?
e come va? :)
kingvisc
21-12-2004, 11:07
ho ordinato lunedì scorso, "posted" da martedì scorso, e non ho ancora ricevuto nulla.. che faccio?:muro:
Originariamente inviato da kingvisc
ho ordinato lunedì scorso, "posted" da martedì scorso, e non ho ancora ricevuto nulla.. che faccio?:muro:
Molto probabilmente perche lunedi scorso c'era scritto "out of stock", nn so che significa letteralmente ma in linea generale significa che nn c'e l'avevano a disposizione:) , cmq adesso c'è scritto "in stock" e il tuo ordine sara partito
kingvisc
21-12-2004, 14:38
no, quando ho fatto l'ordine era "in stock", e martedì hanno scritto "posted", però non ho ancora ricevuto nulla..
jamaica2
22-12-2004, 11:35
un negozio on-line in italia? nn posso comprare da play.com nn ho carta di credito... neanche postepay...
Originariamente inviato da kingvisc
no, quando ho fatto l'ordine era "in stock", e martedì hanno scritto "posted", però non ho ancora ricevuto nulla..
Allora manda una mail a play.com, c'è ne un prototipo di lettera gia compilato nella prima pagina del thread "Comprare giochi in italiano all' estero"
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479&pagenumber=1)
kingvisc
22-12-2004, 13:48
i 14 giorni non sono ancora passati.. ma ca**o, sono regali di natale, se non arrivano per tempo non mi servono più perchè sarò costretto a prenderli qua da me.. se non arrivano entro 14 giorni posso quindi richiedere il rimborso?
jamaica2
25-12-2004, 11:18
Originariamente inviato da jamaica2
un negozio on-line in italia? nn posso comprare da play.com nn ho carta di credito... neanche postepay...
:)
Mad_Griffith
25-12-2004, 11:34
Maury hai PM :) ;)
painofsalvation
25-12-2004, 21:33
EDIT :rolleyes:
jamaica2
26-12-2004, 09:07
perfavore
ironmanu
26-12-2004, 12:58
mo funziona solo con pad ps1/2 originali?????? o mi conviene prendere un pad per pc e basta???
.Kougaiji.
26-12-2004, 13:33
adattori per il joypad ps2->pc?o.o
socialscalator
26-12-2004, 17:12
perfavore
fattela non costa NIENTE ed è veramente utile.
Allora ho comprato l'adattatore da play.com, mi è arrivata l'e-mail con oggetto "Confirmation of order received by play.com", devo confermare l'ordine o basta cosi?
Ho comprato dal sito il 20 dicembre, mi è arrivata la mail con oggetto "Confirmation of order received by play.com"
il 21 nel order history di play.com ho notato la scritta posted on 21/12/04 , e mi arriva la mail con oggetto "Your order has been posted"
a questo punto devo confermare qualcosa? che ne so, una mail di conferma, oppure nn devo far niente?
se escludiamo il 24-25-26 di festa sono passati 6 giorni, ma nn doveva metterci 4-5 giorni per arrivare?
@kingvisc: poi ti è arrivato,oppure stai ancora aspettando?
come vi trovate col convertitore?
il joypad risponde prontamente ai comandi come sulla play?
o ci sono delle latenze?
Damianoo
29-12-2004, 17:36
io l'ho preso alla SATURN qui a brescia.. 15€
kingvisc
29-12-2004, 19:41
Ho comprato dal sito il 20 dicembre, mi è arrivata la mail con oggetto "Confirmation of order received by play.com"
il 21 nel order history di play.com ho notato la scritta posted on 21/12/04 , e mi arriva la mail con oggetto "Your order has been posted"
a questo punto devo confermare qualcosa? che ne so, una mail di conferma, oppure nn devo far niente?
se escludiamo il 24-25-26 di festa sono passati 6 giorni, ma nn doveva metterci 4-5 giorni per arrivare?
@kingvisc: poi ti è arrivato,oppure stai ancora aspettando?
si, è arrivato questa mattina (spedito il 14/12, quindi ci sono voluti 14 giorni..)
Schum4k3r
30-12-2004, 14:21
anke a me e' arrivato ieri mattina.....tutto ok tranne ke nn riesco a farlo andare in nfsu2....qlnc sa come mai?
Originariamente inviato da Darkman
Ok la vibrazione ok le levette analogiche, punto interrogativo sui TASTI analogici...
Sempre chiesto e nessuno ha mai saputo rispondere...
Siccome mi è arrivato ieri, le risposta te la do io.....purtroppo è no, tutti i pulsanti vengono riconusciuti come pulsanti, e nn come assi, quindi tutti i bottoni diventano digitali, come analogici rimangono solo le levette...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.