PDA

View Full Version : che brutte storie....

pippicalzelunghe
16-12-2004, 13:16
non è la prima volta che vado da qualche paziente anziano, che mi racconta dei figli che li derubano, che prendono i loroaveri e li lascino col minimo per campare.....

un signore di 85 anni, mal ridotto.... mi ha racontato che il figlio per venirlo a trovare, vuole i soldi della benzina....
il periodo che era in ospedale, per la frattura, ha subito un furto dei gioielli della moglie, il figlio gli ha detto che erano stati i ladri, ma lui, è convinto che sia stato iol figlio.....

che brutte storie....:rolleyes:

juninho85
16-12-2004, 13:17
cacca-world:nono:

ceccoos
16-12-2004, 13:19
Quoto

caccaworl e caccagente...
:(

Brigante
16-12-2004, 13:32
I soldi...i soldi...ma che cavolo ci dovranno fare, vorrei vedere certa gente con qualche brutta malattia addosso se ancora penserebbero ai soldi.

486sx25Mhz
16-12-2004, 13:34
Brutte malattie a nessuno ma mani tagliate si!

Killian
16-12-2004, 15:10
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
non è la prima volta che vado da qualche paziente anziano, che mi racconta dei figli che li derubano, che prendono i loroaveri e li lascino col minimo per campare.....

un signore di 85 anni, mal ridotto.... mi ha racontato che il figlio per venirlo a trovare, vuole i soldi della benzina....
il periodo che era in ospedale, per la frattura, ha subito un furto dei gioielli della moglie, il figlio gli ha detto che erano stati i ladri, ma lui, è convinto che sia stato iol figlio.....

non è che forse da piccoli non sono stati educati al rispetto? Al fatto che comunque bisogna darsi da fare per essere autonomi?

Resta il fatto che comunque il figlio è proprio un bastardo.

SilverF0x
16-12-2004, 16:15
Originariamente inviato da Brigante
se ancora penserebbero ai soldi.

:tapiro:

SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 16:18
Originariamente inviato da pippicalzelunghe

mondo di merda.

lucio68
16-12-2004, 16:26
Ricordo una storia di qualche anno fa. Un milionario americano sull'ottantina, aveva deciso di sperperare la sua fortuna in compagnia di alcune bellissime e giovani ragazze.
I suoi figli hanno cercato di farlo interdire con l'accusa di essere incapace di intendere e di essere stato plagiato dalle fanciulle.
Per fortuna il tribunale ha decretato che l'arzillo vecchietto era perfettamente lucido e nel pieno diritto di sperperare i suoi averi come meglio voleva.

Nevermind
16-12-2004, 16:28
Originariamente inviato da lucio68
Ricordo una storia di qualche anno fa. Un milionario americano sull'ottantina, aveva deciso di sperperare la sua fortuna in compagnia di alcune bellissime e giovani ragazze.
I suoi figli hanno cercato di farlo interdire con l'accusa di essere incapace di intendere e di essere stato plagiato dalle fanciulle.
Per fortuna il tribunale ha decretato che l'arzillo vecchietto era perfettamente lucido e nel pieno diritto di sperperare i suoi averi come meglio voleva.

Questo vechietto merita una statua :D :D

Per òa storia di Pippi beh, esistono proprio dei gran bastardi a sto mondo..

Saluti.

juninho85
16-12-2004, 16:29
Originariamente inviato da lucio68
io qui avrei qualcosa da ridire...:nonsifa:

lucio68
16-12-2004, 16:39
Originariamente inviato da juninho85
io qui avrei qualcosa da ridire...:nonsifa:
:wtf: