PDA

View Full Version : [BA] Dimm 1x512Mb DDR PC2700 Infineon -7

benjuzzo
16-12-2004, 11:57
Dimm 1x512Mb DDR PC2700 Infineon -7

60 euro compresa spedizione per raccomandata (sicura e rimborsabile)

LightIntoDarkness
16-12-2004, 12:18
se riesci ad arrivare a 55€ s.s. incluse te la prendo al volo.

LightIntoDarkness
16-12-2004, 12:18
Originariamente inviato da LightIntoDarkness

cmq... sbagliato sezione!
;)

benjuzzo
16-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da LightIntoDarkness

57 spese incluse, ok?

o bonifico o postepay dimmi tu cosa preferisci

benjuzzo
16-12-2004, 22:24
:)

benjuzzo
17-12-2004, 17:26
up

benjuzzo
18-12-2004, 11:34
up

benjuzzo
20-12-2004, 15:57
up

benjuzzo
21-12-2004, 08:19
up

benjuzzo
22-12-2004, 11:34
up

Netvampire2
22-12-2004, 11:58
interessato se scendi a 55 spese comprese che ne dici?

benjuzzo
22-12-2004, 12:31
Originariamente inviato da Netvampire2
interessato se scendi a 55 spese comprese che ne dici?

vediamoci incontro a 57 spese comprese con raccomandata (tracciabile)

fammi sapere al piu' presto perchè forse nel pomeriggio se non la vendo oggi se la viene a prendere un ragazzo, fuori forum.

Ciauuuuuuuuu;)

Netvampire2
22-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da benjuzzo
vediamoci incontro a 57 spese comprese con raccomandata (tracciabile)

fammi sapere al piu' presto perchè forse nel pomeriggio se non la vendo oggi se la viene a prendere un ragazzo, fuori forum.

Ciauuuuuuuuu;)

no max 55 di piu mi conviene prenderla nuova per 70 euro

benjuzzo
22-12-2004, 14:44
guarda che è nuova e poi se vuoi spendere 15 euro in piu' solo per il gusto di non prenderla da me fai pure, la mia è ancora in garanzia di 6 anni e mezzo, fai pure non ti costringo a niente se deciderai di prendere quella di 70 euro e non questa da 57 spese incluse buon acquisto intelligente!! ;-)

Netvampire2
22-12-2004, 14:59
guarda che è nuova e poi se vuoi spendere 15 euro in piu' solo per il gusto di non prenderla da me fai pure, la mia è ancora in garanzia di 6 anni e mezzo, fai pure non ti costringo a niente se deciderai di prendere quella di 70 euro e non questa da 57 spese incluse buon acquisto intelligente!! ;-)

certo almeno sono sicuro che funzioni e di nn prendere sole senza offesa e ma qua nn sai mai quello che ti capita comprai un banco da 256mb di pc133 dall utente noxius e qull infame me ne mando uno da 128 e insisteva che si era smagnetizzato quando poi le memorie erano pure a singola faccia e si vedeva benissimo che erano 128mb! lasciai perdere pero xche si trattava di poco.. lasciando perdere questo ti dico che 1 mese fa ne ho comprato un banco da 512pc 400 per 50 euro comprese spese di sped quindi vedi tu;)

benjuzzo
22-12-2004, 15:15
certo almeno sono sicuro che funzioni e di nn prendere sole senza offesa e ma qua nn sai mai quello che ti capita comprai un banco da 256mb di pc133 dall utente noxius e qull infame me ne mando uno da 128 e insisteva che si era smagnetizzato quando poi le memorie erano pure a singola faccia e si vedeva benissimo che erano 128mb! lasciai perdere pero xche si trattava di poco.. lasciando perdere questo ti dico che 1 mese fa ne ho comprato un banco da 512pc 400 per 50 euro comprese spese di sped quindi vedi tu;)

non ti permetto di pensare una cosa del genere di me, ne tanto meno di paragonarmi a questa feccia di persone che ti ha truffato, non ti permettere neanche a pensarlo, a prova d'onor del vero chiedi a quante persone ho venduto milioni di cose e chiedi se solamente uno , e dico UNO ha avuto problemi con me oppure una "sola"..... ripeto non sono qui ad arricchirmi per vendere a 55 euro una bacchetta di ram ne tanto meno a cacarmi la faccia per 55 euro e non perdo neanche tempo a discutere con persone come te che insinuano certe cose, adesso sono io che non vendo piu' a te nulla, e ripeto non ti permettere piu' neanche ad insinuare una cosa del genere, non mi piace essere preso in giro ne tanto meno prendere sole da venditori su internet e chi lo fa sa che me l'ha pagata cara, e la pagherà in termini economici per tanto non prendo in giro nessuno, se dico una cosa è quella e basta non mi diverto certamente a spargere annunci in giro per truffare poveri ragazzi che magari fanno anche fatica a racimolare dei soldi per comperarsi del materiale.

Buon acquisto da un'altra parte.

Gianpiero Alicchio

Netvampire2
22-12-2004, 15:20
non ti permetto di pensare una cosa del genere di me, ne tanto meno di paragonarmi a questa feccia di persone che ti ha truffato, non ti permettere neanche a pensarlo, a prova d'onor del vero chiedi a quante persone ho venduto milioni di cose e chiedi se solamente uno , e dico UNO ha avuto problemi con me oppure una "sola"..... ripeto non sono qui ad arricchirmi per vendere a 55 euro una bacchetta di ram ne tanto meno a cacarmi la faccia per 55 euro e non perdo neanche tempo a discutere con persone come te che insinuano certe cose, adesso sono io che non vendo piu' a te nulla, e ripeto non ti permettere piu' neanche ad insinuare una cosa del genere, non mi piace essere preso in giro ne tanto meno prendere sole da venditori su internet e chi lo fa sa che me l'ha pagata cara, e la pagherà in termini economici per tanto non prendo in giro nessuno, se dico una cosa è quella e basta non mi diverto certamente a spargere annunci in giro per truffare poveri ragazzi che magari fanno anche fatica a racimolare dei soldi per comperarsi del materiale.

Buon acquisto da un'altra parte.

Gianpiero Alicchio

non hai capito nulla non mi riferivo a te in particolare dico solo che comprando nuovo non si corrono rischi mica ho detto che sei un truffatore?? neanche io sono un truffatore e nn insinuo proprio nulla .. bah cmq pensala come vuoi te lo detto per 55 euro te la prendo senno niente amici come prima ciao net:)

benjuzzo
22-12-2004, 16:03
non hai capito nulla non mi riferivo a te in particolare dico solo che comprando nuovo non si corrono rischi mica ho detto che sei un truffatore?? neanche io sono un truffatore e nn insinuo proprio nulla .. bah cmq pensala come vuoi te lo detto per 55 euro te la prendo senno niente amici come prima ciao net:)

ciao net, non ho frainteso nulla, ed ho capito benissimo, in quello che avevi scritto c'era anche una punta di insinuazione nei miei confronti dato che non mi conosci. Qui non è un asta , te l'ho detto se vuoi te la compri a 55 euro ma le spese te le paghi tu oppure 57 euro con le spese incluse.

Saluti.

Netvampire2
22-12-2004, 16:57
ciao net, non ho frainteso nulla, ed ho capito benissimo, in quello che avevi scritto c'era anche una punta di insinuazione nei miei confronti dato che non mi conosci. Qui non è un asta , te l'ho detto se vuoi te la compri a 55 euro ma le spese te le paghi tu oppure 57 euro con le spese incluse.

Saluti.

beh la punta di insinuazione era in generale nn riferita a te in particolare! anche xche per farti un esempio anche lutente che mi ha solato aveva detto di essere onestissimo e una persona seria! ma sai meglio di me che fino a quando si comunica tramite un computer nn sai mai la vera idendtita di chi ce dietro..facevo un discorso in generale magari sarai anche la persona piu onesta di questo mondo capito?;)
cmq ritornando alle memorie te lo detto se puoi scendere a 55 bene senno nn mi conviene proprio poi decidi tu

benjuzzo
22-12-2004, 21:15
per due euro non le conviene? ma mi faccia il piacere, la compri dove vuole non c'è problema... la mia ultima offerta è 57 euro invece di 60, saluti.

Gianpiero Alicchio

Netvampire2
22-12-2004, 23:14
per due euro non le conviene? ma mi faccia il piacere, la compri dove vuole non c'è problema... la mia ultima offerta è 57 euro invece di 60, saluti.

Gianpiero Alicchio

beh potrei rigirargli la stessa domanda per 2 euro nn me le vendi? mi faccia il piacere lei cmq mi ha stancato la saluto;)

benjuzzo
22-12-2004, 23:42
è lei che mi ha stancato con le sue nevrosi, se ne vada.... lei non è da meno dei suoi amici che l'hanno solata!!!

Saluti

Alessoni
23-12-2004, 08:25
in coda per 57euro s.s. comprese.

come preferisci essere pagato? ce l'hai la postepay?

benjuzzo
23-12-2004, 09:36
Originariamente inviato da Alessoni
in coda per 57euro s.s. comprese.

come preferisci essere pagato? ce l'hai la postepay?

si ho la postepay per me possiamo concludere anche subito così vedi di mandarti il pacco entro oggi

Alessoni
23-12-2004, 23:50
si ho la postepay per me possiamo concludere anche subito così vedi di mandarti il pacco entro oggi

scusami se ti avverto solo ora, ma avevo perso il tread, e non riuscivo a trovarlo, e non mi ricordavo il tuo nick..

devo lasciare, in quanto ho recuperato un banco da un mio amico..

mi dispiace averti fatto perdere tempo con l'attesa, scusami moltissimo,
Ale

benjuzzo
24-12-2004, 01:28
le scuse servono a poco, ho perso un cliente con consegna a mano e i soldi, ma va là

benjuzzo
24-12-2004, 08:22
up della vigilia di natale, auguri a tutti ;)

benjuzzo
25-12-2004, 11:41
up

benjuzzo
27-12-2004, 13:29
up

benjuzzo
28-12-2004, 09:36
up

ventiquattro
28-12-2004, 09:44
coda con spedizione