View Full Version : STUDIO APERTO&BUSH LOL
48 ore su 48???
Cosi ha detto il giornalista avrebbe detto bush!
Secondo bush le giornate si prendono a due a due o durano 48 ore?
quell'uomo si droga, non puo' essere così naturalmente, é da escludere
SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 12:57
Originariamente inviato da Wagen
che si droghi o meno ci sarà un motivo se tu fai il tuo onesto lavoro e passi il tempo su sto forum e lui è presidente degli USA :asd:
Originariamente inviato da Wagen
La droga penso sia l'ultimo dei suoi problemi!
RiccardoS
16-12-2004, 13:02
se il berlusca gli ha detto che secondo lui l'unico metodo per risolvere il problema dell'economia è alzare l'età pensionabile, bush avrà pensato di star facendo una gara a sparar cazzate ed è stato sportivamente al gioco! :asd:
Brigante
16-12-2004, 13:10
Originariamente inviato da RiccardoS
se il berlusca gli ha detto che secondo lui l'unico metodo per risolvere il problema dell'economia è alzare l'età pensionabile, bush avrà pensato di star facendo una gara a sparar cazzate ed è stato sportivamente al gioco! :asd:
Parlare è facile, vorrei vedere voi alla guida di un paese cosa riuscireste a fare, a parlare e criticare siamo tutti bravi. :O
juninho85
16-12-2004, 13:11
Originariamente inviato da Brigante
Parlare è facile, vorrei vedere voi alla guida di un paese cosa riuscireste a fare, a parlare e criticare siamo tutti bravi. :O
e si parlare e facile,ma anche quando si fa la campagna elettorale lo e:O
lnessuno
16-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
che si droghi o meno ci sarà un motivo se tu fai il tuo onesto lavoro e passi il tempo su sto forum e lui è presidente degli USA :asd:
che lui ha una gran faccia da posteriore? :D
Originariamente inviato da Brigante
E ci mancherebbe altro.
A me di essere capo di stato sai che me ne frega.
Mia coontenterei di essere breeder!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.