View Full Version : GIGABYTE K8NF9 NForce4-4x e Rad X800XT
GIGABYTE K8NF9 NForce4-4x e Rad X800XT
Secondo voi è un buon accoppiamento?
nessuno che sappia darmi un consiglio?:cry:
DevilMalak
16-12-2004, 14:23
spacca di brutto... :D
Che procio ci metti su ? Io metterei un 3500+ winchester
Sawato Onizuka
16-12-2004, 15:33
manco è uscito un roundup approssimativo sui vari venditori di nforce4 che ci chiedi se la gigabyte è buona ? boh se trovi una comparativa tanto meglio ...
la x800xt nn è caruccia ? poi dipende sempre cosa vuoi farci con un pc del genere ...
il 3200+ / 3500+ sono buoni processori dipende sempre la tua esperienza (per uno smanettone doc cosa vuoi che sia fare 3200+@3500+ su un winchester ^_^ ) ...
risparmio sul processore sarà un 3500+:D,
quindi che scheda madre alternativa mi consigliate? la asus A8V-E ancora è introvabile, e cmq per gennaio vorrei avere il pc nuovo, con il P3 nn vado più avanti:muro:
TechnoPhil
16-12-2004, 19:19
Originariamente inviato da DevilMalak
spacca di brutto... :D
Che procio ci metti su ? Io metterei un 3500+ winchester
il tuo avatar spacca d brutto!!:sofico:
Altrimenti la versione Nforce4U sempre gigabyte, ma sconsigliate questo accoppiamento per motivi ideologici oppure rischio che il chip nforce4 nn dialoghi bene con la sk video ati??
Inizialmente avevo pensato alla Asus, anche perchè mi sono affezionato, precisamente A8V deluxe socket 939 con chip KT800Pro, il problema è che nn supporta il nuovo standard PCI-E, se tra due anni voglio aggiornare il reparto video come faccio se lo slot AGP sarà scomparso?? devo rifarmi scheda madre per cambiare scheda video:muro:
Dato che nn vedo ragionevole cambiare il pc ogni due anni, cercavo una piattaforma che mi garantisse espandibilità in futuro, nn sapete quanto ho aspettato per cambiare il pc, l'ultimo videogioco "recente" che mi sono fatto è stato medal of honor allied assault deluxe edition e NFSU alla misera risoluzione di 800x600 dettagli medio-bassi, di più nn posso pretendere dal mioP3 800 + gforce2mx:cry:.
Okkio che pare che l'NF4 4x abbia il moltiplicatore proprio a 4x, per cui non ha il bus a 1ghz. La cosa mi pare molto strana sinceramente (possibile? Allora era meglio l'NF3+, che c'è stata un' involuzione!?). Cmq te la dico per avvertirti. Ciao!:rolleyes:
Grazie, infatti ho cambiato idea prendo la mobo gigabyte Nforce4U;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.