PDA

View Full Version : ma i politici cosa pensano realmente della situazione italiana?

Belzebub
16-12-2004, 11:11
Più passa il tempo e più mi rendo conto che l'Italia si sta trasformando in un calderone di corruzione, sprechi, malaffare, degrado sociale, e collusioni politico-mafiose. Sia al Nord che al Sud.

Ora, al di là delle dichiarazioni di facciata dei politici, che vedono tutto male (vedi SX) o tutto bene (vedi CdL), mi piacerebbe conoscere il REALE parere di importanti esponenti politici sull'attuale situazione socio-politico-economica italiana. Pertanto chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto modo di parlare personalmente con qualche politico ben in vista (magari mentre era alticcio) e ha avuto modo di capire cosa i politici pensano REALMENTE della "situazione italiana".

Spaciba Bolscioj a tutti

MarColas
16-12-2004, 11:16
Originariamente inviato da Belzebub

Pertanto chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto modo di parlare personalmente con qualche politico ben in vista (magari mentre era alticcio) e ha avuto modo di capire cosa i politici pensano REALMENTE della "situazione italiana".

Altro che alticcio, secondo me non ci si riuscirebbe nemmeno con il Pentothal...

Belzebub
16-12-2004, 11:19
Originariamente inviato da MarColas
Altro che alticcio, secondo me non ci si riuscirebbe nemmeno con il Pentothal...

boh! a me piacerebbe mettere Cossiga in una macchina della verità e fargli tutta una serie di domandine....

riaw
16-12-2004, 11:33
Originariamente inviato da Belzebub
boh! a me piacerebbe mettere Cossiga in una macchina della verità e fargli tutta una serie di domandine....

cossiga sarebbe capace di fregare la macchina della verità :D:D:D

Lucio Virzì
16-12-2004, 12:26
Cosa pensano i politici non lo so.
Cosa penso pensino i politici al momento al governo lo so; salvare la pelle del maggior numero di loro possibile.

LuVi

evelon
16-12-2004, 14:11
Cosa pensano i politici non lo so.
Cosa penso pensino i politici al momento all'opposizione lo so; rendere l'immagine che qualsiasi cosa, comunque fatta sia colpa del governo, sempre e comunque

:asd:

evelon
16-12-2004, 14:12
notare che le due affermazioni si adattano a qualunque governo ed a qualunque opposizione :muro:

lucio68
16-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da evelon
notare che le due affermazioni si adattano a qualunque governo ed a qualunque opposizione :muro:
E questo vale da quando è nata la repubblica :muro:

squadraf
18-12-2004, 20:40
Il problema è stato proprio la nascita della repubblica....in quelle condizioni, con una costituzione dettata dall'odio e dal rancore partigiano nei confronti dello sconfitto, nell'americanismo più sfrenato...
C'era un'altra repubblica che doveva essere portata avanti ed alla quale doveva essere fedele tutto il popolo italiano.
Ma, dato che è andata come è andata, pensiamo al presente.
E non pensate che nel presente non ci siano persone in grado di risollevare l'Italia dall'oblio. C'è gente nello scenario politico italiano che ha dedicato l'intera vita all'amore per la patria; purtroppo i media, gestiti dai massoni, non ci fanno vedere questi personaggi.
Ma una persona che studia e non beve tutto quello che dicono ai TG conosce anche l'altra faccia della politica italiana. Quella che si sforzano a tutti i costi di ignorare. Quella che definiscono "inesistente". Quella che sta ogni giorno a contatto con la gente sul territorio nazionale, fregandosene del fatto che viene ignorata dai media, raccogliendo consensi sempre più crescenti.
Quella che è fatta da persone che dedicano gran parte del proprio tempo per le proprie idee. Quelle che farà risorgere l'Italia quando il popolo italiano stesso ne sentirà l'esigenza

prio
20-12-2004, 11:03
Originariamente inviato da squadraf

C'era un'altra repubblica che doveva essere portata avanti ed alla quale doveva essere fedele tutto il popolo italiano.

Per favore, dimmi che non stai parlando di _quella_ repubblica...

CYRANO
20-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da prio
Per favore, dimmi che non stai parlando di _quella_ repubblica...

Forse intende sanmarino...

:confused: :O

Ciaozzz

evelon
20-12-2004, 13:34
Il problema è stato proprio la nascita della repubblica....

C'era un'altra repubblica che doveva essere portata avanti ed alla quale doveva essere fedele tutto il popolo italiano....

C'è gente nello scenario politico italiano che ha dedicato l'intera vita all'amore per la patria...

Quelle che farà risorgere l'Italia quando il popolo italiano stesso ne sentirà l'esigenza

Non capisco a cosa ti riferisci.

Storicamente mi sovviene solo la Repubblica di Salò ma non credo ti riferisca a quello.

Chi sono queste persone ed in che modo il popolo italiano dovrebbe manifestarne l'esigenza? :confused:

squadraf
20-12-2004, 15:49
La nascita della nostra Repubblica: in quale ambiente è avvenuta? Qualunque cosa vi dicano gli storici o la stampa, basta andare a parlare coi nonni: tanta gente, ed era tanta tanta, era ancora rimasta fedele a Salò, quello che tutti gli storici si sforzano di nascondere.
In un contesto del genere, è chiaro che la Costituzione di questa Repubblica non rappresenta la voce dell'intero popolo italiano.

Andiamo ad oggi: esiste gente che viene volontariamente lasciata ai margini della politica, viene diffamata in giro per i TG, viene mostrata come un "fenomeno poco diffuso e circoscritto".
Ebbene, questa gente sta diventando sempre più numerosa, in Italia ed in Europa, ed è seriamente intenzionata ad una VERA ricostruzione civica e Nazionale.
Il popolo italiano, storicamente, non si è mai rassegnato di fronte alle minacce ed ai pericoli, ma si è veramente mosso quando le minacce diventavano azioni volte a minare l'identità stessa del popolo.
E' quello che succede oggi con l'islamizzazione ed il fenomeno cinese; il popolo italiano sentirà bisogno delle persone di cui parlavo prima, ma non appena questi due cavalli di troia (islamizzazione e fenomeno cinese) imporranno il loro volere ed il loro stato sociale alla Nostra Italia.

CYRANO
20-12-2004, 15:58
se potessi chiedere ai miei nonni , morti entrambi da qualche anno , mi potrebbero dire :

1) e' stato quasi fucilato dai fascisti.

2) e' stato deportato in germania, in prigionia.

difficile che mi dicano che erano fedeli a salo'.

Ciaozzz

prio
20-12-2004, 17:51
La nascita della nostra Repubblica: in quale ambiente è avvenuta? Qualunque cosa vi dicano gli storici o la stampa, basta andare a parlare coi nonni: tanta gente, ed era tanta tanta, era ancora rimasta fedele a Salò, quello che tutti gli storici si sforzano di nascondere.
In un contesto del genere, è chiaro che la Costituzione di questa Repubblica non rappresenta la voce dell'intero popolo italiano.

Anche tra gli anziani non ho poi sentito tutta quella gente rimpiangere la Repubblica di Salo'. Qualcuno c'e', ma che la maggioranza ne avesse le palline piene del Duce direi che non e' in discussione.

Andiamo ad oggi: esiste gente che viene volontariamente lasciata ai margini della politica, viene diffamata in giro per i TG, viene mostrata come un "fenomeno poco diffuso e circoscritto".
Ebbene, questa gente sta diventando sempre più numerosa, in Italia ed in Europa, ed è seriamente intenzionata ad una VERA ricostruzione civica e Nazionale.
Il popolo italiano, storicamente, non si è mai rassegnato di fronte alle minacce ed ai pericoli, ma si è veramente mosso quando le minacce diventavano azioni volte a minare l'identità stessa del popolo.
E' quello che succede oggi con l'islamizzazione ed il fenomeno cinese; il popolo italiano sentirà bisogno delle persone di cui parlavo prima, ma non appena questi due cavalli di troia (islamizzazione e fenomeno cinese) imporranno il loro volere ed il loro stato sociale alla Nostra Italia.

Se per liberarmi da un estremismo dovessi affidarmi ad un altro dico "no, grazie". Mi arrangio da solo.

squadraf
21-12-2004, 07:50
Bisogna vedere da che punto di vista tu consideri l' "estremismo". E' indubbio che un fascismo oggi sia improponibile e distruttivo. Non è di questo che si parla

prio
21-12-2004, 07:53
Bisogna vedere da che punto di vista tu consideri l' "estremismo". E' indubbio che un fascismo oggi sia improponibile e distruttivo. Non è di questo che si parla

Beh, se parti dalla repubblica di Salo' non e' che si possa pensare ad altro..
Se definisci meglio chi e' "questa gente" di cui stai parlando forse riesco a capire di piu'.