PDA

View Full Version : Canon

Koepke
16-12-2004, 10:50
Ciao a tutti,
ero intenzionato, fino a prima di aver letto il sondaggio sulle sampanti, ad acquistare una stampante Canon mp370 multifunzione;i pareri sulle Canon sono abbastanza negativi,rumorosità,eccessivo consumo d'inchiostro,problemi di otturazione degli ugelli e così via. Ora per quanto riguarda quest'ultimo problema penso sia comune un pò a tutte le stampanti perchè avevo una lexmark che ahimè a metà cartuccia si è otturato l'ugello del nero...che rabbia!!!
Ora secondo voi tra i modelli di stampanti multifunzione quale mi consigliate (intendo tutte le marche tranne l'HP che le testine costano una cifra)?Ho visti la Epson cx3200, che ne dite?
Grazie a coloro che avranno la bontà di rispondermi....e auguri di buone feste!!!!!:)

giovx
16-12-2004, 10:57
Io ho una canon 560 e devo dire che va molto bene, silensiosa, veloce, buona qualità di stampa e non ho avuto problemi di intasamento degli ugelli. Visto quello che l'ho pagata la ritengo un ottimo acquisto.

Tirilex
16-12-2004, 12:25
Io ho appena ordinato una Canon MP360 perchè ne avevo sentito parlare piuttosto bene..
Posterò qualcosa appena mi arriva..:)