View Full Version : Mi si connette anche senza User e password!
lzeppelin
16-12-2004, 10:32
Ciao,
ho ALICE ADSL e oggi mi sono accorto che posso connettermi anche senza inserire l'username e la password nella finestra iniziale quando si apre la connessione...
ho provato poi ad inserire lettere a caso e si connette lo stesso!
Ma come è possibile?
Al 187 per ora non rispondono!
E' normale, la connessione ADSL è una verifica dell'abilitazione del cliente.
Ciao
Originariamente inviato da lzeppelin
Ciao,
ho ALICE ADSL e oggi mi sono accorto che posso connettermi anche senza inserire l'username e la password nella finestra iniziale quando si apre la connessione...
ho provato poi ad inserire lettere a caso e si connette lo stesso!
Ma come è possibile?
Al 187 per ora non rispondono!
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Alice ti autentica tramite numero di telefono del contratto..nn serve sempre user e pass ;)
Lasciali tranquilli a quelli del 187 ci manca solo la gente che chiama per ste cose...porelli :D
lzeppelin
16-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da ball12
E' normale, la connessione ADSL è una verifica dell'abilitazione del cliente.
Ciao
OK. Grazie mille!
lzeppelin
16-12-2004, 10:50
Originariamente inviato da RedSky
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Alice ti autentica tramite numero di telefono del contratto..nn serve sempre user e pass ;)
Lasciali tranquilli a quelli del 187 ci manca solo la gente che chiama per ste cose...porelli :D
Non ho avuto nessusna comunicazione scritta o vocale di questo dalla telecom ne potevo immaginarlo da solo.
Abituato al modem analogico la domanda è legittima.
Visto quello che mi costa la telecom penso che sia un mio diritto chiamare il servizio clienti.
;)
Adesso evita di postarmi il tasto "CERCA" perchè la ricerca l'ho fatta, stai tranquillo uso questo forum da anni ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.