View Full Version : [VERONA] Vendo Monitor crt Philips 19" + Stampante HP930C
ImperatoreNeo
16-12-2004, 09:52
Ciao a tutti,
causa passaggio a notebook vendo un monitor Philips 19" FLAT SHADOW MASK (in garanzia per più di 1 anno ancora - garanzia philips) + una stampante HP 930C + Router CISCO ISDN + Switch Allied Telesyn FS716E 16 porte 10/100 Mbit tutto in PERFETTE condizioni..
Il tutto a 300 euro. Preferenza consegna a mano.
Immagini:
http://www.diginetshop.it/foto_prodotti/515_informatica.jpg
CARATTERISTICHE MONITOR: http://www.dealtime.com/xPF-Philips_Business_109B40_19_in_20305112
Per correttezza faccio notare che l'immagine sullo schermo non è come l'immagine mostra ma "incassata" ci circa 1 cm.
http://www.yopi.de/images/prod_pics/80/e/80038.jpg
CARATTERISTICHE STAMPANTE: http://www.refurbished.ro/pagini/P12.htm
SWITCH 16 porte: FS716E (http://www.alliedtelesyn.co.kr/Products/L2_unm/AT-FS716E.htm)
Immagine CISCO: 760 (http://www.cisco.com/univercd/illus/h/64/h11164.gif)
Non ditemi che non è un prezzo da paura! ;)
Ciauz
vendi anche separati? Se sì a quanto ognuno?
ImperatoreNeo
16-12-2004, 13:10
Pensavo 150 monitor e 50 la stampante...
A te cosa interessava?
ImperatoreNeo
16-12-2004, 16:07
UPDATE: aggiunti un router ISDN CISCO e uno switch 16 porte 10/100!!
Il tutto al nuovo prezzo di 300 euro (monitor, stampante, switch e router) :)
ImperatoreNeo
17-12-2004, 08:36
UPPETE!
Possibile che non interessi a nessuno? :confused:
Dragon2002
17-12-2004, 17:58
A 150 quel gioiellino ho appena preso un philips 109e,ha 100euro,potevi metterlo in vendita prima.:cry: :cry: :cry: :cry:
C'è rimasto una spazietto libero sulla scrivania,se proprio nn riesci a venderlo e vendere i monitor è difficile io ne so qualcosa,posso offrirti 130 euro spese comprese,in quel caso potrei essere interessato
forse interessato al monitor
di dove sei?
fades@quipo.it
ImperatoreNeo
20-12-2004, 08:01
Ciao...
sono di Verona.... tu di dove sei?
Chiedo scusa, mi ero dimenticato di specificare che sono interessato al monitor.
Anche io di VR (valpolicella .. e tu?) quindi sarebbe una consegna a mano.
Casomai ci sarebbe la possibilità di vederlo/provarlo? Magari vengo a casa tua col mio PC e ci do un occhio ...
Domanda un po' da ignorante in materia: cosa intendi con "Garanzia Philips"?
ImperatoreNeo
20-12-2004, 08:56
Ciao.. sono di Fumane.. :D ... ci conosciamo magari..
ImperatoreNeo
20-12-2004, 08:57
Per "garanzia philips" intendo: 2 anni presso il rivenditore, 3 anni presso il produttore (pertanto rimangono 1 anno e 2 mesi circa con fattura...).
Per la prova non c'è problema... lo colleghiamo al mio portatile se ti è più comodo.. fammi sapere...
ImperatoreNeo
20-12-2004, 10:29
SK8NE... i tuoi PVT sono pieni!
Ciao..
sono di badia polesine vicino a legnago
volendo consegna a mano
se tutti mollano ,contattami
ciao
ImperatoreNeo
20-12-2004, 14:05
OK..
allora la coda è:
1) sk8ne
2) HAVOC
3) Dragon2002
4) eventuali altri..
Il resto (stampante 930C, switch e router ISDN Cisco) è ancora tutto disponibile! ;)
ImperatoreNeo
23-12-2004, 11:02
UP!
Dragon2002
23-12-2004, 11:46
Di la verita un po agli angoli l'immagine perde è un difetto comune degli shadow mask piatti.
Dopo risposta rimango interessato a 130 spese comprese.
ImperatoreNeo
23-12-2004, 13:47
"CARATTERISTICHE MONITOR: http://www.dealtime.com/xPF-Philips_Business_109B40_19_in_20305112
Per correttezza faccio notare che l'immagine sullo schermo non è come l'immagine mostra ma "incassata" ci circa 1 cm."
Non mi piace il tuo tono.
Mi sembra di essere stato più che onesto.
Del resto quando l'ho comprato (gennaio 2003) costava 327 euro (ho la fattura ;) ) la versione "P" (cioè REAL flat) costava 450 euro.
Non è affatto un difetto: lo shadow mask cambia se lo vedi di lato, ma se ci sei di fronte non te ne accorgi nemmeno e cmq. sempre moolto meglio di un tradizionale CRT.
La coda pertanto cambia:
1) sk8ne
2) HAVOC
3) eventuali altri..
....
99) Dragon2002
Ossequi..
ImperatoreNeo
28-12-2004, 08:09
Ciao,
noto con dispiacere che i prodotti da me in vendita non sono graditi, anzi qualcuno trova anche dei difetti che non esistono... qualcuno che era interessato non si è più fatto vivo.
A questo punto il monitor me lo tengo e lo attacco al portatile ;)
Non vale pena svenderlo dato che è in perfette condizioni e Philips me lo sostituisce in 48 ore chiamando il n° 02-48271153 per ancora più di un anno.
Grazie, a qusto punto il thread si può chiudere. Gli altri prodotti provo a fare un nuovo thread.
niente monitor allora..:rolleyes:
Dragon2002
28-12-2004, 12:31
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Ciao,
noto con dispiacere che i prodotti da me in vendita non sono graditi, anzi qualcuno trova anche dei difetti che non esistono... qualcuno che era interessato non si è più fatto vivo.
A questo punto il monitor me lo tengo e lo attacco al portatile ;)
Non vale pena svenderlo dato che è in perfette condizioni e Philips me lo sostituisce in 48 ore chiamando il n° 02-48271153 per ancora più di un anno.
Grazie, a qusto punto il thread si può chiudere. Gli altri prodotti provo a fare un nuovo thread.
Io volevo solo delle informazioni ho sentito dire che i piatti shadow mask agli angoli un po perdono,invece di spazientirti potevi dare una risposta e poi nn capisco cosa ho detto di cosi grave.:confused: :confused: :confused:
ImperatoreNeo
28-12-2004, 14:58
Guarda.. lascia perdere.. veramente.
meglio che ti rileggi il tuo post..
se "non intendevi" o "intendevi un'altra cosa" ti faccio presente che il tuo è il modo più sbagliato di dire le cose.
Non mi "girano" a caso.. mai. Prima c'è uno che vuole venire a vederlo e mi tira pacchi e non si fa più sentire. Qui, non per dire, la cortesia è totalmente dimenticata. Tu invece che, da come scrivi, dici che non la sto raccontando giusta, che voglio prendere per i fondelli qualcuno, rifilargli una ciofeca di monitor.
No. Il monitor è ottimo. Se sai cos'è uno shadow mask perchè te ne vieni fuori con discorsi tipo quello che hai scritto? Da quando un tipo di tecnologia è un difetto??? L'LCD è una versione difettata del Plasma? :rolleyes:
A me non costa nulla tenerlo, mi ha dato e mi darà molte soddisfazioni.
Ossequi.. ;)
Dragon2002
28-12-2004, 15:51
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Guarda.. lascia perdere.. veramente.
meglio che ti rileggi il tuo post..
se "non intendevi" o "intendevi un'altra cosa" ti faccio presente che il tuo è il modo più sbagliato di dire le cose.
Non mi "girano" a caso.. mai. Prima c'è uno che vuole venire a vederlo e mi tira pacchi e non si fa più sentire. Qui, non per dire, la cortesia è totalmente dimenticata. Tu invece che, da come scrivi, dici che non la sto raccontando giusta, che voglio prendere per i fondelli qualcuno, rifilargli una ciofeca di monitor.
No. Il monitor è ottimo. Se sai cos'è uno shadow mask perchè te ne vieni fuori con discorsi tipo quello che hai scritto? Da quando un tipo di tecnologia è un difetto??? L'LCD è una versione difettata del Plasma? :rolleyes:
A me non costa nulla tenerlo, mi ha dato e mi darà molte soddisfazioni.
Ossequi.. ;)
Io ho chiesto solo se agli angoli, l'immagine è un po sfocata,tu nn hai risposto ma te la sei presa a male e cmq avevo fatto anche un'offerta anche se bassa,secondo me hai travisato,qui nessuno ha detto che lo shadow mask è una tecnlogia difettosa,io ti ho anche detto che ho un'altro philips il 109e50 di gran lunga inferiore al tuo ,forse l'espressione di la verita ti ha fatto credere che volessi prenderti in giro ma ti giuro che nn era mia intenzione io avevo posto solo una domanda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.