View Full Version : 1 informatica si larurea: cosa gli potremmo fare di regalo?!
Matrixbob
16-12-2004, 10:28
... ha sui 28 anni ... io pensavo alla solita penna con le balle :) o super cartella professionale!
Matrixbob
16-12-2004, 10:36
... ah il regalo lo facciamo in 4 o 5, un pendrive facciamo brutta figura dai :)
Un bel palmare, oppure un iPOD ;)
Originariamente inviato da Matrixbob
... ah il regalo lo facciamo in 4 o 5, un pendrive facciamo brutta figura dai :)
Bah onestamente preferisco qualcosa di piccolo ma utile che non una penna.
In fondo con la penna ci devi scrivere e basta: una bic va più che bene, altro che quelle tempestate di diamanti :D
A sto punto preferisco la cartella et simili...
Eppoi la pen drive puoi sempre abbinarla a qualcos'altro ;)
Matrixbob
16-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da Nicky
Bah onestamente preferisco qualcosa di piccolo ma utile che non una penna.
In fondo con la penna ci devi scrivere e basta: una bic va più che bene, altro che quelle tempestate di diamanti :D
A sto punto preferisco la cartella et simili...
Eppoi la pen drive puoi sempre abbinarla a qualcos'altro ;)
Sai la penna bella fa molto Dottore Magistro :)
Originariamente inviato da M4st3r
Un bel palmare, oppure un iPOD ;)
stica ma quelli costano! poi c'è da dire che a un informatico dubito che facciano piacere regali informatici, specialmente se a sorpresa.
io ad esempio ci tengo a scegliere personalmente l'hardware, mi secca se mi viene regalato a sorpresa senza che io abbia detto la mia.
l'iPod è uno solo ma di palmari ce ne sono diversi e rischiereste di sceglierne uno che non gli piace, magari ne preferiva un altro.
noi per una laurea abbiamo regalato un orologio, a me invece non hanno regalato niente sti taccagni :D :cry:
Originariamente inviato da Matrixbob
Sai la penna bella fa molto Dottore Magistro :)
Uhm vabbhè degustibus..a me non piace. :boh:
Preferisco regalare qualche periferica o pezzo d'hardware se uno è appassionato di pc; almeno son più utili.
Il palmare o l'ipod mi sembrano una buona idea...ma bisogna vedere se il tuo amico lo sfrutterebbe..
Originariamente inviato da recoil
poi c'è da dire che a un informatico dubito che facciano piacere regali informatici, specialmente se a sorpresa.
Cazz mi hai fatto crollare il mondo addosso :cry: :D
l'iPod è uno solo ma di palmari ce ne sono diversi e rischiereste di sceglierne uno che non gli piace, magari ne preferiva un altro.
A caval donato non si guarda in bocca :sofico: .. boh a me farebbe piacere ricevere questi due oggetti (magari il palmare no visto che ce l'ho già) e non credo che farei troppo lo schizzinoso sul modello :) , però giustamente i gusti sono gusti!
Berserker
16-12-2004, 10:52
Una pen drive :oink:
Magari da 4GB, eh? :p
Un bel palmare con navigatore satellitare:sbav: :sbav: :sbav:
juninho85
16-12-2004, 11:22
Una pen drive :oink:
un pen drive?:wtf:
ah giusto,un PEN drive:yeah:
Cazz mi hai fatto crollare il mondo addosso :cry: :D
dipende anche dal regalo.
io non regalerei mai una scheda video, sonora, scheda madre, notebook (quello assolutamente no), palmare perché credo che uno debba sceglierseli da solo.
regalare un mouse, una tastiera, delle casse fighe, magari pure una stampante ci può stare. potrebbe anche andare bene una macchina fotografica digitale se uno non ha esigenze che richiedono modelli particolari
cmq il regalo informatico fa sicuramente piacere, ma solo se si va a colpo sicuro. chiaro che se il tipo dice "ah che bella la Radeon 9700 magari l'avessi..." sarebbe felicissimo di riceverla, ma se gli regali una scheda video a caso e lui ne voleva un'altra ci resta male.
con i miei sono stato chiarissimo: niente regali tecnologici a sorpresa. se vogliono farmene uno mi accompagnano al negozio e pagano loro, punto :)
AtuttaBIRRA!
16-12-2004, 12:08
cmq il regalo informatico fa sicuramente piacere, ma solo se si va a colpo sicuro. chiaro che se il tipo dice "ah che bella la Radeon 9700 magari l'avessi..." sarebbe felicissimo di riceverla, ma se gli regali una scheda video a caso e lui ne voleva un'altra ci resta male.
basta regalare il top della gamma :sofico:
ci conto è? :D
cmq il regalo informatico fa sicuramente piacere, ma solo se si va a colpo sicuro.
Allora sarà per questo che mi è sempre andata bene :D
A scop fin'ora ho regalato le casse e l'harddisk nuovo e non mi pare che ci sia rimasto male :p
Però se ci penso hai ragione: volevo regalargli il masterizzatore dvd ed ho evitato perchè non sapevo quali fossero le caratteristiche tecniche che cercava.
Fabryzius
16-12-2004, 12:14
Regalategli un bel perizoma firmato :oink:
Matrixbob
16-12-2004, 12:47
Niente di tecnologico altrimenti il prossimo anno cià ci si pulisce il .... beh avete capito :)
Io proporrò una borse con le palle, in pelle e che abbia il posto per il portatile, per il palamere, pe il cellulare e per le birre!
486sx25Mhz
16-12-2004, 13:47
Se siete in quattro o cinque regalagi una automobile!:cool:
lunaticgate
16-12-2004, 13:50
Una enciclopedia! :asd:
ma non ho capito se è una ragazza o un ragazzo :D
Marcolino4d
16-12-2004, 14:52
un lavoro:D
Matrixbob
21-12-2004, 11:57
Fatto una 24 ore porta tutto compreso portatile da 17 pollici!
Prezzo 60 euro con mastercard! ;)
Troppo fica, la consiglio a tutti.
ch eportatile avete preso??? [curioso mode on :D]
Matrixbob
21-12-2004, 12:43
Originariamente inviato da Saturos
ch eportatile avete preso??? [curioso mode on :D]
.... mmmm il portatile lo aveva già lei noi gli abbiamo preso la borsa in cui mette il portatile etc etc .... lei ha un Toshiba mi pare.
Cascio78
21-12-2004, 12:48
un vibratore!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.