View Full Version : [va+mi+sp]VENDO SCHEDA VIDEO XFX 6800 GT 256MB
Vendo scheda video xfx 6800 gt 256md ddr 3 agp con fattura di acquisto e garanzia più tutto il software della confezione e il cavo svideo ed adattatore dvi-vga
(no confezione )
Raggiunge e sorpassa le frequenza dia una geforce 6800 ultra
io la tengo stanquillamente a 425core 1140 memoria
qua potete trovare la review della scheda
http://www.vr-zone.com/?i=1317&s=12
Prezzo 390€
NUOVO PREZZO 370€ NON TRATTABILI
IN CASO DI SPEDIZIONE
pagamento anticipato su posta pay
supplemento spedizione 10€ j+3
REGOLAMENTI
-il primo che conclude accreditando i soldi si prende la scheda
-evitare di postare se non si è interessati
-Vendo ancher fuori dal forum
http://www.thetechlounge.com/reviews/xfx_geforce_6800_gt_256/images/15.jpg
Ciao offro Hercules 9800Pro@XT 420/740 128mb +nokia 6600.
Ciao e fammi sapere;)
sir psycho
16-12-2004, 08:36
intanto mi metto i coda...lasciami un paio d'ore per la risposta definitiva.
Coda consegna a mano...
Previa rivisitazione del prezzo... :)
no il prezzo non è trattabile ..
Originariamente inviato da marco a
no il prezzo non è trattabile ..
Ma come non è trattabile?!?
Io stavo cercando una GT e da N€xths hanno una Gainward a 378€ più iva, o almeno fino a qualche giorno fa l'avevano dal momento che me la sono annotata tra le "papabili"... ;)
Costa 440 nuova quindi prezzo massimo di 366 euro..
Coda con consegna a mano come l'altra volta.
In più da tecno c'è una GT a 430€ iva inclusa, da romacc una gainward a 369 + iva, per cui, visto anche che sei senza confezione per cui NON è pari al nuovo, direi che sei molto alto come prezzo!!!
HAI DETTO BENE C'è UNA GF6800GT di marca pesssima a quel prezzo un xfx 6800gt mi spiace ma non la trovi a quel prezzo difatti le xfx sono qualitativamente molto sopra alle comuni marche.... conseguenza come colcok sale sopra la ultra....
e e il prezzo e sui 492€ quindi 400€ è un prezzo ottimo....
se vuoi prendere quella da tecnocomputer prendila....
IL PREZZO NON è TRATTABILE E QUINDI SE NON SEI INTERESSATO NON POSTARE
il prezzo più basso lo puoi trvare da www.hwm@gic.com ed è 489€+sp
X taz83 prego mandami pvt dove la trovi a 440€
HAI DETTO BENE C'è UNA GF6800GT di marca pesssima a quel prezzo un xfx 6800gt mi spiace ma non la trovi a quel prezzo difatti le xfx sono qualitativamente molto sopra alle comuni marche.... conseguenza come colcok sale sopra la ultra....
e e il prezzo e sui 492€ quindi 400€ è un prezzo ottimo....
se vuoi prendere quella da tecnocomputer prendila....
IL PREZZO NON è TRATTABILE E QUINDI SE NON SEI INTERESSATO NON POSTARE
il prezzo più basso lo puoi trvare da www.hwm@gic.com ed è 489€+sp
Ok tirare l'acqua al proprio mulino, ci mancherebbe altro, ma considerare XFX superiore a Gainward vuol proprio dire avere i prosciutti cotti sugli occhi... :)
Io posto perchè sono interessato alla scheda, eccome se sono interessato e ritengo il mercatino un'eccellente risorsa non avendo a disposizione migliaia di € al mese per le spese informatiche... ;)
allora il prezzo minimo che posso farvi è 390€ meno non vendo
allora il prezzo minimo che posso farvi è 390€ meno non vendo
Dai, ho capito, io resto in coda, facciamo che la scheda mi interessa per 350€ con consegna a mano, per cui mi ritengo il primo qualora il bene dovesse raggiungere quel prezzo, diversamente sono scavalcato.
Ciao.
mhmm il bene non scenderà mai a quel valore anche se la domanda cala al max non si incontrerà mai con l'offerta
mhmm il bene non scenderà mai a quel valore anche se la domanda cala al max non si incontrerà mai con l'offerta
Io a tanto posso arrivare, anche se avessi una sola possibilità su 100 che si arrivi a quella cifra io resto qua! :)
Se la vendi a 390€ sarei contento per te.
sir psycho
16-12-2004, 11:09
ok lascio
buona vendita
perche nn hai confezione? interessato a 390 ss incluse :)
abracadabra84
17-12-2004, 08:32
Ma funzione sta scheda???e poi xkè nn hai la scatola?
certo cvhe funziona la scheda ci mancherebbe altro... non ha la scatola perchè l'avevo buttata per fare ordine
abracadabra84
17-12-2004, 21:27
Ma la garanzia xò senza scatola si va a fare benedire xkè un mio amico ci ha rimesso una 5700 ultra della stessa marca xkè aveva buttato lo scatolo...poi nn so se è a discrezione di negoziante
Se mi dici che la garanzia c'è anche senza scatola la compro a volo..
PS:L'hai presa in shop italiano?
Er Paulus
18-12-2004, 09:06
io l'ho vista nuova in un negozio a 419€, iva compresa ovviamente
bene se è così mandami il link in pvt altrimenti evita di scrivere ...
mi sembra alquanto strano dato che il prezzo minimo a cui si trova disponibile nei negozi online è 489€
Problema risolto Quella che hai trovato a quel prezzo è una pixel view non è la stessa marca della mia la xfx è molto più costosa in quanto qualitativamente e migliore e supera le frequenze della gf 6800 ultra in overclock....
Er Paulus
18-12-2004, 09:32
Problema risolto Quella che hai trovato a quel prezzo è una pixel view non è la stessa marca della mia la xfx è molto più costosa in quanto qualitativamente e migliore e supera le frequenze della gf 6800 ultra in overclock....
cmq ho trovato la così "blasonata" XFX 6800GT a 430€ :D
come ti ho scritto bene via pvt vai a rileggerti il regolamento ... la scheda in quel posto non è disponibile e il punto 10 del regolamento del mercatino dice che i prezzi di riferimento devono essere di un negozio online italiano e con la scheda disponibile...
EVITA DI APPESANTIRMI IL POST CON INTERVENTI INOPPORTUNI E SCORRETTI altrimenti LO COMUNICO AI MODERATORI in quanto anche questo è scritto nel regolamento
Er Paulus
18-12-2004, 09:55
come ti ho scritto bene via pvt vai a rileggerti il regolamento ... la scheda in quel posto non è disponibile e il punto 10 del regolamento del mercatino dice che i prezzi di riferimento devono essere di un negozio online italiano e con la scheda disponibile...
EVITA DI APPESANTIRMI IL POST CON INTERVENTI INOPPORTUNI E SCORRETTI altrimenti LO COMUNICO AI MODERATORI in quanto anche questo è scritto nel regolamento
ok, allora aspetto che torni disponibile.
ciao e buona vendita !;)
coda a 370, ti do conferma martedi;)
aggiornamento Coda
neouser (mi fa sapere martedi)
comunque ricordo che si se qualcuno conclude prima ha la precedenza
in coda a 350€ spese di sped incluse
jokervero
19-12-2004, 17:39
Io mi metto in coda forse pure con consegna a mano e potrei concludere subito. Garanzia ?
Priorità di coda
1Abracadabra84 (con cui sto finendo la trattativa e al 99% acquista la scheda)
2 jokervero: In quanto disposoto subito ad acquistare e rispetta il mio prezzo
3neouser inquanto non mi da conferma fino a martedì
4giogts non lo considero in coda in quanto non rispetta le mie richieste
jokervero
19-12-2004, 21:21
Quindi la scheda è andata ? A me serve prestissimo, anche domani e sarei disposto a prenderla a mano.
jokervero
20-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da jokervero
Quindi la scheda è andata ? A me serve prestissimo, anche domani e sarei disposto a prenderla a mano.
Novità ?
scheda venduta a abracadabra84
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.