View Full Version : CISCO CCNA 4 SEMESTRE
Roberto82
16-12-2004, 07:52
ciao ragazzi
volevo chiedervi se qualcuno ha le risposte del quarto semestre del corso cisco ccna v3.1. grazie e ciao
Roberto82
16-12-2004, 11:05
nessuno? neanche qualche link? ne ho urgente bisogno....
shark996
16-12-2004, 11:20
Purtroppo su internet non c'è niente......l'ho fatta anch'io la CCNA......quanto si copiava :p
Hai fatto un corso regionale oppure hai pagato di tasca tua??
Io non ho ancora Dato l'esame finale (e mi hanno detto che è bello pesante) e forse non l'ho darò mai...
P.S: Sai che la certificazione dura solo 3 anni e poi per riaverla devi ridare l'esame... :rolleyes:
Ciao
Roberto82
16-12-2004, 11:24
Originariamente inviato da shark996
Purtroppo su internet non c'è niente......l'ho fatta anch'io la CCNA......quanto si copiava :p
Hai fatto un corso regionale oppure hai pagato di tasca tua??
Io non ho ancora Dato l'esame finale (e mi hanno detto che è bello pesante) e forse non l'ho darò mai...
P.S: Sai che la certificazione dura solo 3 anni e poi per riaverla devi ridare l'esame... :rolleyes:
Ciao
ho pagato 2500€ porca........ secondo me buttati via........ se compri un libro di reti puoi mparare le stesse cose :cry: :cry:
non sapevo che dopo 3 anni bisogna ridare l'esame.... mi pare strano..... sei sicuro?
shark996
16-12-2004, 11:32
Si....mi ero inc...... con il mio Tutor perchè non me l'aveva detto...sono venuto a saperlo dal mio prof di Networking....
Cacchio io l'ho fatto tramite un'ente sovvenzionato dalla regione.....Rimborso dei mezzi di trasporto e ticket restaurant da 7.5 euro per magnà.......
4 mesi di corso....2 mesi di stage presso un'azienda (quella dove lavoro adesso :) ) e attestato regionale...
Roberto82
16-12-2004, 11:34
pezzi di merda..... domani vado e gliene dico 4..... grazie x l'info. ciao:grrr: :grrr: :grrr:
alexmere
16-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da Roberto82
nessuno? neanche qualche link? ne ho urgente bisogno.... mercoledi ho l'esame finale :muro:
PVT.
Ciao hai fatto il TCS?
mi servirebbe sapere dove scaricare un listino prezzi per gli armadi...:D
comunque penso sia normale che duri 3 anni... dopo devi rifare l'esame ccna ho uno di livello superiore ... in questo ambito cambiano un sacco di cose molto velocemente quindi e meglio sempre tenersi aggiornati.
io ho appena fatto il finale del 4 ....insomma non è stato così facile da fare.
ciao roberto vedo che giri parecchi forum, non è che devi fare l'esame a via sandro sandri? guarda che faccio la spia con serena;)
alexmere se è chi dico io non gli passare niente, il troppo mirc gli ha fatto male e non ha studiato niente:)
shark996
20-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da Bubble
Ciao hai fatto il TCS?
mi servirebbe sapere dove scaricare un listino prezzi per gli armadi...:D
comunque penso sia normale che duri 3 anni... dopo devi rifare l'esame ccna ho uno di livello superiore ... in questo ambito cambiano un sacco di cose molto velocemente quindi e meglio sempre tenersi aggiornati.
io ho appena fatto il finale del 4 ....insomma non è stato così facile da fare.
Mi sta bene fare un corso di aggiornamento.....non rifare l'esame.
;)
scusa ma chi dovrebbe farlo il corso d'aggiornamento?
mica ti obbligano a seguire un corso, potresti sostenere l'esame anche dopo aver studiato da solo, io sto facendo così per il ccnp
Avete sostenuto l'esame finale presso un "terzo ente certificatore"?
In caso contrario dovreste pensarci su.
E' possibile utilizzare il buono (voucher) per ottenere un consistente sconto.
Ah il vecchio TCS!
Ancora mi ricordo il mio progetto Acacia Case Study, avevo fatto veramente un buon lavoro.
Per avere la certificazione di livello successivo o l'aggiornamento non c'è bisogno di sborsare neanche 1€, paga l'impresa.
Buon studio e niente copiature mi raccomando!
Se vi beccano... :ncomment:
Roberto82
20-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da gilgi
ciao roberto vedo che giri parecchi forum, non è che devi fare l'esame a via sandro sandri? guarda che faccio la spia con serena;)
alexmere se è chi dico io non gli passare niente, il troppo mirc gli ha fatto male e non ha studiato niente:)
ma veramente.... forse ti sbagli.....
:confused: io faccio l'esame all'ipsia cattaneo non mi sembra sia in via sandro sandri come dici!! vabbè ciao
scusami tanto è che anche al centro dove vado io abbiamo l'esame e c'è un roberto che sta cercando dappertutto le risposte all'esame
ciao:)
Roberto82
20-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da gilgi
scusami tanto è che anche al centro dove vado io abbiamo l'esame e c'è un roberto che sta cercando dappertutto le risposte all'esame
ciao:)
non ti preoccupare! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.