View Full Version : 111 addebito alla risposta
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per postare il problema... cmq
Da un po di tempo ricevo delle chiamate da un numero di cellulare (non nella mia rubrica) e mi viene chiesto servizio vodafone 111 bla bla bla se voglio farmi carico della chiamata
Mi è successo 3/4 volte e anche questa mattina alle 5.30 :mad:
Ho sentito il 190 della vodafone ma dicono che non possono fare nulla... qualche consiglio ? possibile che non si possa fare nulla contro questi spacca palle :confused:
è capitata solo a me sta cosa ?
cmq sapete se esiste un qualche cellulare con funzione "black list" dove metto un numero indesiderato e questo mi trova sempre occupato o spento ?
Brigante
16-12-2004, 09:55
Se sai qual'è il numero lo chiami e gli dici di non rompere i cogli*ni, se continua a scocciare vai dai Carabinieri e fai denuncia.
si si il numero è in chiaro
a te chiamano a carico del destinatario, a me in più qualche sr**zo ha provato a chiamarmi con l'opzione di ricarica... meno male che ho guardato il numero prima di rispondere...
vorrei solo sperare che si sbaglino, ma dubito che sia così... :rolleyes:
Originariamente inviato da mailand
a te chiamano a carico del destinatario, a me in più qualche sr**zo ha provato a chiamarmi con l'opzione di ricarica... meno male che ho guardato il numero prima di rispondere...
vorrei solo sperare che si sbaglino, ma dubito che sia così... :rolleyes:
proprio questa mattina un mio amico mi ha detto che gli è capitata la stessa cosa...
possibile non si possa far nulla ?
un telefonino con black list ???
apro un 3d per vedere se ne esiste quasi quasi
teddyfreek79
16-12-2004, 13:45
Originariamente inviato da Raul
proprio questa mattina un mio amico mi ha detto che gli è capitata la stessa cosa...
possibile non si possa far nulla ?
un telefonino con black list ???
apro un 3d per vedere se ne esiste quasi quasi
stai ponendo già qui il quesito, non mi sembrava il caso che te aprissi un altro 3d...
Brigante
16-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da teddyfreek79
stai ponendo già qui il quesito, non mi sembrava il caso che te aprissi un altro 3d...
...Ed inoltre non mi sembra conveniente comprare un cellulare nuovo per non sentire più quel tizio, ti conviene chiamarlo e dirgli di farla finita! Non credi?
Originariamente inviato da teddyfreek79
sorry pensavo magari potesse interessare anche ad altri...
per Brigante, non mi metto a cambiare cellulare ma sarà di sicuro una funzione che vorrei avere nel mio prossimo cellu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.