PDA

View Full Version : K700i o...

Seymour
16-12-2004, 05:15
Devo cambiare il mio ormai vecchio cellulare, e ho trovato nel K700i ciò che soddisferebbe di più le mie esigenze, il problema è che sono un po perplesso su certe cose:

- Lo schermo sembra molto piccolo rispetto ad altri modelli. (Qualcuno può darmi le giuste misure? Qualcuno che ce l'ha, senza andare a guardare in vari siti che ne dicono una diversa dall'altra...)

- Ho sentito dire che i tasti sono duri, ma quanto è fastidioso questo?

- Non si chiude, il che mi fa pensare che lo schermo si rovini facilmente, anche solo stando in tasca...

Se ciò che dico sopra corrisponde a verità, cioè se ciò che ho scritto sopra da fastidio per davvero, sapreste indicarmi un telefono che fa tutto quello che fa il K700i, e che sia a conchiglia, a parità (o quasi) di prezzo?

E dello Z1010 cosa mi dite? Sembra comodo anche per la memoria espandibile ma ho sentito dire che come peso e dimensioni è un vero mattone... :|

the.smoothie
16-12-2004, 08:50
Se hai paura che ti si graffi il display, perchè non usi di quelle custodiette in plastica trasparente? Tanto il k700i non è a conchiglia, così come è lo usi e (almeno personalmente) una custodia non dovrebbe essere di grosso intralcio.

Lo z1010 l'ho visto dal vivo e mi sembra un bel cellulare, ma come dici te è abbastanza grosso (non so se è molto pesante e in base a quale tuo standard si può definire pesante, ma date le dimensioni generose deve essere sicuramente più pesante di altri cellulari più compatti).

Ciauz!

wewewe
16-12-2004, 11:26
Per lo schermo è meglio usare la custodia...
I tasti non sono poi così duri. Ci fai l'abitudine e non rischi di spingere un tasto per sbaglio.
Lo z1010 è un ottimo telefono ma è davvero ingombrante e pesa 140 gr contro i 90 gr del k700.

Saluti

Seymour
16-12-2004, 13:49
Grazie ad entrambi, e come dimensioni lo schermo?

wewewe
16-12-2004, 14:03
Lo schermo è più piccolo di quello del nokia 6600 o del 6630 per esempio, comunque la risoluzione è di 176 x 220, per cui la definizione è ottima, così come la resa cromatica.

Seymour
16-12-2004, 14:03
Un altra domanda: L'auricolare che viene fornita è "doppia" o "singola"?

Brigante
16-12-2004, 14:07
Originariamente inviato da wewewe
Per lo schermo è meglio usare la custodia...

Già, a me è caduto il T630 senza custodia rotolando più volte sull'asfalto, il display si è graffiato!! :cry:

wewewe
16-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da Seymour
Un altra domanda: L'auricolare che viene fornita è "doppia" o "singola"?

Se fossi in te comprerei la confezione con auricolare bluetooth dato che si trova per meno di 300 €
Comunque l'auricolare è doppia è si sente davvero molto bene.

:)

Seymour
16-12-2004, 14:19
Originariamente inviato da wewewe
Se fossi in te comprerei la confezione con auricolare bluetooth dato che si trova per meno di 300 €
Comunque l'auricolare è doppia è si sente davvero molto bene.

Grazie, e... dato che ci sei, dove la lo trovo con auricolare bluetooth a 300€? :D

wewewe
16-12-2004, 14:47
Originariamente inviato da Seymour
Grazie, e... dato che ci sei, dove la lo trovo con auricolare bluetooth a 300€? :D

PVT in arrivo