Kiddino
16-12-2004, 00:19
Ciao belli :)
devo comprare un notebook con schermo di qualità a 17" e ancora una volta ho bisogno delle vostre dritte!
Il mio budget massimo sono 2300 € che non sono pochini :P
ma nonostante questo non ho trovato molta scelta...
insomma sui TOSHIBA c'e' solo la famiglia dei P30 ma ha un 17 pollici con risoluzione standard che in confronto a quella del 9200 della DELL mi lascia parteggiare per quest'ultimo.
Anche dal versante SONY-VAIO penso che il 9200 non tema confronti:l'unico che gli si avvicina come caratteristiche è il VGN-A197VP (schermo 17" a 1920 x 1200)ma non ha il masterizzatore dual layer e inoltre è l'unico notebook che ha una versione di trasmettitore blutooth 1.1(ho controllato non è un errore) mentre tutti gli altri notebook sony montano quello 1.2; anche il modem(che non userei mai) è solo un v90 mentre quello degli altri modelli vaio è v92.
===>>> Vuoi vedere che è un modello con scheda madre già datata?? boh(questa è l'idea che mi sono fatto che mi ha fatto abbandonare l'idea del sony)
DOMANDE
Cosa mi dite di DELL?
Qualitivamente si possono paragonare ai variTOSHIBA o SONY?
Che garanzia scelgo? 1 anno? la estendo a 3 anni con 50€ in più?
Come si comporta DELL per un portatile da riparare a garanzia scaduta?(lo riparara comunque?)
Visto che non ho fatto in tempo a usufruire dello sconto sulle spese di spedizione cosa mi conviene fare ?? Aspettare tanto una settimana si e una no lo rimettono o passa molto tempo tra un offerta del genere e un'altra?
Fatemi sapere, ci conto
Ciauuuu;)
Grazie :D
Valerio.
============================================================================================
IL DELL INSPIRON 9200 che vorrei prendere è
INSPIRON™ 9200 a partire da 1.60GHz (RIF:N1273) EUR 1'916.00
EUR 2'299.20
Caratteristiche standard Inspiron 9200: Tecnologia Intel ® Centrino™
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Chipset Intel® 855PM
1 Slot PCMCIA tipo I o II
Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati
4 porte USB, 1 Porta IEEE1394, 1 porta S-Video, 1 porta RJ-45, 1 porta RJ-11, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI-D, 1 slot SD (nessuna porta seriale, ne porta parallela, ne porta PS/2)
Sistema Audio alta qualità, 2 speakers e subwoofer integrati
Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad centrale
Batteria Intelligente agli Ioni di Litio 53 Whr -6 cell
Sistema Operativo Inspiron: Microsoft® Windows® XP Home Edition
Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano
Offerte Speciali Periferiche: GRATIS! Stampante All in one A920 (Stampante, Fotocopiatrice & Scanner); 14/8 ppm; 4800x1200dpi; 1 anno di garanzia (cavo USB non incl.)
Garanzia: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (-EUR - EUR 426.00)
Assicurazione contro danni accidentali e furto Completecare: Non incluso
Processore: Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) (+ EUR EUR 60.00)
Schermo Formato Panoramico: Schermo matrice attiva 17'' WUXGA (+ EUR EUR 180.00)
Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana
Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano
Memoria: 512 MB (1x512MB) DDR RAM 333 MHz (+ EUR EUR 216.00)
Controller Video: Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9700 128MB - Raccomandato da Dell
Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) (+ EUR EUR 180.00)
Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x (+ EUR EUR 120.00)
Security Software: Senza abbonamento
Dell Picture Studio: Paint Shop Photo Standard Album (versione di valutazione) & Paint Shop Pro 8
Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2200 802.11b/g Mini-PCI (Intel ® Centrino™) - Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 30.00)
Soluzione Wireless Bluetooth: Scheda Dell TrueMobile™ 300 Bluetooth (+ EUR EUR 60.00)
============================================================================================
devo comprare un notebook con schermo di qualità a 17" e ancora una volta ho bisogno delle vostre dritte!
Il mio budget massimo sono 2300 € che non sono pochini :P
ma nonostante questo non ho trovato molta scelta...
insomma sui TOSHIBA c'e' solo la famiglia dei P30 ma ha un 17 pollici con risoluzione standard che in confronto a quella del 9200 della DELL mi lascia parteggiare per quest'ultimo.
Anche dal versante SONY-VAIO penso che il 9200 non tema confronti:l'unico che gli si avvicina come caratteristiche è il VGN-A197VP (schermo 17" a 1920 x 1200)ma non ha il masterizzatore dual layer e inoltre è l'unico notebook che ha una versione di trasmettitore blutooth 1.1(ho controllato non è un errore) mentre tutti gli altri notebook sony montano quello 1.2; anche il modem(che non userei mai) è solo un v90 mentre quello degli altri modelli vaio è v92.
===>>> Vuoi vedere che è un modello con scheda madre già datata?? boh(questa è l'idea che mi sono fatto che mi ha fatto abbandonare l'idea del sony)
DOMANDE
Cosa mi dite di DELL?
Qualitivamente si possono paragonare ai variTOSHIBA o SONY?
Che garanzia scelgo? 1 anno? la estendo a 3 anni con 50€ in più?
Come si comporta DELL per un portatile da riparare a garanzia scaduta?(lo riparara comunque?)
Visto che non ho fatto in tempo a usufruire dello sconto sulle spese di spedizione cosa mi conviene fare ?? Aspettare tanto una settimana si e una no lo rimettono o passa molto tempo tra un offerta del genere e un'altra?
Fatemi sapere, ci conto
Ciauuuu;)
Grazie :D
Valerio.
IL DELL INSPIRON 9200 che vorrei prendere è
INSPIRON™ 9200 a partire da 1.60GHz (RIF:N1273) EUR 1'916.00
EUR 2'299.20
Caratteristiche standard Inspiron 9200: Tecnologia Intel ® Centrino™
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Chipset Intel® 855PM
1 Slot PCMCIA tipo I o II
Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati
4 porte USB, 1 Porta IEEE1394, 1 porta S-Video, 1 porta RJ-45, 1 porta RJ-11, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI-D, 1 slot SD (nessuna porta seriale, ne porta parallela, ne porta PS/2)
Sistema Audio alta qualità, 2 speakers e subwoofer integrati
Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad centrale
Batteria Intelligente agli Ioni di Litio 53 Whr -6 cell
Sistema Operativo Inspiron: Microsoft® Windows® XP Home Edition
Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano
Offerte Speciali Periferiche: GRATIS! Stampante All in one A920 (Stampante, Fotocopiatrice & Scanner); 14/8 ppm; 4800x1200dpi; 1 anno di garanzia (cavo USB non incl.)
Garanzia: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (-EUR - EUR 426.00)
Assicurazione contro danni accidentali e furto Completecare: Non incluso
Processore: Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) (+ EUR EUR 60.00)
Schermo Formato Panoramico: Schermo matrice attiva 17'' WUXGA (+ EUR EUR 180.00)
Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana
Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano
Memoria: 512 MB (1x512MB) DDR RAM 333 MHz (+ EUR EUR 216.00)
Controller Video: Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9700 128MB - Raccomandato da Dell
Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) (+ EUR EUR 180.00)
Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x (+ EUR EUR 120.00)
Security Software: Senza abbonamento
Dell Picture Studio: Paint Shop Photo Standard Album (versione di valutazione) & Paint Shop Pro 8
Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2200 802.11b/g Mini-PCI (Intel ® Centrino™) - Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 30.00)
Soluzione Wireless Bluetooth: Scheda Dell TrueMobile™ 300 Bluetooth (+ EUR EUR 60.00)