View Full Version : asus p5p800 e temperatura cpu
supermazzinga
16-12-2004, 00:04
il processore è un 3.2
in pratica accendo e sto ad 86 gradi poi scende verso i 72
il controllo l'ho fatto da dentro al bios e da windows con il software che giustamente va in allarme
In pratica il processore a sentirlo è freddo ed il bios è ultima versione, ho provato anche la beta
Anche io ho le tue temperature con p 3,4 e stessa mobo.
Pero' il dissi e' bello caldo a sentirlo O_O
lupomax59
16-12-2004, 11:24
x pugno...scusa l'intromissione ma ho notato che hai la mia stessa configurazione e mi kiedevo se avevi la soluzione del mio problema (mi faresti un gran piacere..)
semplicemente non riesco a trovare i drivers per l'installazione dell'HD sata (maxtor) sulla "nostra" MB... ho seguito tutte le istruzioni ma sia il bios ke xp non me lo leggono... sul cd della MB non trovo nulla... Boh!.Sono diperato e anke un pò inc.....
anticipatamente ti ringrazio:muro: :D
Manda un pm a LukeHack, anche lui ha la stessa nostra configurazione (abbiamo comprato il pc insieme) ma lui al contrario di me ha anche preso un hd sata e gli funziona tranquillamente :)
supermazzinga
16-12-2004, 14:23
sono tornato dal negoziante ed ora la temperatura è 45gradi
il p4 775 ha la ventola con la pasta siliconica che non va bene
quindi va levata e messa altra e magicamente sono passato da 80 a 40 gradi
mi hanno detto che succede a tutti e che loro puliscono prima il dissipatore da quella di fabbrica.
Il tutto con la ventola montata comunque correttamente
Fammi capire: bisogna togliere il "francobollo" nero di serie sul dissi originale e usare la pasta termica e le temperature tornano normali ?
Si.
Anche se io ho dovuto comprarmi un Silent 775 della ThermalTake per avere temperature tranquille.
supermazzinga
07-01-2005, 21:39
devi levare il francobollo e mettere la pasta su tutto il processore
senza comprare altre ventole
LukeHack
08-01-2005, 01:39
io sto tranquillo con il dissy standard...
in effetti m'ha detto culo a sentire tutte le sfighe che ultimamente capitano ai 775
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.