PDA

View Full Version : Parlare...si può ancora?!

LoveOverclock
15-12-2004, 22:33
Perdonatemi errori di grammatica e "horrorgrafia"

bene...dopo una "lunga" riflessione sono arrivato alla conclusione...non si può più parlare con persone "sconosciute" se non nei forum....cerco di spiegarmi:

sono sere e sere che esco...cerco di conoscere gente (leggi ragazze ;)) e sembra essere tutto uno schifo. Vado in giro a pub,locali vari...cerco di conoscere ragazze ma sembrano essere tutte prese dalla mallattia del "me la tiro sempre e comunque":muro:
Possibile che non si possano conoscere persone senza per forza dover affrontare "l'esame portafoglio" o "l'esame vestito alla moda" o...ecc
siamo messi malino eh..!

[email protected] dico che ci devi stare per forza...ma al meno fare 4 chiacchere...giusto per dimostrare che in fondo siamo esseri umani con un anima non ingrnaggi che se non perfettamente combacianti non si possono nemmeno accostare!

boh...superficialità...non credo sia questo...credo siamo andati oltre!
Molti...forse troppi si stanno facendo succhiare il cervello dalla tv...dai media...da tutto quel cazzo che viene sparato a caratteri cubitali sui giornatli...cartelloni per le strade...tv...radio....e basta porca pupazza:muro:

ok...non sono un figo,non sono il tuo tipo...va bene...ma al meno parliamo un po! non occore che fai a tutti i costi la stronza e ta la tiri fino a domani ok?!

O ancora meglio...la conosco...ci sentiamo per una settimana via tel...poi decidiamo di vederci...e da li basta...non si fa più sentire?! ma che cazzo di modi sono?! l'educazione?! boh....

ecco...ho detto un po di stronz@te pure io...ora fate quello che volete...offendete....spammate...tanto ormai la fiducia nella società l'ho persa!

Sostanzialmente nasce tutto dal fatto che non ho una che me la cala...questo so che in molti lo diranno:rolleyes:

misterx
15-12-2004, 22:35
insisti!

fabio80
15-12-2004, 22:36
ben svegliato :D

LoveOverclock
15-12-2004, 22:36
Originariamente inviato da fabio80

eh....meglio tardi che mai..

in fondo ci pensavo da tempo...ma non so se eravate pronti per queste rivelazioni :D

Harvester
15-12-2004, 22:37
welcome to the real world

misterx
15-12-2004, 22:37

ocio che arriva anche l'altro :D

Nestasiato
15-12-2004, 22:38
Il problema è principalmente la mentalità: al sud si fan meno problemi, sono meno prevenuti e attacchi bottone più facilmente... questo lo dico per esperienza personale.
Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma in linee generali al nord è come hai scritto tu.

486sx25Mhz
15-12-2004, 22:39
Ed è per questo che le devi riempire di balle, le vai a prendere con il coupè con 5 €uro di benzina, il rolex tarocco ti inventi un paio di sceriffate mozzafiato e poi... quando ci sono cascate le mandi a fanculo.....paraculo rulez!

Oggi è così, benvenuto nella realtà!

LoveOverclock
15-12-2004, 22:39
Originariamente inviato da Harvester
welcome to the real world
Ah...bene...quindi non è una cosa vissuta nello stronozo veneto:muro:

cmq di certo non possiamo rinchiuderci nel virtuale per sempre...ci sarà un momento in cui le cose cambieranno...o no?!

Harvester
15-12-2004, 22:40
Originariamente inviato da Nestasiato
Il problema è principalmente la mentalità: al sud si fan meno problemi, sono meno prevenuti e attacchi bottone più facilmente... questo lo dico per esperienza personale.
Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma in linee generali al nord è come hai scritto tu.

per il sud...........non mi risulta ;)

fabio80
15-12-2004, 22:40
Originariamente inviato da LoveOverclock

cmq di certo non possiamo rinchiuderci nel virtuale per sempre...ci sarà un momento in cui le cose cambieranno...o no?!

fatte un giro amilano, per me non hai ancora visto nulla... e comuqnue virtuale una ceppa, c'è un limite a tutto:D

Harvester
15-12-2004, 22:41

purtroppo oggi conosci qualcuna solo se è amica di amici...................in pub, disco, etc.........non c'è verso

LoveOverclock
15-12-2004, 22:41
Prendere per il culo....peccato che penso di essere una persona educata che non manca di rispetto...o al meno ci provo:rolleyes:

Nestasiato
15-12-2004, 22:42
per il sud...........non mi risulta ;)

Beh, non ovunque...
D'estate vado spesso in Puglia ed è così lì, almeno per me, mentre quì devo (dovevo, ormai son maturato e me ne frego) star attento a come mi vesto, con chi esco...

LadyLag
15-12-2004, 22:42
Comincio a credere che sia tu a non trovare l'approccio giusto per affrontare i discorsi voluti... non ti aspettare cmq confidenza alla prima...sarebbe un po' pretenzioso

misterx
15-12-2004, 22:43
fatte un giro amilano, per me non hai ancora visto nulla... e comuqnue virtuale una ceppa, c'è un limite a tutto:D

io ho provato ad attacar bottone, solo per parlare ovviamente :D all'uni, e non mi è mai capitato che non mi parlino...

certo che se andate lì con occhi da satanasso :D:D:D

classe ragazzi, ci vuole solo classe :sofico:

486sx25Mhz
15-12-2004, 22:44
Prendere per il culo....peccato che penso di essere una persona educata che non manca di rispetto...o al meno ci provo

Perchè una stron*a che non ti caca se non hai un jaguar merita rispetto, poi te lo dico in PVT cosa merita!

fabio80
15-12-2004, 22:45
Originariamente inviato da misterx
io ho provato ad attacar bottone, solo per parlare ovviamente :D all'uni, e non mi è mai capitato che non mi parlino...

certo che se andate lì con occhi da satanasso :D:D:D

classe ragazzi, ci vuole solo classe :sofico:

ma te ispiri aria paterna, io vengo rigettato a vista... :O

LoveOverclock
15-12-2004, 22:45
Originariamente inviato da LadyLag
Comincio a credere che sia tu a non trovare l'approccio giusto per affrontare i discorsi voluti... non ti aspettare cmq confidenza alla prima...sarebbe un po' pretenzioso

Di certo non pretendo grandi discorsi...ma al meno parlare del più e del meno...

[email protected] che tutte vedano solo cellulari,marche ultrascostose al posto di persone...boh
Per quello che vivo io...puoi essere anche il più stronzo della città ma se hai un macchinone e un portafoglio come una fisarmonica allora tutte sono li per te....:muro:

Harvester
15-12-2004, 22:46
Beh, non ovunque...
D'estate vado spesso in Puglia ed è così lì, almeno per me, mentre quì devo (dovevo, ormai son maturato e me ne frego) star attento a come mi vesto, con chi esco...

in vacanza forse è diverso.
beh, io ci vivo al sud e i problemi quelli sono...........anzi sapevo che al nord le ragazze erano più "easy" (non facili..........eh..eh...ma che sono meno pretenziose)

misterx
ma te ispiri aria paterna, io vengo rigettato a vista... :O

mah, onestamente ti posso assicurare che non è proprio così :D

sarà che le metto a loro agio ;)

fabio80
Originariamente inviato da LadyLag

vabbè un conto è pretendere che ti saltino addosso e ti abbraccino, un altro pretetndere che non ti squadrino come una padellata di letame di vacca dimenticata per strada.... :O

lnessuno
15-12-2004, 22:47
io ho notato che con i ragazzi si attacca bottone molto più facilmente che con le ragazze, forse perchè non sentono odore di tacchino arrosto :D

trovo cmq che al nord europa (norvegia, finlandia...) sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più aperti di noi... caz conoscere gente di quei paesi è una figata, tempo 10 minuti e sei praticamente del gruppo... da noi bisogna prima fare il test attitudinale, poi il colloquio singolo con ognuno del gruppo, poi mostri l'estratto conto e infine ti danno il responso... è una merda :p

Nicky
15-12-2004, 22:47
Che palle sti topic.
Io quando conosco una persona non penso al suo aspetto: ci scherzo e rido come se niente fosse.
Al massimo se ci prova e non mi piace glielo dico chiaro e tondo.

Comunque anche molti uomini non è che abbiano tutti sti argomenti interessanti da tirar fuori... :D

LoveOverclock
15-12-2004, 22:48
Originariamente inviato da misterx
ci vuole solo classe

ma se arrivano ragazzi che nemmeno riescono a parlare italiano ma hanno il bmw e portano via tutto?! dai su....scendi nella vita comune!

non è che io arrivo la e ci provo con tutte...anzi,ma il risultato è sempre quello...nemmeno parlare...ricordo:nemmeno parlare..non dico starci!

LoveOverclock
15-12-2004, 22:50
Originariamente inviato da Nicky
Che palle sti topic.
Io quando conosco una persona non penso al suo aspetto: ci scherzo e rido come se niente fosse.

Comunque anche molti uomini non è che abbiano tutti sti argomenti interessanti da tirar fuori... :D

ma sappiamo tu sei diversa :D

parliamo dell'altro 99% delle ragazze :(

E cmq vedi...tu al meno lo dici chiaro e tondo...a me capita che non si fanno più sentire di punto in bianco! alla faccia del rispetto:muro:

Spaccherei tutto in questi momenti!:mad:

Harvester
15-12-2004, 22:50
Che palle sti topic.

più scrivi e parli e più mi rendo conto che sei un uomo mancato (nel senso buono, eh :D)

486sx25Mhz
15-12-2004, 22:51
Io ho avuto la foruna che mio padre è stato il direttore di un centro turistico gigantesco per cinquanta anni e tutti i dipendenti mi vogliono un bene dell'anima!

Andavo a prendere la malcapitata di turno, la folla all'ingresso della discoteca ed io entravo dalla sbarra fin dentro il complesso!

Salivo a ristorante, ordinavo solo cose di classe con un servizio particolare!

Scendevo giù nella discoteca!Mi sedevo al tavolino ed il cameriere(che già sapeva) mi portava la bottiglia di ferrari nella coppa!

Poi si ballava un pò pavoneggiandoti delle varie conoscenze del locale ed a questo punto, la ragazza era già fulminata, come minimo credeva che avessi qualche miliarduccio, invece all'epoca scendevo con 10.000 lire in tasca!

Il giorno successivo arrivavano messaggi del tipo: come sono stata bene ieri, che bella serata ho trascorso....e me lo fai il piacere....volevo vedere se ti portavo a mangiare i taralli con la birra a mergellina, col cazzo che la dava!

Vin81
15-12-2004, 22:52
Perdonatemi errori di grammatica e "horrorgrafia"

bene...dopo una "lunga" riflessione sono arrivato alla conclusione...non si può più parlare con persone "sconosciute" se non nei forum....cerco di spiegarmi:

sono sere e sere che esco...cerco di conoscere gente (leggi ragazze ;)) e sembra essere tutto uno schifo. Vado in giro a pub,locali vari...cerco di conoscere ragazze ma sembrano essere tutte prese dalla mallattia del "me la tiro sempre e comunque":muro:
Possibile che non si possano conoscere persone senza per forza dover affrontare "l'esame portafoglio" o "l'esame vestito alla moda" o...ecc
siamo messi malino eh..!

[email protected] dico che ci devi stare per forza...ma al meno fare 4 chiacchere...giusto per dimostrare che in fondo siamo esseri umani con un anima non ingrnaggi che se non perfettamente combacianti non si possono nemmeno accostare!

boh...superficialità...non credo sia questo...credo siamo andati oltre!
Molti...forse troppi si stanno facendo succhiare il cervello dalla tv...dai media...da tutto quel cazzo che viene sparato a caratteri cubitali sui giornatli...cartelloni per le strade...tv...radio....e basta porca pupazza:muro:

ok...non sono un figo,non sono il tuo tipo...va bene...ma al meno parliamo un po! non occore che fai a tutti i costi la stronza e ta la tiri fino a domani ok?!

O ancora meglio...la conosco...ci sentiamo per una settimana via tel...poi decidiamo di vederci...e da li basta...non si fa più sentire?! ma che cazzo di modi sono?! l'educazione?! boh....

ecco...ho detto un po di stronz@te pure io...ora fate quello che volete...offendete....spammate...tanto ormai la fiducia nella società l'ho persa!

Sostanzialmente nasce tutto dal fatto che non ho una che me la cala...questo so che in molti lo diranno:rolleyes:

anche io la penso così....... hai ragione

misterx
15-12-2004, 22:53
ma se arrivano ragazzi che nemmeno riescono a parlare italiano ma hanno il bmw e portano via tutto?! dai su....scendi nella vita comune!

ah ecco...

allora non sono ragazze ma altro...

cmq, pensavo si fossero estinte ragazze così

Nicky
ma sappiamo tu sei diversa :D

parliamo dell'altro 99% delle ragazze :(

E cmq vedi...tu al meno lo dici chiaro e tondo...a me capita che non si fanno più sentire di punto in bianco! alla faccia del rispetto:muro:

Spaccherei tutto in questi momenti!:mad:

Forse dipende anche dall'approccio...
A me è capitato che uno mi dicesse "come te la meni" perchè mi ha fischiato e non mi son girata. Ma che cazzo sono un cane? :D

Comunque molte donne sono diffidenti perchè tra i ragazzi ci son quelli che si avvicinano solo per provarci e se vedono che non ci stai ti trattano male..

oro125
Purtroppo mi associo a LoveOverclock ultimamente poi... :muro: :muro: :muro: :mad:

Cmq come dice Vasco:

PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

Ciao

LoveOverclock
il discorso di "486sx25Mhz"

:ave:

eccolali la verità!:muro: :muro: :muro:

Nicky
15-12-2004, 22:54
Originariamente inviato da 486sx25Mhz

Scendevo giù nella discoteca!Mi sedevo al tavolino ed il cameriere(che già sapeva) mi portava la bottiglia di ferrari nella coppa!

Niente birra? :mbe::eek::cry:

misterx
A me è capitato che uno mi dicesse "come te la meni" perchè mi ha fischiato e non mi son girata? Ma che cazzo sono un cane? :D

questa è bella :D :D :D

bau bau, arf arf....:D

Jaguar64bit
Devi ceracre di attacare bottone con ragazze che ti si addicono , cerca di capire su che tipo di ragazza fai colpo , ma lascia stare quelle che non aprono bocca e stanno sempre li a guardarti con aria da tomba :D dopo poco ti viene il latte alle ginocchia anche se ti piacciono.

486sx25Mhz
15-12-2004, 22:55
La birra dal lunedì al giovedì con gli amici, il venerdi ed il sabato non faceva parte del copione!

Harvester
15-12-2004, 22:55
i taralli con la birra a mergellina

buoni :O

Nicky
15-12-2004, 22:56
il venerdi ed il sabato non faceva parte del copione!

Non esistono più gli uomini di una volta. :nono:
La BIRRA è essenziale nella vita di una persona :D

LoveOverclock
15-12-2004, 22:57

Guarda...verrei li solo per fare una prova d'approccio...poi mi dici se baglio!

fidati...non sono uno che tratta male se non ci stai...anzi...cerco sempre una chiaccherata...non una scopata

e nemmeno "rimorchio" col fischio...

purtroppo le ragazze che si sono estinte non sono le "troiette" ma quelle normali!:muro:

Jaguar64bit
15-12-2004, 22:58
Certo che concordo con chi dice che oggi anche le cozze se la tirano , pure se non sanno aprire bocca .. e hanno 0 in simpatia...;)

a volte mi è capitato di conoscere ragazze carine più modeste di cesse...piene di menate mentali. :D

Tiafx
15-12-2004, 23:00
Beato te... io ho il problema opposto... con me blaterano blaterano e quando è ora di arrivare al dunque, mi hanno fatto passare la voglia...:rolleyes:

Almeno nel momento di federica, con lei non ci devo parlare prima... :O

Credo evolverò verso l'asessualità :mbe:

... ma anche no, infondo ogni tanto posso pure far finta di ascoltare:sofico: :D

LoveOverclock
15-12-2004, 23:01
Originariamente inviato da Tiafx
Beato te...

hahahaahhaah...ti prendo in simpatia vah...è meglio:rolleyes:

486sx25Mhz
15-12-2004, 23:01
E ti dirò di più ora sono tre anni che sono fidanzato con una ragazza che quando la andai a prendere la prima volta stavo con una Y10 che mi aveva prestato un mio amico, perchè mio fratello mi aveva sfasciato l' MG!

Proprio perchè ne avevo incontrate e punite tante di stronze per il loro essere stronze ho capito che quella donna era quella giusta, e da allora niente più sceneggiate da cinematografo!

Oddio qualche volta!!!
:fiufiu:

fabio80
15-12-2004, 23:02
A me è capitato che uno mi dicesse "come te la meni" perchè mi ha fischiato e non mi son girata. Ma che cazzo sono un cane? :D

Comunque molte donne sono diffidenti perchè tra i ragazzi ci son quelli che si avvicinano solo per provarci e se vedono che non ci stai ti trattano male..

evvabbè ma cazzo, stasera avevo due tope de legno in palestra che... boh... tra un pò generavano scariche elettriche coi bulbi oculari :O

e smontateve, manco fossero adriana lima.... :sofico:

Nicky
15-12-2004, 23:03
E ti dirò di più ora sono tre anni che sono fidanzato con una ragazza che quando la andai a prendere la prima volta stavo con una Y10 che mi aveva prestato un mio amico, perchè mio fratello mi aveva sfasciato l' MG!

Proprio perchè ne avevo incontrate e punite tante di stronze per il loro essere stronze ho capito che quella donna era quella giusta, e da allora niente più sceneggiate da cinematografo!

:)
Questo dimostra che esistono persone che non gliene frega niente di quanti soldi hai.

Pensa io me lo son presa studente e squattrinato :D :p

LoveOverclock
15-12-2004, 23:04
ah-...ki era che diceva che ci sono 7 donne per ogni uomo?!?!

Al gg d'oggi mi sa che è il contrario : ci sono 7 uomini per ogni donna:muro:

Harvester
15-12-2004, 23:06
ah-...ki era che diceva che ci sono 7 donne per ogni uomo?!?!

Al gg d'oggi mi sa che è il contrario : ci sono 7 uomini per ogni donna:muro:

le tue, le mie e molte altre se l'è prese flavio briatore :D

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:06
Infatti a molte interessa quanti soldi hanno i tuoi genitori non tu :D :rotfl: :rotfl: eredità http://www.nvitalia.net/forum/images/smilies/rulez.gif

LoveOverclock
15-12-2004, 23:08
ancora più subdole e str@nze :muro:

asdasdasdasdasd

:D

Tiafx
15-12-2004, 23:09
hahahaahhaah...ti prendo in simpatia vah...è meglio:rolleyes:

Grazie :asd:

ma se devo esser serio un attimo, nn capisco il tuo "parlarci" cosa comprende. Logico che nn credo sia molto normale attaccar bottone al pub o in disco con una per parlare un pò di politica, o di motomondiale, o di quanto odi la maionese sul duplo... ti guardano e pensano:

- ci stai provando ma ci sai fare quanto un paletto da recinzione
- sei un soggetto carente di socialità, esistono di quelli bravi che fanno al caso tuo.

imho

486sx25Mhz
15-12-2004, 23:10
Sarà studente e squattrinato ma lui si è mostrato per quello che è, e questa è una solida base per costruire un rapporto!

Nicky
15-12-2004, 23:12
, o di motomondiale,

Ecco infatti...troppi pochi uomini che ti parlano del moto gp :cry::D
Certo che se uno tifa Biaggi fa anche prima a star zitto :asd:

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:12
ancora più subdole e str@nze :muro:

asdasdasdasdasd

:D

Gurda iniziano a vedere se hai studiato ;) , se sei laureato è un grosso punto a favore...già loro si fanno seghe mentali su quanto potresti guadagnare visto che probabilmente avrai un posto di lavoro di un certo livello....poi guardano il palazzo in cui abiti ;) poi guardano cosa fanno i tuoi genitori...se hanno attività commerciali ecc ecc , poi dopo guardano che macchina hai...ma di questo non glie ne importa più di tanto....;)

in poche parole le donne hanno la vista più lunga di un falco...;)

Nicky
15-12-2004, 23:14
Sarà studente e squattrinato ma lui si è mostrato per quello che è, e questa è una solida base per costruire un rapporto!

Nel senso che sta con me per i soldi? :eek: :cry: :D

Scherzo, scherzo...
Comunque boh io non ne ho mai conosciuto di gente con i soldi..ora che ci penso.

Tiafx
15-12-2004, 23:19

Dai donna torna a giocare con la bmx in autostrada, su su e lascia ste cose a chi le capisce:O

:fuck: :asd:

ominiverdi
15-12-2004, 23:21
prova con le straniere

se ti va bene e ci sai fare, capirai molte cose...

LoveOverclock
15-12-2004, 23:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Gurda iniziano a vedere se hai studiato ;) , se sei laureato è un grosso punto a favore...già loro si fanno seghe mentali su quanto potresti guadagnare visto che probabilmente avrai un posto di lavoro di un certo livello....poi guardano il palazzo in cui abiti ;) poi guardano cosa fanno i tuoi genitori...se hanno attività commerciali ecc ecc , poi dopo guardano che macchina hai...ma di questo non glie ne importa più di tanto....;)

in poche parole le donne hanno la vista più lunga di un falco...;)

hahah...volendoti seguire nel ragionemanto:
ho 22 anni,macchina mia (Seat ibiza nuovo modello) vivo in una "villetta" ,famiglia benestante,lavoro per le banche...mah...penso che si potrebbero accontentare..che dici?!:muro:

dai dai...torniamo alla discorso principale...parlare...beh...logico che non mi metto a parlare della guerra in pub alle 2 di notte,anche se mi è capitato ed è stato anche istruttivo :D

Nicky
15-12-2004, 23:23
e lascia ste cose a chi le capisce:O

Quindi tu sei escluso :ciapet:

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:24
penso che si potrebbero accontentare..che dici?!:muro:

Dipende chi trovi , a molte non importa se sei benestante o no.

486sx25Mhz
15-12-2004, 23:24
prova con le straniere

se ti va bene e ci sai fare, capirai molte cose...

Si Si, io appena laureatomi, mi hanno mandato a fare il servizio civile in un centro di accoglienza per extra comunitari!

Io che avevo capito l'andazzo, quando arrivavano le polacche e le russe mi facevo trovare il giovedì che non c'era nella stanza del direttore e mi facevo coprire dagli altri ragazzi che le madavano da me!

Non parlavano neanche una parola ma subito capivano chi era che comandava e che benefici potevano trarre ma anche in questo caso con me cascavano male!

A quante ne ho fatte!

Bei tempi!

Nestasiato
15-12-2004, 23:25

Il fatto è che NON dovrebbe...
Io giudico da quello il livello di maturità delle ragazze.

Tiafx
Quindi tu sei escluso :ciapet:

Ovviamente, ma se vuoi sapere qualcosa sulle mannaie chiedi pure :ahahah: :flower:

LoveOverclock

dai su...stavo scherzando ;)

killerone
15-12-2004, 23:26
Sarò l'unico al mondo ma io conosco un sacco di gente , problemi zero :)

Tiafx
Si Si, io appena laureatomi, mi hanno mandato a fare il servizio civile in un centro di accoglienza per extra comunitari!

Io che avevo capito l'andazzo, quando arrivavano le polacche e le russe mi facevo trovare il giovedì che non c'era nella stanza del direttore e mi facevo coprire dagli altri ragazzi che le madavano da me!

Non parlavano neanche una parola ma subito capivano chi era che comandava e che benefici potevano trarre ma anche in questo caso con me cascavano male!

A quante ne ho fatte!

Bei tempi!

Azz sto provando un pò di sana invidia... ma ti si è frustato un tutti questi anni?:confused: :D :asd:

-kurgan-
se uno parte con l'idea di trombare e basta, non può neanche lamentarsi se lei guarda quanti soldi hai in tasca o come sei vestito: vuoi una ragazza facile? aspettati comportamenti da ragazza facile.

Tiafx
15-12-2004, 23:27
Il fatto è che NON dovrebbe...
Io giudico da quello il livello di maturità delle ragazze.

Allora hai poco da giudicare...:mc:

LoveOverclock
15-12-2004, 23:28
Ma quello che più mi fa andare in creisi il cervello è "perchè siamo giunti a questa situazione?!" questo proprio mi fa andare in loop tutti i neuorini...non capisco il motivo di tutto questo tirarsela,guardare il portafoglio ecc ecc ecc...

riuscite voi a spiegarmelo?!

:help:

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:28

Io ti potrei raccontare delle grandi vittotrie di King Karl Fogarty in Superbike , oppure delle vittorie di Nik Doohan nella classe 500 2 tempi..oppure di quanto ha fatto pena Troy Bayliss sulla Ducati in moto gp :D :D ecc ecc...

Nestasiato
15-12-2004, 23:29
Originariamente inviato da -kurgan-
se uno parte con l'idea di trombare e basta, non può neanche lamentarsi se lei guarda quanti soldi hai in tasca o come sei vestito: vuoi una ragazza facile? aspettati comportamenti da ragazza facile.

Sì ok, ma in quel caso dubito discuti su quanto sei o meno benestante... anche perchè se lei vuole solo esser sbattuta non penso si faccia problemi.

LoveOverclock

ma la meno hai letto?!

E' dall'inizio della discussione che dico che non cerco di trombarmela ma la parlarci...
boh...e pure mi sembrava di essere stato chiaro
:(

486sx25Mhz
Azz sto provando un pò di sana invidia... ma ti si è frustato un tutti questi anni?

Lascia stare questo argomento, e non provare alcuna invidia che proprio stamattina sono stato a visita dall'urologo per dei problemi, non legati chiaramente al sesso.

Brutta la visita dall'urologo! Sigh!

Harvester
15-12-2004, 23:30
Io ti potrei raccontare delle grandi vittotrie di King Karl Fogarty in Superbike , oppure delle vittorie di Nik Doohan nella classe 500 2 tempi..oppure di quanto ha fatto pena Troy Bayliss sulla Ducati in moto gp :D :D ecc ecc...

poi le parli del tuo triciclo yamaha e lei fugge via :O

ominiverdi
15-12-2004, 23:30

A quante ne ho fatte!

Bei tempi!

si vede che non eri abbastanza aggiornato

parlo per esperienza personale

in slovenia piu' di una ragazza mi ha abbordato in disco, mettendomi le mani addosso

hanno fatto tutto loro, tanto che son rimasto basito

in italia mai capitato nulla del genere, ovvio, anzi a dire il vero sono rimasto spiazzato non poco dal fatto che spesso sono le ragazze che ti abbordano

driiin driiiiinnnnn

Nicky
15-12-2004, 23:31

:):flower:

-kurgan-
15-12-2004, 23:31
Sì ok, ma in quel caso dubito discuti su quanto sei o meno benestante... anche perchè se lei vuole solo esser sbattuta non penso si faccia problemi.

dici? a volte basta solo una bella macchina con "quelle".

il problema di fondo è che non si può stare a sbavare per le orgasmine FlaviaVentoStyle e poi pretendere di ritrovarsi con una laureata. Le donne con un cervello esistono, ma di sicuro non si fanno abbordare per un bel vestito o una macchina sportiva.

Tiafx
15-12-2004, 23:32

Giusto? Giusto!:O

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:32
poi le parli del tuo triciclo yamaha e lei fugge via :O

Eheheh :D :D per ora manco il triciclo ho a livello moto :p

486sx25Mhz
15-12-2004, 23:33
Le donne con un cervello esistono, ma di sicuro non si fanno abbordare per un bel vestito o una macchina sportiva.

Guarda che il gioco è abbastanza sottile ed alcune volte coinvolge anche menti più sofisticate!

Chiaramente oltre alla macchina e al vestito ci devi mettere pure altre cose!

Nicky
15-12-2004, 23:33

Se vuoi ti presto la mia stupenda mountain bike col pedale rotto :D:sbonk:

-kurgan-
15-12-2004, 23:34
ma la meno hai letto?!

E' dall'inizio della discussione che dico che non cerco di trombarmela ma la parlarci...

sbagli approccio allora.. o le ragazze da conoscere ;)
io problemi particolari non ne ho, eppure non credo di essere brad pitt.. scherzo un pò, cerco di far sentire una ragazza a suo agio.. tutto qui. Poi se non piaccio amen, almeno mi faccio due chiacchere.
bisogna anche dire che certi ambienti sono allucinanti, delle piscine per squali: pretendere di parlare con una ragazza lì dentro è un pò chiedere un miracolo.

LoveOverclock
15-12-2004, 23:34
ora vado a :zzz:

ma domani mattina voglio una bella dimostrazione sul perchè siamo arrivati a questo punto ok?! :D

notte a tutti;)

Harvester
15-12-2004, 23:35

:eek:
che fine ha fatto?

Tiafx
15-12-2004, 23:35
ma la meno hai letto?!

Te c'hai gli occhi falsi... :mbe: :sofico:

-kurgan-
15-12-2004, 23:36
ora vado a :zzz:

ma domani mattina voglio una bella dimostrazione sul perchè siamo arrivati a questo punto ok?! :D

notte a tutti;)

te lo dico io il perchè.. perchè l'italiano medio è un tamarro arrapato :D

'notte, stacco pure io :D

Jaguar64bit
15-12-2004, 23:37
Se vuoi ti presto la mia stupenda mountain bike col pedale rotto :D:sbonk:

Mi farebbe bene un pò di bici , anche se i primi tempi ci rimetterei i polmoni :D :p