PDA

View Full Version : come posso estrarre un immagine da un link come questo ??

Albez79
15-12-2004, 21:31
ho fatto il download di un sito e sono sicuro di averlo scaricato tutto, il problema è che nella cartella adibita alle immagini ho i seguenti tipi di file credo crittografati la dimensione è di circa 200/300 k quindi dovrebbero essere in qualche modo immagini... :muro:

diagrams.asp@mospid=45521&VIN=&hg=23&fg=05&model=R90S

grazie !!

zergling
16-12-2004, 03:35
Ciao, per caso usi teleport pro ?
Un altra cosa, questo sito e per caso uno di quelli dove ci vuole un nome utente ed una password vero ?
Un ultima cosa, in caso stessi utilizzando teleporto pro, controlla se il sito in questione ha link php perche se cosi fosse.... ciccia.... non ci fai nulla.
Fammi sapere. :rolleyes:

Albez79
16-12-2004, 07:53
Originariamente inviato da zergling
Ciao, per caso usi teleport pro ?
Un altra cosa, questo sito e per caso uno di quelli dove ci vuole un nome utente ed una password vero ?
Un ultima cosa, in caso stessi utilizzando teleporto pro, controlla se il sito in questione ha link php perche se cosi fosse.... ciccia.... non ci fai nulla.
Fammi sapere. :rolleyes:

innanzitutto grazie per l'interessamento ! ;)

sto usando surfoffline 1.4, il sito non vuole ne utente ne password,il sito ha tutti link asp !

ti passo uno dei tanti link che non riesco a scaricare....SCEGLI UN DIAGRAMMA ! è l'immagine che compare che nn riesco a scaricare !

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/diagrams.asp?mospid=45647&VIN=&hg=16&fg=05&model=F650DAKAR

grazie !!!

zergling
16-12-2004, 08:32
Originariamente inviato da Albez79
innanzitutto grazie per l'interessamento ! ;)

sto usando surfoffline 1.4, il sito non vuole ne utente ne password,il sito ha tutti link asp !

ti passo uno dei tanti link che non riesco a scaricare....SCEGLI UN DIAGRAMMA ! è l'immagine che compare che nn riesco a scaricare !

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/diagrams.asp?mospid=45647&VIN=&hg=16&fg=05&model=F650DAKAR

grazie !!!
Figurati, se posso aiutare lo faccio molto volentieri ;)
Per caso quello che non riesci a scaricare sono queste imamgini :p ?
E molto semplice, io ho aperto il sito con firefox, ho fatto save page as e mi ha salvato il sito con la foto. Per vedere sucessivamente la fotina che hai scaricato vai nella dir diagrams.asp_files e vedrai un file tipo questo B0000860.png
Spero di essere stato abbastanza chiaro amico mio
Dunque... a questo punto non ci resta che brindare :gluglu: :ubriachi: :cincin:
E stato un piacere fare la tua conoscenza :mano:
Ciao

zergling
16-12-2004, 08:33
Che dire a questo punto ?
FIREFOX RULEZ
Pensavo quasi quasi di fare una donazione :)

zergling
16-12-2004, 08:38
hihihi:rotfl: :sbonk:
Mi viene da ridere a pensare al propietario di quel sito che sra impazzito per disattivare il pulsante destro del mouse :)

Albez79
16-12-2004, 09:15
sei un grande !!!! :cool:

un ultima cosa firefox tiene tutta la struttura del sito ??
cioè posso scaricare tutto e navigarci comodamente offline ??

Albez79
16-12-2004, 11:29
up

Albez79
16-12-2004, 16:31
up up

zergling
16-12-2004, 19:09
sei un grande !!!! :cool:

un ultima cosa firefox tiene tutta la struttura del sito ??
cioè posso scaricare tutto e navigarci comodamente offline ??

Ciao, scusa se non ti rispondo subito, ma qui ci sono 7 ore di differenza di fuso orario :rolleyes:
Si funge ;), pero devi rimominare tutte le pagine e con dreamwaver o front page gli metti le fotine nelle rispettive locazioni.
Cmq se fossi in te prenderei un editor Html e gli metterei le foto dove surfoffline 1.4 non e riuscito a copiarle, cosi hai il tuo sito offline :)
Ciao e fammi sapere

Albez79
16-12-2004, 22:17
Originariamente inviato da zergling
Ciao, scusa se non ti rispondo subito, ma qui ci sono 7 ore di differenza di fuso orario :rolleyes:
Si funge ;), pero devi rimominare tutte le pagine e con dreamwaver o front page gli metti le fotine nelle rispettive locazioni.
Cmq se fossi in te prenderei un editor Html e gli metterei le foto dove surfoffline 1.4 non e riuscito a copiarle, cosi hai il tuo sito offline :)
Ciao e fammi sapere

ci sono troppe immagini per scaricarle a mano...e il codice asp da modificare è immenso...
bisognerebbe trovare un offline bowser che utilizzi la stessa tecnica di firefox per salvare le pagine, in questo modo automaticamente avrei tutto

p.s. dove titrovi ???
:)

Salvatopo
17-12-2004, 00:01
Mhmmm... ma se provate a disabilitare il GIAVA ? ;)

Salvatopo
17-12-2004, 00:05
Oppure scegli l'icona fullscreen e poi un bel CTRL+ALT GR e gli dai un "taglio" in photoshop. :D

Albez79
17-12-2004, 08:24
esiste un offline browser che usa la tecnica di salvataggio delle pagine web di firefox ?

zergling
17-12-2004, 21:30
esiste un offline browser che usa la tecnica di salvataggio delle pagine web di firefox ?
Potresti usare Teleport Pro.
Cmq adesso mi trovo a Houston ;)

Albez79
20-12-2004, 07:36
niente mi sono arreso alla fine da quello che ho capito le immagini travandosi in un batabase vengono "codificate" al momento quando selezioni il link e gli passi i parametri per prendere l'immagine corretta, dunque scaricando con gli offline browser posso solo salvare le pagine web e i link già esistenti :(

Albez79
21-12-2004, 10:34
up....non si sa mai che ha qualcuno venga un idea :D

Salvatopo
21-12-2004, 12:39
Ma le mie idee ?
Le hai scartate ?
Brutto e cattivo tu! :cry:

Albez79
21-12-2004, 12:58
già fatto
1 disabilitare java niente
2 ctrl alt....sono migliaia di immagini !!!