View Full Version : Corsi di inglese Wall Street Institute
andrea145
15-12-2004, 21:48
Cia, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato uno di questi corsi o conosce persone che li hanno frequentati. Se mi sapete dare notizie od opinioni, tanto per farmene un'idea ve ne sarei grato.
486sx25Mhz
15-12-2004, 21:57
Ma vai al British Institutes é OK!
Io ne ho uno a Pozzuoli e Marano!
Dici che sono di parte?
andrea145
15-12-2004, 22:21
Beh dai, se mi iscrivo lì mi fai un sostanzioso sconto? diciamo del 60/70% come segno di amicizia da forum? :D :D
Magari facciamo anche a metà per le spese di trasferta 800km a testa!:sofico: :asd: :rotfl:
Thunderman
15-12-2004, 22:22
Una volta mi hanno contattato quelli della Wall Street Institute, incuriosito ci sono andato, quando mi si è presentata una gnocca che avrebbe dovuto essere il mio tutor se fossi entrato nella Wall Street Institute, non volevo accettare (leggasi non c'avevo una lira :D ) però quella aveva due tette stupende e una scollatura magnifica, ragion per cui molto persuasiva perciò mi convinse a ritornarci, ma quando arrivai lei non c'era allora ho disdetto tutto e me ne sono andato :O :D
andrea145
15-12-2004, 22:38
sabato anche io devo andare all'incontro ma so già che sarà un uomo ad accogliermi :muro:
:muro: :muro: :muro:
Thunderman
15-12-2004, 23:03
Originariamente inviato da andrea145
sabato anche io devo andare all'incontro ma so già che sarà un uomo ad accogliermi :muro:
:muro: :muro: :muro:
Sta attento, che se è una donna ad accoglierti forse è gnocca e userà dei trucchetti per adescarti, occhio alle tette e al culo, possono essere armi micidiali :O :D
Io frequento il Lord Byron College e la mia insegnante è una gnocca inglese di 27 anni :cool: :D :oink:
Originariamente inviato da Thunderman
Sta attento, che se è una donna ad accoglierti forse è gnocca e userà dei trucchetti per adescarti, occhio alle tette e al culo, possono essere armi micidiali :O :D
Guarda che fanno tutti così....hai mai provato, anche per curiosità, ad andare a CEPU o Universitalia a chiedere informazioni??? :asd:
andrea145
16-12-2004, 00:06
no non mi avete capito! Ho appuntamento con un uomo!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma andate in queste scuole per imparare l'inglese o per sbavare??
Originariamente inviato da LadyLag
Ma andate in queste scuole per imparare l'inglese o per sbavare??
Come ti permetti? Per chi mi hai preso? Sono una persona seria, io :mad:
Quando sono andato in segreteria per iscrivermi non sapevo neanche che la mia insegnante sarebbe stata una gnocca londinese poco più che mia coetanea :O
Poteva essere anche un uomo! :mad:
Però c'era Giovanna a fare le iscrizioni (n'altra gnoccona, ma italiana).
C'aveva un fisico da modella arrap.... :oink:
:angel:
Originariamente inviato da Yauchie
Come ti permetti? Per chi mi hai preso? Sono una persona seria, io :mad:
Quando sono andato in segreteria per iscrivermi non sapevo neanche che la mia insegnante sarebbe stata una gnocca londinese poco più che mia coetanea :O
Poteva essere anche un uomo! :mad:
Però c'era Giovanna a fare le iscrizioni (n'altra gnoccona, ma italiana).
C'aveva un fisico da modella arrap.... :oink:
:angel:
com'è che te la sei sentita subito??? :D :D
Originariamente inviato da LadyLag
com'è che te la sei sentita subito??? :D :D
Chi, io? Ma no...leggevo 'sto thread per caso e ho fatto un reply... :O
Non ne avrei motivo :mc:
Cmq per rispondere alla tua domanda, io naturalmente per necessità, visto che mi trasferirò a Londra.
Ma ho notato, quasi per caso, che questo corso fa bene anche alla mia vista, mi sa che continuo così fra un anno mi tolgo gli occhiali :asd:
andrea145
16-12-2004, 00:31
tra qualche anno mi sposo :mc: e sinceramente vorrei imparare l'inglese, infatti il 3d era volto ad ottenere informazioni riguardo la serietà dell'istituto e alla qualità dei corsi ivi tenuti....però come sempre in questo forum che si parli di half life 2 o che si prali di processori tutto alla fine si riduce alla gnocca (sarà perche ci piace più del resto? :D ).
Comunque attendo risposte ai quesiti posti in apertura e spero che qualcuno replichi in modo da chiarirmi qualche dubbio e perplessità che ho nei confronti di tutto quello che cercano di rifilarmi venedomi a cercare a casa, come fossi indispensabile per la loro esistenza, e senza che io abbia mai neanche guardato la loro insegna quando passavo davanti alle loro sedi.....(magari le ragazze che uscivano dalla porta, quelle sì le guardavo :oink: ) :D
roentgen
26-02-2008, 20:29
soldi buttati. Guarda un pò qui: http://abbassowallstreetinst.blogspot.com/
Dumah Brazorf
26-02-2008, 21:23
"E big noviti, an epocal cambiament for oll de pipel... scus mi... [cut]" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.