View Full Version : E' possibile mettere italiano su HL2?
Ten.Blazkowicz
15-12-2004, 19:29
Scusate volevo chiedervi una cosa, io ho Half Life 2 in italiano, ad un certo punto è cambiato in inglese (dopo aver messo una patch per la grafica), volevo sapere se era possibile rimetterlo in italiano (sia dialoghi che sottotitoli). Esiste una patch o un comando da scrivere sulla console?
Ten.Blazkowicz
16-12-2004, 11:24
up
Ten.Blazkowicz
17-12-2004, 18:43
Vi spiego il mio problema! Io giorni fa ho comprato half life 2 collector's edition italiano per farmi il regalino di Natale (ebbene sì ormai siamo arrivati al punto che i regali ce li facciamo da soli, chi meglio di noi ci conosce :D ). Purtroppo ho una connessione molto lenta e scarico si e no a 3k, siccome non ho davvero voglia di aspettare le ore per registrarmi al sito della Steam, ho messo la patch, dopo aver installato il gioco originale, fatta da un ragazzo di nome Gizmo (ho solo modificato i nomi dei file gcf da decomprimere). Il gioco ora funziona senza neanche installare Steam, però è in inglese, perchè mi manca da decomprimere il file da 800mb italian.gcf! Quello che chiedo è chi saprebbe dirmi dove trovare la chiave di encryption per questo file, visto che se lo estraggo, mi da solo dei files inutilizzabili, se non ho la chiave? Oppure siccome ho sentito che i doppiaggi in italkiano fanno pena, al massimo chi mi dice come poter mettere i sottotitoli in italiano invece che in inglese?
Ten.Blazkowicz
28-12-2004, 20:01
Ma nessuno mi può aiutare?
Vai su steam, (sull'iconcina) clicca col detro e vai su impostazioni ... da la vai su lingua e metti l'italiano :)
Ten.Blazkowicz
30-12-2004, 16:45
Veramente il fatto è che io non installo per niente Steam!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.