View Full Version : Siemens MC60 urgente
Tartaruga2
15-12-2004, 20:20
Avrei l'occasione di comprare il siemens MC60 a un buon prezzo. Volevo sapere da qualcuno che c'è la se va bene.
Roberto151287
15-12-2004, 23:48
Vuoi un consiglio? Lascia perdere i Siemens
l'MC60 è grosso, lento, le foto fanno schifo, anche per caricare un MMS è lentissimo, poi le batterie del siemens...a me durava una settimana poi dopo poco cominciava a durare sempre meno, fino a che era tenuto in vita dal caricabatterie...
Insomma, per me al massimo vale 40 €, per quella cifra magari andrebbe bene
Originariamente inviato da Roberto151287
Vuoi un consiglio? Lascia perdere i Siemens
l'MC60 è grosso, lento, le foto fanno schifo, anche per caricare un MMS è lentissimo, poi le batterie del siemens...a me durava una settimana poi dopo poco cominciava a durare sempre meno, fino a che era tenuto in vita dal caricabatterie...
Insomma, per me al massimo vale 40 €, per quella cifra magari andrebbe bene
Ho l'S55, ti posso dire che quello che dici non è molto attendibile.
Le foto non fanno schifo (se uno vuole una buona foto, si compra la digitale), la batteria tiene tranquillamente 2 giorni a distanza di due anni.
Se poi parli del modello particolare, non posso esprimermi, ma non puoi dire che i Siemens fanno schifo :(
Tartaruga2
16-12-2004, 16:11
Io ho già un siemens M35 e va benissimo a parte la batteria che ho dovuto sostituire. Ma ho la possibilità di comprare MC60 a 69 €. Se avete altri pareri o consigli sono bene accetti. grazie :cool:
JENA PLISSKEN
16-12-2004, 16:13
Originariamente inviato da pinok
Ho l'S55, ti posso dire che quello che dici non è molto attendibile.
Le foto non fanno schifo (se uno vuole una buona foto, si compra la digitale), la batteria tiene tranquillamente 2 giorni a distanza di due anni.
Se poi parli del modello particolare, non posso esprimermi, ma non puoi dire che i Siemens fanno schifo :(
C' è pure da dire che l' S55 è su un altro livello;)
Io ho avuto sl 45 ed s55...uno meglio dell' altro...ed ancora vanno alla grande....evitate di sparare caxxate...please.
Roberto151287
16-12-2004, 16:21
Ho provato l'SL55 di mia sorella, l'M55 e l'MC60
Le foto sono ridicole a confronto alla maggior parte dei cellulari che ci sono oggi
Sono lenti, il Sagem a confronto vola
Le batterie durano troppo poco in confronto ad altri cel
In più l'SL55 aveva problemi di ricezione riscontrati nei primi modelli usciti
Io non dico ca**ate, vi sto parlando dei cel che ho provato, poi ci saranno dei siemens migliori, ma quello che ho riscontrato l'ho visto di persona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.