View Full Version : [Traguardi] Complimenti a...
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
AleLinuxBSD
25-07-2007, 13:01
Complimenti a tutti. :D
Ciao Ale :)
Nota:
Se la NASA mi prestasse i suoi computer per il cacolo distribuito vi farei vedere io i punteggi ... 1.000.000 in un giorno! :Prrr:
Ho raggiunto quota 10,259.39 crediti su abc@home:
http://abcathome.com/hosts_user.php?userid=6700
:D :D
Complimentoni :cincin:
Ciao :)
Complimenti a tutti per i traguardi raggiunti! :cincin: :mano: :winner:
Il Capitano
29-07-2007, 13:44
Complimenti :)
Io invece ho passato i 200.000 :D :D
e da pochi giorni sono diventato WUDestroyer anche io, scaccolando solo su SETI! :D
:cincin: :ubriachi: :winner: :ubriachi: :cincin:
Io invece ho passato i 200.000 :D :D
e da pochi giorni sono diventato WUDestroyer anche io, scaccolando solo su SETI! :D
Beh, che dire: complimenti :cincin: :winner:
Fra_cool
02-08-2007, 13:53
Complimenti a tutti! :mano: :cincin:
Il Capitano
02-08-2007, 16:11
E bravo :D
xcdegasp
02-08-2007, 16:16
complimentissimi a tutti e non smette mai di scaccolarvi.. hem.. scaccolarlo! :stordita: .... naaa, scaccolarla!! :asd: :fiufiu:
:winner: :mano: :cincin: :ubriachi: :winner:
Un grande team si distingue per la tenacia dei suoi componenti e noi certo abbiamo nulla da invidiare
Un grande team si distingue per la tenacia dei suoi componenti e noi certo abbiamo nulla da invidiare
:O :cool:
Il Capitano
04-08-2007, 09:55
:ave: :ave:
:mano:
CARVASIN
04-08-2007, 10:52
complimentissimi a tutti e non smette mai di scaccolarvi.. hem.. scaccolarlo! :stordita: .... naaa, scaccolarla!! :asd: :fiufiu:
:winner: :mano: :cincin: :ubriachi: :winner:
Io purtroppo quest'estate ho dovuto fermarmi con lo scaccolo...il notebook mi si pianta...credo per colpa delle temperature alte. Mai avuto problemi del genere d'inverno.
C'è il fisso che ogni tanto qualcosa scaccola...ma è veramente poca roba.
Per adesso sono fermo a 61.400 su Rosetta.
Spero di tornare presto ai livelli di prima :)
Ciao!
:ave: :ave:
...io nel mio "piccolo" avrei aggiunto "non" prima di "abbiamo"...in my humble opinion...
Passando ad argomenti "cricetosi" spero di riuscire ad ordinare in questi giorni la motherboard 975X based Asus con (finalmente) P.C.I-X...
La cucciolata di ghepardini Seagate che ho così potrà sgranchirsi le zampette...
Francamente parlando non mi "frega" niente di X38,P35 et simila...
Mai come in questi anni c'è troppa sindrome da "cambio componenti per computer" ad ogni costo e sempre...
Con il risultato che spesso e volentieri molti non hanno mai un sistema efficiente,affidabile ed a "regime"...
Il mio più grande dubbio verte sul processore...
I 105 Watt di T.D.P per un Q6600 mi spaventano...un E6600 (non over come sai dato che aborro la pratica dell'overclocking) può risultare "sufficiente" nell'ottica odierna ma meglio avere due cilindri in più non si sa mai...
A parte il fatto che ho paura che XP PRO abbia il limite a quattro processori (in S.M.P) siano essi "discreti" oppure in forma di nucleo "integrato" in singolo package di processore...
Ciao...
Marco71.
Il Capitano
04-08-2007, 15:04
...io nel mio "piccolo" avrei aggiunto "non" prima di "abbiamo"...in my humble opinion...
Passando ad argomenti "cricetosi" spero di riuscire ad ordinare in questi giorni la motherboard 975X based Asus con (finalmente) P.C.I-X...
La cucciolata di ghepardini Seagate che ho così potrà sgranchirsi le zampette...
Francamente parlando non mi "frega" niente di X38,P35 et simila...
Mai come in questi anni c'è troppa sindrome da "cambio componenti per computer" ad ogni costo e sempre...
Con il risultato che spesso e volentieri molti non hanno mai un sistema efficiente,affidabile ed a "regime"...
Il mio più grande dubbio verte sul processore...
I 105 Watt di T.D.P per un Q6600 mi spaventano...un E6600 (non over come sai dato che aborro la pratica dell'overclocking) può risultare "sufficiente" nell'ottica odierna ma meglio avere due cilindri in più non si sa mai...
A parte il fatto che ho paura che XP PRO abbia il limite a quattro processori (in S.M.P) siano essi "discreti" oppure in forma di nucleo "integrato" in singolo package di processore...
Ciao...
Marco71.
Ciao Marco, nel linguaggio comune si usa il "non" come avresti fatto tu, ma se usiamo la logica, il "non" non ci va perche', come e' risaputo, nella logica classica due negazioni affermano e scrivere "non abbiamo nulla da invidiare" equivale ad affermare che "abbiamo qualcosa da invidiare" ;)
Concordo sulla tua osservazione riguardo la corsa al cambio dei componenti, tutti rincorrono un pc ideale e perfetto che per definizione non esiste. Ma soprattutto lo rincorrono molto piu' velocemente di me :mad: :muro: :D :D . La tua scelta di puntare piu' sul settore dischi che sul processore e' decisamente saggia e ben ponderata ;)
A proposito di processore pero' ti posso dire da motociclista che preferisco i quattro cilindri ai 2. Infatti il mio prossimo pc sara' un Q6600 (in un lontano futuro) e riguardo al SO, XP Pro HA il limite dei 4 processori ;)
gabi.2437
04-08-2007, 15:14
Un Q6600 va il doppio in E6600, cosa che in programmi come BOINC che si basano sulla CPU, è IMPORTANTISSIMO!!!
Io purtroppo quest'estate ho dovuto fermarmi con lo scaccolo...il notebook mi si pianta...credo per colpa delle temperature alte. Mai avuto problemi del genere d'inverno.
C'è il fisso che ogni tanto qualcosa scaccola...ma è veramente poca roba.
Per adesso sono fermo a 61.400 su Rosetta.
Spero di tornare presto ai livelli di prima :)
Ciao!
Il mio Athlon XP 2000+ scaccola gaudente intorno ai 67 gradi, ma non sembra accusare il colpo (cmq ogni tanto lo faccio rinfrescare, non sono mica uno schiavista io!)
La forma è corretta, anche se un pò arcaica: in effetti andrebbe 'attualizzata' in "non abbiamo alcunché"
EDIT:
Grazie Capitano, per la precisazione!
Il Capitano
04-08-2007, 16:31
Il mio Athlon XP 2000+ scaccola gaudente interno ai 67 gradi, ma non sembra accusare il colpo (cmq ogni tanto lo faccio rinfrescare, non sono mica uno schiavista io!)
Io si, il mio P4 3.0GHz Ht ha lavorato 24/7 per mesi sempre vicino agli 80 gradi senza mai fare una piega ed anche con un leggero overclock. Quando poi ho finalmente deciso di pulire il dissi, la temperatura e' scesa di 15 gradi :eek: :D
...di un noto film degli anni '80...
"Cercasi stepping G0 disperatamente"...
Penso in ultima analisi che comunque opterò per il "parallelismo" del Q6600...
Quando erano in auge i Transputer mi servivano "barili" non di petrolio ma per contenere la "bava2 che emettevo dalla bocca...sbav,sbav,sbav...
Quanto al sottosistema dischi, sino a che la Adtron non mi farà un buono sconto di 300000 euro mi dovrò accontentare dei miei pargoletti: 4 15K.4 ed una coppia di storage "near line" di Barracuda ES 250 GiB...
Anche se la Asus P5WD G2 WS è una motherboard "modesta" io per i miei computer "di punta" ho sempre preferito affidabilità, in luogo di speed over the top...
Già ri-sbavo pensando al P.C.I-X...
Grazie...
Marco71.
Io si, il mio P4 3.0GHz Ht ha lavorato 24/7 per mesi sempre vicino agli 80 gradi senza mai fare una piega ed anche con un leggero overclock. Quando poi ho finalmente deciso di pulire il dissi, la temperatura e' scesa di 15 gradi :eek: :D
Purtroppo non è una questione di polvere, è tutto pulito: ho chiuso il case per non sentire il rumore di ventole che proviene dall'interno e perché mi stava 'brasando' il polpaccio destro (un case vecchia maniera, con alimentatore 'in verticale' ed un centimetro di spazio tra lo stesso e lo zalman 7000al-cu); lo cambierei volentieri ma, siccome c'è sopra il famoso bollino di windows, è l'unico componente che non può essere sostituito senza far decadere la validità della licenza OEM. :banned:
Voi vi dareste all'illegalità per amore di un procio? :D
Il Capitano
04-08-2007, 19:02
Purtroppo non è una questione di polvere, è tutto pulito: ho chiuso il case per non sentire il rumore di ventole che proviene dall'interno e perché mi stava 'brasando' il polpaccio destro (un case vecchia maniera, con alimentatore 'in verticale' ed un centimetro di spazio tra lo stesso e lo zalman 7000al-cu); lo cambierei volentieri ma, siccome c'è sopra il famoso bollino di windows, è l'unico componente che non può essere sostituito senza far decadere la validità della licenza OEM. :banned:
Voi vi dareste all'illegalità per amore di un procio? :D
Se il procio e' attivo 24/7 con almeno 4 core allora la mia retta legalita' inizierebbe a cedere :sofico: :sofico:
Se il procio e' attivo 24/7 con almeno 4 core allora la mia retta legalita' inizierebbe a cedere :sofico: :sofico:
No, no! Non è una bestia di tal fatta: è un umile athlon xp 2000+.
Ma se penso che avrei sotto mano una MB con via kt400, che tenendo basse le temperature potrei tirarlo a 166x10.5-11 (yum), che ho delle ddr400 che lavorerebbero con timing piuttosto spinti (yum,yum) e che tutto ciò mi porterebbe, dall'attuale 130 ad oltre 200 di rac (yum,yum,yum)...
no, no, devo dare il buon esempio esempio ai miei figli...
però sarebbe per una buona causa...
e poi siamo in agosto: dove lo trovo un negozio aperto...
comunque ci sarebbe quell'amico, basterebbe una telefonata...
Comunque, mentre mi cullo in questi dolci pensieri, noto con una certa soddisfazione di aver raggiunto i primi 50000 crediti Boinc.
Decisamente mi merito un case nuovo! :D
io invece festeggio i miei primi 200 crediti :Prrr: :Prrr: :sofico:
:cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :winner:
io i miei primi 2000, quanta strada da percorrere .....
gabi.2437
15-08-2007, 17:04
io i miei primi 2000, quanta strada da percorrere .....
Eheh tutti siam passati per quella strada
Eheh tutti siam passati per quella strada
Ciao, scusa se ti disturbo...
Ti volevo chiedere se sei a conoscenza di qualche "loco" in Italia che abbia i Q6600 step G0...
Per quanto riguarda la scheda "madre" ho ripiegato su un umile Asus P5WDG2 WS Professional...questo per (finalmente) sciogliere la briglia ai miei piccoli Ghepardi da 15000 r.p.m.
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
15-08-2007, 19:35
Sorry, non ne conosco...
...don't worry...
Una cosa sicura è...quando acquisterò il processore (un Q6600 per l'appunto) la conditio sine qua non sarà di avere l'ultimo step disponibile...
Su un noto shopping center che come onomatopea fa "bau" mi sa tanto che l'unico disponibile ad oggi che hanno, sia proprio step B3...
Non per propositi di overclock che non mi interessano quanto per questioni di errata corrette direttamente nel die senza bisogno di update al microcodiuce interno, sia per il fronte watt "dissipati" in meno...
Certo che quattro nuclei di elaborazione debbono essere "famelici" quanto ad accesso alla memoria (nonostante la disambiguation e le ampie L1-L2 cache memories)...
Che tipo di heatsink+fan mi consiglieresti (per l'occasione mi piacerebbe uno Zalman) ...
Buona sera.
Marco71.
Ho messo sotto entrambi i pc, 4 core dedicati 50 e 50 a WCG e Rosetta, dovrei assestarmi sui 600 punti giornalieri, forse più, sommando i 2 ovviamente.
Appena so cosa vuol farne la gigabyte della serie di mb con 965 per i nuovi quad core, deciderò se metterci su il q6600 o quelli nuovi (bios permettendo)
Il "vecchio" 6420 passa su un pc muletto always on e così arrivo a 8 core elaborativi :D
eheh beato te..io di core ne uso solo uno :doh: :muro: :muro:
200.000 crediti totali raggiunti su Boinc.. Non è molto ma nel mio piccolo sono felice! :D
200.000 crediti totali raggiunti su Boinc.. Non è molto ma nel mio piccolo sono felice! :D
Complimenti Heric :cincin:
Avanti tutta verso i 500K :D
Ciao,
GHz
N3V3RM1ND
24-08-2007, 15:53
Complimenti a te Heric, ogni traguardo è importante!
E invece anche io, finalmente, con orgoglio e soddisfazione, posso annoverarmi fra i Seti Emperors! :sofico:
http://img403.imageshack.us/img403/6892/setiemperoruk4.jpg
E invece anche io, finalmente, con orgoglio e soddisfazione, posso annoverarmi fra i Seti Emperors! :sofico:
Grande never! :winner:
Complimenti e benvenuto tra gli emperor :D :cincin:
Ciao,
GHz
N3V3RM1ND, :eek: urca :eek: , complimentoni!!! Traguardo stupefacente.. ;)
PS. Grazie a tutti ma è ben poca cosa in confronto a voi... :cry:
Il Capitano
25-08-2007, 08:53
:eek: :eek: :eek: Complimenti, spero di arrivarci anche io pian piano :D
N3V3RM1ND
25-08-2007, 17:06
Grande never! :winner:
Complimenti e benvenuto tra gli emperor :D :cincin:
Ciao,
GHz
Era ora, vero Paoletto? :sofico:
N3V3RM1ND, :eek: urca :eek: , complimentoni!!! Traguardo stupefacente.. ;)
PS. Grazie a tutti ma è ben poca cosa in confronto a voi... :cry:
Tranquillo Heric, tutti si parte da niente e piano piano si sale! ;)
:eek: :eek: :eek: Complimenti, spero di arrivarci anche io pian piano :D
Tanto te prima o poi mi sorpassi! :Prrr: :ciapet:
Il Capitano
27-08-2007, 09:17
Complimenti ad at1839 per i 500.000 crediti su abc :eek: :ave:
http://statsnstones.tswb.org/TeamUser.aspx?projid=17&teamid=467
Complimenti ad at1839 per i 500.000 crediti su abc :eek: :ave:
http://statsnstones.tswb.org/TeamUser.aspx?projid=17&teamid=467
...una piccola nota di servizio...
Attento perché sul link che mi hai dato in p.v.t, è riportata una potenza di T.D.P di 105 Watt...ho paura che sia step B3...
Grazie.
Marco71.
finalmente 2000 crediti:winner:
xò ragazzi siamo un po poki noi italiani...siamo solo 11 nel mondo..si potrebbe fare meglio!!!
ghz te k sei il "fondatore" del team bisogna ke fai piu pubblicita:ciapet:
se posso aiutare ank io in qualke modo..............STO QUI!!! :sofico:
il_Mancino
23-09-2007, 15:47
un altro traguardo piccolo piccolo anche per me, consapevole del fatto che di fronte a certi risultati è ben poca cosa mi rallegra comunque far parte della "cricca" :)
http://img260.imageshack.us/img260/2900/rosettaqz7.png
...e complimenti per i traguardi raggiunti.
Per adesso il mio umile e di arrivare a 1 Mega credito in S.e.t.i@home entro l'anno...
Purtroppo arruolare "nuove leve" è molto difficile...sono poco più che solo...
Grazie.
Marco71.
...S.e.t.i knight di 8° livello (ho sorpassato da poco gli 800000 crediti)...
Per arrivare al Mega-credito mi servirebbe però altro sistema Core-based...
Grazie.
Marco71.
scusate ma lo stesso pc macina d+ con linux o win xp
a livello di crediti?
nel senso che con una distro leggera, meno risorse per il s.o , +per il macino
Il Capitano
25-09-2007, 09:27
...S.e.t.i knight di 8° livello (ho sorpassato da poco gli 800000 crediti)...
Per arrivare al Mega-credito mi servirebbe però altro sistema Core-based...
Grazie.
Marco71.
Complimenti per lo scaccolo furioso.
In teoria dovrei essere anche io intorno agli 800.000 crediti, ma le classifche di Kappa hanno deciso di riportarmi indietro per la terza volta a 600.000 :rotfl::rotfl:
Chissa' se lo raggiungero' mai il milione :D
scusate ma lo stesso pc macina d+ con linux o win xp
a livello di crediti?
nel senso che con una distro leggera, meno risorse per il s.o , +per il macino
In linea di massima si, poi, come dire, boh :D
Raggiunti 500.000 crediti su Rosetta!!! :oink:
Complimenti :happy:
Il Capitano
03-10-2007, 13:54
grande!!!
:winner: :D
...boldly go where no man has gone before...
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Marco71.
iCasty2005
04-10-2007, 13:34
...boldly go where no man has gone before...
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Marco71.
Bel motto... dove l'ho già sentito? Ah già, è vero. :D :D :rolleyes:
aldo marama
06-10-2007, 13:28
:D
con 1.000.000 e passa crediti sono addivenuto Imperatore :)
God save the Emperor :O
gabi.2437
06-10-2007, 13:32
Gratzzzz
:happy: :happy: :happy:
Bravo e complimenti :cincin:
Ti sei dimenticato di aggiungere che sei Imperatore su Seti... in crediti combinati ormai sei già oltre 1.200.000 e sei la 14a forza di BOINC.Italy, lanciatissimo verso la Top Ten! :D
Complimenti anche da parte mia! :ave:
Il Capitano
06-10-2007, 15:20
Complimenti :ave:
Ti sei dimenticato di aggiungere che sei Imperatore su Seti... in crediti combinati ormai sei già oltre 1.200.000 e sei la 14a forza di BOINC.Italy, lanciatissimo verso la Top Ten! :D
Complimenti anche da parte mia! :ave:
Guarda che aldo e' un habitue' (si scrive cosi') della top ten :D
Guarda che aldo e' un habitue' (si scrive cosi') della top ten :D
Per Rac, ma non per Total Credits sul BOINC Combined :O : LINK (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132#14) :read:
Fra_cool
06-10-2007, 15:42
BOINComplimenti a tutti! :D
Per Rac, ma non per Total Credits sul BOINC Combined :O : LINK (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132#14) :read:
Mod, come mai non appaio in quella classifica? C'ho 450k e passa crediti...
Se vado sulle mie stat, per ogni progetto sono "BOINC.Italy", mentre sul combined sono "H U - seti@home..." con qualche nome noto (e dove sono 4° - link (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=91d005cb86a52062c5bf6360bfa7615e#4) :stordita: )
Sorry se sono ot :(
Ciao, Frà!
iCasty2005
06-10-2007, 16:07
La Flotta Stellare ha superato i 9'000'000 di crediti nel TC. :rolleyes:
gabi.2437
06-10-2007, 16:22
:yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :happy: :happy: :cincin: :cincin:
Complimenti! :winner:
Il Capitano
06-10-2007, 20:49
Al contrario, e' stato uno dei primi nel team a raggiungere il milione :O
(se non ricordo male) :stordita:
Il Capitano
06-10-2007, 20:50
La Flotta Stellare ha superato i 9'000'000 di crediti nel TC. :rolleyes:
:winner: :winner:
Complimenti a tutti.
Chissa' se un giorno arrivero' anche io al milione. Ero arrivato a 800.000 e passa e sono di nuovo tornato indietro a 600.000 per la terza volta :rotfl: :rotfl:
festeggio oggi i miei primi 20.000 crediti:read: :read:
festeggio oggi i miei primi 20.000 crediti:read: :read:
Bravo e complimenti :mano: :cincin:
Finalmente ho raggiunto il mio primo mezzo milione di crediti!!! :D
:winner: :winner: :winner:
complimentissimi 7D9:read:
Complimenti anche da parte mia e sotto con lo scaccolo furioso! :D
...complimenti !
Su quale "progetto" ?
Thanks.
Marco71.
Ehm... :stordita: Total credit... :D
novalis2
15-10-2007, 20:24
bel traguardo comunque...:cincin: :asd:
:winner: :cincin:
Anche se distribuiti su più progetti è sempre un grande traguardo :mano:
complimenti :winner:
BOINC WUdestroyer
con oltre 25000 crediti, vicino alla top 200.000 su boinc mondo:D :D
rac 640 grazie all altro willamette:)
Crediti superiori alla 81% dei partecipanti BOINC
Posizione in Team 410
Crediti superiori al 74% dei membri Team
Posizione in classifica nazionale 2,974
Crediti superiori al 86% di concittadini
e top 3000 in italia
http://www.boincstats.com/signature/user_1216613.gif
:read: :read: :sofico: :cincin: :cincin: :happy: :winner:
novalis2
19-10-2007, 22:54
azz...bel traguardo.....bravo:cincin: :)
BOINC WUdestroyer
Posizione in Team 410
e top 3000 in italia
:read: :read: :sofico: :cincin: :cincin: :happy: :winner:
Bravo, complimenti :winner:
Il Capitano
20-10-2007, 12:05
BOINC WUdestroyer
Posizione in Team 410
e top 3000 in italia
:read: :read: :sofico: :cincin: :cincin: :happy: :winner:Cifre di tutto rispetto, complimenti ;)
grazie a tutti :) :)
questo anche x dimostrare a chi non ha un procio di ultima generazione che puo comunque dare un contributo, l importante è la costanza e pian piano i risultati verranno da se.:)
come si dice...l oceano è fatto di goccie:D
gabi.2437
20-10-2007, 13:21
Ben fatto, ben fatto!
iCasty2005
21-10-2007, 11:07
questo anche x dimostrare a chi non ha un procio di ultima generazione che puo comunque dare un contributo, l importante è la costanza e pian piano i risultati verranno da se.:)
Sagge parole.... quello che dico sempre. ;)
gabi.2437
21-10-2007, 16:08
Posso festeggiare, per l'ennesima volta, il sorpasso dei 100.000 crediti!!!!!!
bravo :D ma come x l ennesima:doh:
iCasty2005
21-10-2007, 19:05
bravo :D ma come x l ennesima:doh:
Credo si riferisca alle classifiche personalizzate della Flotta, che sono collegate al più originale Forum del Mondo:
"L'unico in grado di viaggiare REGOLARMENTE indietro nel tempo".:stordita: :help:
Per questo non è la prima volta che festeggia questo tragurdo. :rolleyes: ;):doh:
Credo si riferisca alle classifiche personalizzate della Flotta, che sono collegate al più originale Forum del Mondo:
"L'unico in grado di viaggiare REGOLARMENTE indietro nel tempo".:stordita: :help:
Per questo non è la prima volta che festeggia questo tragurdo. :rolleyes: ;):doh:
si si immaginavo:muro: :muro: :D
Giusto :O
Complimenti per i risultati raggiunti :cincin:
Certo che voi della Flotta siete un po' strani :eek: :D
Ennesimi complimenti per il risultato raggiunto :cincin:
Il Capitano
22-10-2007, 16:22
Certo che voi della Flotta siete un po' strani :eek: :D
Mica pizze e fichi noi, solo decelebrati originali :O :sofico: :sofico:
COmplimenti :D:D
COmplimenti :D:D
Forse era meglio decerebrati, o siete tutti ex personaggi famosi? :D
Il Capitano
22-10-2007, 22:13
Forse era meglio decerebrati, o siete tutti ex personaggi famosi? :D
Ciao :)Forse hai ragione :D
:asd: perchè noi altri invece, siamo tutti sani :asd:
Il Capitano
23-10-2007, 07:44
:asd: perchè noi altri invece, siamo tutti sani :asd:
Mai detto il contrario :O :rotfl::rotfl:
Propongo questa frase come motto del team. :O
(magari scrivendo gocce senza la i... :D )
ehm...:mc: :mc:
Il Capitano
24-10-2007, 13:36
Ma anche con la i, viva pure lo scaccolo sgrammaticato :rotfl: :yeah:
Fra_cool
27-10-2007, 09:09
:yeah: :yeah:
Abbattuto il muro dei 500.000 crediti anche da parte mia!!!
:sofico:
Ciao, Frà!
Ciao, Frà!
Evvai così :cincin: complimenti :winner:
Il Capitano
27-10-2007, 10:03
Ciao, Frà!Benvenuto nel club :mano::yeah:
Ciao, Frà!
Complimenti e avanti tutta! :mano:
Ciao, Frà!
Eccoti qui. :) Sapevo che saresti arrivato anche tu ai 500 mila nel giro di poco. :D
Complimenti!! :winner:
Fra_cool
28-10-2007, 08:39
Grazie a tutti :D :sofico:
iCasty2005
28-10-2007, 19:08
E' un piacere annunciare che la Flotta Stellare è diventata il primo account italiano nelle PRIME 100 posizioni (98° per essere precisi) di BOINC Internazionale aggregato:
http://img230.imageshack.us/img230/2628/100rc1.jpg
e al 78° posto per RAC (30'202). :D :D :D :read:
http://img239.imageshack.us/img239/8787/1002zg6.jpg
COMPLIMENTI A TUTTI!!! :D
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
E' un piacere annunciare che la Flotta Stellare è diventata il primo account italiano nelle PRIME 100 posizioni (98° per essere precisi) di BOINC Internazionale aggregato:
http://img230.imageshack.us/img230/2628/100rc1.jpg
e al 78° posto per RAC (30'202). :D :D :D :read:
http://img239.imageshack.us/img239/8787/1002zg6.jpg
COMPLIMENTI A TUTTI!!! :D
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
non c e ke dire, sono fiero di appartenere allo stesso team:)
Veramente un traguardo di tutto rispetto!Complimenti a tutti i componenti della flotta! :mano:
Ciao, Frà!
Complimenti per questo traguardo! :cincin:
[...]
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
Complimenti, bel risultato! :winner: :winner: :winner:
Dopo 47 giorni di elaborazione furiosa e continuata, sempre a caccia del RAC più alto... comunico che oggi ho raggiunto e sfondato quota:
:winner: 150.000 crediti su :winner:
http://abcathome.com/abclogo.jpg
:yeah: con 4.129 di RAC :yeah:
Per gli amanti delle statistiche, ecco i RAC raggiunti dalle mie macchine nei soliti 47 giorni:
- Q6600 @3,2GHz: RAC 2687 (attivo 18h/24)
- E4300 @1,8GHz: RAC 732 (attivo 24h/24)
- T7100 @1,8GHz: RAC 450 (attivo 12h/24)
- PentiumM @1,6GHz: RAC 260 (attivo 24h/24)
E ora che ABC è diventato il mio 3° progetto per totale crediti, è ora di girare i PC verso altri traguardi!
Alla prossima!
Il Capitano
31-10-2007, 19:15
Complimenti lucab76 :mano: :winner:
Però il rac del pentiumM mi sembra stranamente basso :mbe:
novalis2
31-10-2007, 19:27
complimenti...bel traguardo lucab76 :cincin: :asd:
...Luca...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Marco71.
Complimenti lucab76 :mano: :winner:
Però il rac del pentiumM mi sembra stranamente basso :mbe:
Ho controllato nei grafici del BOINC Manager...
in effetti ha fatto circa 385 di RAC e stava ancora salendo :cool: ...
Poi Hendrik e colleghi hanno deciso di allungare la durata delle WUs e il RAC è crollato! :(
complimenti...bel traguardo lucab76 :cincin: :asd:
Thanks Novalis! :mano:
...Luca...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Marco71.
Marco, a proposito di traguardi... sai che siamo in lizza io e te, vero?? :D
http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132#23 :read:
Chi sarà il 23° BOINC Emperor di BOINC.Italy?? :wtf:
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_compare_credits_users_32273;532553.gif
Riuscirò a sorpassarti in tempo?? :Prrr:
iCasty2005
01-11-2007, 16:12
Complimenti Luca per i risultati raggiunti.
Avanti così.
iCasty2005
Kappaloris
01-11-2007, 16:24
Ad occhio e croce, mantenendo la stessa accelerazione direi di no, ma per poco.
Non la voglio gufare a nessuno dei due :stordita: però...,lucab, o aumenti l'accelerazione o di questo passo non lo raggiungi in tempo (credo).
Ad occhio e croce, mantenendo la stessa accelerazione direi di no, ma per poco.
Non la voglio gufare a nessuno dei due :stordita: però...,lucab, o aumenti l'accelerazione o di questo passo non lo raggiungi in tempo (credo).
Mi sa che hai fatto male i tuoi conti... :Perfido: :asd:
Dopo 47 giorni di elaborazione furiosa e continuata, sempre a caccia del RAC più alto... comunico che oggi ho raggiunto e sfondato quota:
:winner: 150.000 crediti su :winner:
http://abcathome.com/abclogo.jpg
:yeah: con 4.129 di RAC :yeah:
Per gli amanti delle statistiche, ecco i RAC raggiunti dalle mie macchine nei soliti 47 giorni:
- Q6600 @3,2GHz: RAC 2687 (attivo 18h/24)
- E4300 @1,8GHz: RAC 732 (attivo 24h/24)
- T7100 @1,8GHz: RAC 450 (attivo 12h/24)
- PentiumM @1,6GHz: RAC 260 (attivo 24h/24)
E ora che ABC è diventato il mio 3° progetto per totale crediti, è ora di girare i PC verso altri traguardi!
Alla prossima!
Complimenti per i numeri :D
35) Roman 2,455.28 196.91 Italy:D
ke progetto segui?
ke progetto segui?
solo rosetta:)
Mi sa che hai fatto male i tuoi conti... :Perfido: :asd:
E infatti... :asd:
:winner: 23° BOINC Emperor di BOINC.Italy! :winner:
61° BOINC Emperor in Italia!
1.000.000 di crediti in 23 mesi di calcolo (da gennaio 2006 a oggi)
:read: http://boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132#23 :read:
http://www.boincstats.com/signature/user_532553_project-1.gif
http://www.boincsynergy.com/images/stats/comb-3840.jpg http://www.boincstats.com/signature/user_532553.gif
Marco71 è stato superato ieri e distaccato di 10.000 crediti! :yeah:
Sono ben accetti brindisi alla mia BOINC-carriera! Offro io! :cincin: :ubriachi:
Grande!!
Un pò mi dispiace per marco....
Dove veniamo a bere??:D :D
[CENTER]:winner: 23° BOINC Emperor di BOINC.Italy! :winner:
Sono ben accetti brindisi alla mia BOINC-carriera! Offro io! :cincin: :ubriachi:
Un milione di complimenti :cincin: :burp: :ubriachi:
:winner: 23° BOINC Emperor di BOINC.Italy! :winner:
:read: http://boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132#23 :read:
http://www.boincstats.com/signature/user_532553_project-1.gif
http://www.boincsynergy.com/images/stats/comb-3840.jpg http://www.boincstats.com/signature/user_532553.gif
Questo vuol dire che tra tre giorni Marco71 sarà Emperor!
GRANDE MARCO!
P.S. Ah sì congratulazioni a LucaB..
Grande!!
Dove veniamo a bere??:D :D
Mah, se da Pistoia vuoi fare un salto a Pisa... però temo che ti costi più di benzina!! :p
Un milione di complimenti :cincin: :burp: :ubriachi:
Thanks a lot, giopro! :mano:
Questo vuol dire che tra tre giorni Marco71 sarà Emperor!
GRANDE MARCO!
P.S. Ah sì congratulazioni a LucaB..
:rotfl:
Eh si, congratulazioni prossime anche a Marco71! :D
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Il Capitano
07-11-2007, 13:34
Complimenti luacb76, tra l'altro sei stato uno tra i piu' veloci a raggiungere il milione, altro che GHz :rotfl:
Complimentz anche da parte mia:D
...penso proprio che questa barra nn funzioni, sta sempre a 0 crediti..io invece sto a quota di 3,5k:stordita:
...penso proprio che questa barra nn funzioni, sta sempre a 0 crediti..io invece sto a quota di 3,5k:stordita:
lo penso anch io:ciapet:
Complimenti :winner:
:muro: :asd: Oh, ascolta...
Rosetta aggiorna le statistiche correttamente...
DcStat aggiorna le immagini correttamente...
Quindi DEVE funzionare! :O
Se non funziona restano due opzioni:
1) Hai inserito un Project ID che non è il tuo!
2) Non hai usato i campi _totcred (per i crediti) e _expcred (per il RAC) tra le etichette di testo.
Fai queste due verifiche, per scrupolo... e non dimenticarti di riportare l'immagine alle dimensioni consentite dal regolamento! :read:
Poi, visto che qui siamo OT, riposta nel thread della guida a DcStat in rilievo, così cerchiamo di risolvere. :read:
[CENTER]23° BOINC Emperor di BOINC.Italy! :winner:
Quando qualcuno offre non ci si può titare indietro :O E' a sbafo vero? :sofico:
Bella rimonta.....i miracoli del :ave: QUAD :ave: si vedono :D
Complimenti per questo bel traguardo luca! :winner: :winner: :cincin: :ave: :cool:
E complimenti anche a Marco71 che oggi o domani dovrebbe raggiungere il medesimo traguardo! :D :cincin: :winner:
RadioactiveToy
08-11-2007, 19:37
La Flotta Stellare ha tagliato il traguando dei 10.000.000 (http://boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132) di crediti totali[http://www.flottastellare.org/images/smilies2/first.gif:cincin: :yeah: :ubriachi:
Complimenti a tutti i flottari :D
Flotta Stellare is God!!!
La Flotta Stellare ha tagliato il traguando dei 10.000.000 (http://boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132) di crediti totali[http://www.flottastellare.org/images/smilies2/first.gif:cincin: :yeah: :ubriachi:
Un grossissimo complimentone a tutti voi :winner:
beh che dire...
se non sbaglio siete i primi boinc GOD nel team e in Italia...
bravi tutti :sofico: :sofico: :sofico: :read: :read: :read:
Il Capitano
08-11-2007, 22:44
beh che dire...
se non sbaglio siete i primi boinc GOD nel team e in Italia...
bravi tutti :sofico: :sofico: :sofico: :read: :read: :read: Non sbagli. E pensare che quando ci sono entrato ne avevamo meno di 500.000 e Alvarozzo dominava. All'epoca non ci avrei scommesso una lira che saremmo diventati i primi Boinc God in Italia :D
iCasty2005
09-11-2007, 18:58
Veramente un traguardo storico.
Complimenti vivissimi a tutto il team. :D :D :D
iCasty2005
Faccio i miei complimenti a Luca e all'intera Flotta Stellare, questo è quello che si chiama un traguardo divino! :sofico:
...e superato il milione di crediti nei progetti di calcolo distribuito cui sono affiliato sotto la bandiera di BOINC.Italy....
Gran parte dei crediti deriva esclusivamente da S.e.t.i@home il primo progetto di calcolo distribuito che nel 2001 era anche "l'unico" (o tra i pochi) "disponibili" al pubblico.
Il prossimo, piccolo, target è il milione di crediti nel solo S.e.t.i@home.
Dedico questo traguardo alle "mie" cinque stelle feline che non ci sono più...Mamma Rossina, Talpy, Lincy, Rossy e Trippy "codone".
Grazie a tutti.
Marco71.
...e superato il milione di crediti nei progetti di calcolo distribuito cui sono affiliato sotto la bandiera di BOINC.Italy....
Gran parte dei crediti deriva esclusivamente da S.e.t.i@home il primo progetto di calcolo distribuito che nel 2001 era anche "l'unico" (o tra i pochi) "disponibili" al pubblico.
Dedico questo traguardo alle "mie" cinque stelle feline che non ci sono più...Mamma Rossina, Talpy, Lincy, Rossy e Trippy "codone".
Grazie a tutti.
Marco71.
Bel traguardo! Complimenti vivissimi!!
bravo anche tu!
chissa se ank io un dì.......:rolleyes:
Il Capitano
10-11-2007, 12:36
Grazie a tutti.
Marco71.Complimenti Marco, il primo milione non si scorda mai :D
Complimenti Marco, il primo milione non si scorda mai :D
...adesso dopo una settimana anche il Q6600 G0 (@ nominal frequency come direbbero gli anglo-sassoni) è a regime.
Chissà i boost che si avranno ricompilando con compilatori Intel ed S.S.E4.x di Penryn i client di analisi...
Oltre al divisore base con nuovo hardware...
Per adesso mi accontento..
Grazie a tutti.
Marco71.
Traguardo storico :ave: :ave: :ave:
Complimenti alla flotta! :winner:
Quando si fece la lista dei traguardi per boinc pensavo che non ci sarebbe mai arrivato nessuno, invece, dopo 3 anni è stato raggiunto. E pensare che all'inizio era stato messo a 100 milioni di crediti :eek: :rotfl:
Grazie a tutti.
Marco71.
Complimenti Marco, benvenuto tra gli emperor dello scaccolo :D :cincin:
Ciao,
GHz ;)
Grazie a tutti.
Marco71.
Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto :cincin: :winner:
Dopo 15 giorni di elaborazione furiosa e continuata, sempre a caccia del RAC più alto... comunico che oggi ho raggiunto e sfondato quota:
:winner: 100.000 crediti su :winner:
http://qah.uni-muenster.de/pics/logo_oben.gif
http://www.boincsynergy.com/images/stats/3840qmc.png
:yeah: con 5.900 di RAC :yeah:
Per gli amanti delle statistiche, ecco i RAC raggiunti dalle mie macchine nei soliti 15 giorni:
- Q6600 @3,2GHz: RAC 3679 (attivo 24h/24) ancora in forte crescita!
- E4300 @1,8GHz: RAC 900 (attivo 24h/24) ancora in crescita
- T7100 @1,8GHz: RAC 1028 (attivo 12h/24) ancora in leggera crescita
- PentiumM @1,6GHz: RAC 373 (attivo 24h/24) ma fermo da tre giorni :(
Alla prossima!
PS: Chiedo venia della monotonia dei messaggi, ma, visto il tempo a disposizione (pari a 0), sono costretto a riciclare i precedenti messaggi! :cry:
EDIT: Sfondato RAC 6000!
Dopo 15 giorni di elaborazione furiosa e continuata, sempre a caccia del RAC più alto... comunico che oggi ho raggiunto e sfondato quota:
Per gli amanti delle statistiche, ecco i RAC raggiunti dalle mie macchine nei soliti 15 giorni:
Alla prossima!
PS: Chiedo venia della monotonia dei messaggi, ma, visto il tempo a disposizione (pari a 0), sono costretto a riciclare i precedenti messaggi! :cry:
Stai diventando monotono con tutti questi annunci :D :Prrr:
Complimenti :cincin: :winner:
Alla prossima!
Ma porca vacca lucab76... Non mi puoi trapanare in modo così spudorato! :( C'ero io in seconda posizione per RAC! :cry: :D
BAsta! Voglio un Quad anch'io!!
In ogni caso complimenti! :cincin: E' un risultato quasi incredibile...
ConanSeldon
18-11-2007, 10:04
Dopo anni e anni di scaccolo (3 e lascia) e grazie al grosso contributo del nuovo quad, sono warrior di 3 livello, 150.000 passati :D
Se fastweb riparasse la mia rete (le medie da ottobre sono che funziona una settimana al mese...), se non avessi così tante wu bacate (214 su 919: sarà vista? sarà la sfiga? sarà seti? boh) sarei un pò più in alto:mc:
Ciriciao gente
Il Capitano
18-11-2007, 11:01
Dopo anni e anni di scaccolo (3 e lascia) e grazie al grosso contributo del nuovo quad, sono warrior di 3 livello, 150.000 passati :D
Se fastweb riparasse la mia rete (le medie da ottobre sono che funziona una settimana al mese...), se non avessi così tante wu bacate (214 su 919: sarà vista? sarà la sfiga? sarà seti? boh) sarei un pò più in alto:mc:
Ciriciao genteComplimenti per la costanza :ave: :mano: :winner:
Ciriciao gente
Complimenti, nonostante le avversità :cincin: :mano:
wizard83
18-11-2007, 16:05
Ho superato da poco (e non con poca fatica) 1000 di rac e 100000 punti su rosetta, quando sento che quà c'è gente che macina millleeemiiilllaaa di rac.... mi sento piccolo piccolo.... :cry:
Cmq per la cronaca come mai tutti sono scappati da rosetta appena abbiamo battuto il team di pctuner?
gabi.2437
18-11-2007, 16:23
Ciriciao gente
Per le wu fallite: controlla che non siano quelle in Running quando spegni-riavvii il pc....
Ah, con Vista è buona regola prima chiudere manualmente BOINC, poi riavviare/spegnere il pc
...traguardino personale...
Sono attualmente terzo per R.A.C nella classifica interna di B.O.I.N.C.Italy.
Thanks.
Marco71.
Il Capitano
18-11-2007, 17:13
Thanks.
Marco71.Su quale progetto? Complimenti :)
Ho superato da poco (e non con poca fatica) 1000 di rac e 100000 punti su rosetta, quando sento che quà c'è gente che macina millleeemiiilllaaa di rac.... mi sento piccolo piccolo.... :cry:
Cmq per la cronaca come mai tutti sono scappati da rosetta appena abbiamo battuto il team di pctuner?
Thanks.
Marco71.
Complimenti a rutti e due per i risultati raggiunti :winner:
Su quale progetto? Complimenti :)
...sul progetto con cui ho iniziato appena comperai il mio primo PIII: S.e.t.i@home.
Sono concentrato su questo stante il fatto che, tra l'altro, è tra i pochi con sorgente disponibile e soprattutto con client di analisi altamente ottimizzati tramite l'uso della migliore combinazione di compilatore + librerie: Intel C/C++, Math kernel library e primitive I.P.P tramite l'uso di queste ultime è tra l'altro possibile effettuare il by-pass del calcolo di funzioni "trascendenti" con la f.p.u (per le varie fcos, fsin, ftan ecc. si parla di centinaia di cicli anche sui processori x86 più recenti...) utilizzando in vece i set di istruzioni S.I.M.D in primis le S.S.E2.
Non vedo poi l'ora di potere aggiornare un mio E6320 con "equipollente" di classe Penryn...
Il radix-16 divider mi intrippa particolarmente...
Tra l'altro mi sono documenticchiato un poco e sembra che andare sopra la "base" 16 non produca aumenti di velocità.
Ahimè l'algoritmo e relativo hardware per la divisione sono ancora "critici" per qualsiasi processore commercialmente disponibile...
I pratica è dal Pentium (i capostipiti a 60 e 66 MHz) che vengono utilizzate varianti dell'algoritmo S.R.T...
Ciao Sergio...
Marco71.
Complimenti a tutto il team. :mano:
Oggi abbiamo guadagnato una posizione nella classifica mondiale di total credit. (http://boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0)
:cincin: :winner:
IllidanRulez
20-11-2007, 08:52
Finalmente raggiunti e sfondati i 6000 di Rac con un singolo pc, nei giorni scorsi sono riuscito a fare 11.000 crediti/day :stordita:
http://abcathome.com/show_host_detail.php?hostid=28309
edit: azzo è già sceso a 5900, oscilla parecchio :D
Evvivaaa!:sofico: :yeah:
Ho superato i 10,000 crediti su ABC@home! ed ho raggiunto un RAC pari a 398.85! Ho scaccolato una wu da 1000 crediti: http://abcathome.com/results.php?hostid=29118
e un'altra da molti più crediti perché ci ho messo circa 18h a completarla e ce l'ho in pending da una settimana...:D :D >> http://abcathome.com/results.php?hostid=29118&offset=20
Adesso sono GaussianRider su ABC@home!:sofico:
Complimenti a tutto il team. :mano:
Oggi abbiamo guadagnato una posizione nella classifica mondiale di total credit. (http://boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0)
:cincin: :winner:
Finalmente raggiunti e sfondati i 6000 di Rac con un singolo pc, nei giorni scorsi sono riuscito a fare 11.000 crediti/day :stordita:
http://abcathome.com/show_host_detail.php?hostid=28309
edit: azzo è già sceso a 5900, oscilla parecchio :D
Evvivaaa!:sofico: :yeah:
Ho superato i 10,000 crediti su ABC@home! ed ho raggiunto un RAC pari a 398.85! Ho scaccolato una wu da 1000 crediti: http://abcathome.com/results.php?hostid=29118
e un'altra da molti più crediti perché ci ho messo circa 18h a completarla e ce l'ho in pending da una settimana...:D :D >> http://abcathome.com/results.php?hostid=29118&offset=20
Adesso sono GaussianRider su ABC@home!:sofico:
Complimenti a tutti per i risultati raggiunti :cincin: :mano: :winner:
Il Capitano
25-11-2007, 11:21
Complimenti a tutta la flotta stellare per il QUINTO rac mondiale (http://spin.fh-bielefeld.de/top_users.php) su spinhenge :D e a tutto il team, siamo ad un passo dalla top ten (http://spin.fh-bielefeld.de/top_teams.php) forza!!
E complimenti al mio piccolo quad che ha il quinto rac (http://spin.fh-bielefeld.de/top_hosts.php) al mondo :cool: :D
Complimenti a tutta la flotta stellare per il QUINTO rac mondiale (http://spin.fh-bielefeld.de/top_users.php) su spinhenge :D e a tutto il team, siamo ad un passo dalla top ten (http://spin.fh-bielefeld.de/top_teams.php) forza!!
E complimenti al mio piccolo quad che ha il quinto rac (http://spin.fh-bielefeld.de/top_hosts.php) al mondo :cool: :D
Bravi bravi bravi bravi bravi :D
gabi.2437
25-11-2007, 14:38
FINALMENTE WARRIOR di I° lvl
:sofico: :sofico:
Il Capitano
30-11-2007, 11:43
E bravo r3venge :D
Complimenti :cincin:
novalis2
30-11-2007, 16:34
bel traguardo....bravo ragazzo:cincin: :asd:
bel traguardo....bravo ragazzo:cincin: :asd:
grazie dott. :D
IllidanRulez
01-12-2007, 15:17
raggiunti e sforati i 7000 di rac con un unico pc :yeah: 5° posizione mondiale su abc@home
e raggiunti anche i 500.000 crediti sempre su abc :sofico:
raggiunti e sforati i 7000 di rac con un unico pc :yeah: 5° posizione mondiale su abc@home
Complimenti per il rac :eek: e per i crediti :cincin:
novalis2
01-12-2007, 15:44
bravi a tutti i super scaccolatori..:cincin:
Il Capitano
01-12-2007, 15:56
e raggiunti anche i 500.000 crediti sempre su abc :sofico::ave: Risultato di tutto rispetto, ma a questo punto vogliamo lo screenshot :O :D
:sbavvv: Complimenti al criceto! :D
gabi.2437
01-12-2007, 16:26
7000 RAC su un solo pc? E che mostro è? :eek: :eek: :eek:
IllidanRulez
01-12-2007, 17:11
@gabi: il pc è il solito, con xp x64, ovviamente acceso 24/7 -> http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=238016
:ave: Risultato di tutto rispetto, ma a questo punto vogliamo lo screenshot :O :D
ecco qua :D
http://www.divineguild.it/varie/abc_7000.JPG
e
http://www.boincstats.com/signature/user_257913_project41.gif
Bravo Illidan, il tuo pc è la nostra punta di diamante su ABC!
Bravo Illidan, il tuo pc è la nostra punta di diamante su ABC!
wow...ma come caspita fa???
IllidanRulez
01-12-2007, 19:26
wow...ma come caspita fa???
io lo tengo acceso :stordita:
Complimenti a Illidan per la sua bestiolina. :mano:
Io invece devo festeggiare due piccoli traguardi rispetto ai vostri:
50000 crediti su simap
450000 crediti nel boinc combined.
Andrea, :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ code: complimenti per i tuoi traguardi per niente piccoli. :cincin:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anch io lo tengo acceso!:D
Complimenti a Illidan per la sua bestiolina. :mano:
Io invece devo festeggiare due piccoli traguardi rispetto ai vostri:
50000 crediti su simap
450000 crediti nel boinc combined.
Andrea, :)
Parafrasando Neil Armstrong: ogni piccolo traguardo è un passo in avanti verso la conoscenza.
Complimenti :winner:
Sono finalmente arrivato a 100.000 crediti! :winner: :winner: :winner:
novalis2
03-12-2007, 00:44
complimenti a tutti :cincin:
Il Capitano
03-12-2007, 06:10
@gabi: il pc è il solito, con xp x64, ovviamente acceso 24/7 -> http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=238016
ecco qua :D
http://www.divineguild.it/varie/abc_7000.JPG
e
http://www.boincstats.com/signature/user_257913_project41.gif
Come mai nella signature hai solo 3000 di rac?
Certo che però ABC regala veramente crediti, il mio quad su spinhenge acceso 24/7 fa 1300 di rac e li vedo dei quad a 7000 :eek:
io lo tengo acceso :stordita: :rotfl:rotfl::rotfl:
Sono finalmente arrivato a 100.000 crediti! :winner: :winner: :winner::mano :winner:
Complimenti
Sono finalmente arrivato a 100.000 crediti! :winner: :winner: :winner:
Bravissimo :cincin:
IllidanRulez
03-12-2007, 09:07
complimenti a iuccio e code! :D
@capitano: ah non so, quello non è il rac ma il BS-rac, che sarebbe quello registrato da boincstat se non sbaglio, non ho mai capito perchè sono diversi :O
Complimenti a tutti per i traguardi raggiunti! :mano: :cincin:
E complimenti ad at1839 che ieri ha raggiunto il milione di crediti su SIMAP diventanto Emperor di 1° livello :ave: :cool: :D
Ciao,
GHz
skyzoo73
04-12-2007, 19:18
Beh a quanto pare ho superato i 100.000 crediti complessivi!!! :) :)
(malariacontrol,seti,rosetta,spinhenge)
Non sono tanti ma tutto sommato meglio di niente giusto??:D
Il traguardo dei 100.000 è sempre una bella soddisfazione che ci si toglie.
Complimenti!! :cincin: :winner: :winner:
Il Capitano
04-12-2007, 22:49
Non sono tanti ma tutto sommato meglio di niente giusto??:DScherzi? Aggiungere uno zero al proprio totale è la soddisfazione migliore :D
Uh... :eek:
sono arrivato a quota 50.000 (50,521.13) scaccolando con SIMAP... :winner:
http://boinc.bio.wzw.tum.de/boincsimap/team_display.php?teamid=530
Complimenti per gli ottimi traguardi raggiunti :cincin: :winner:
...dopo tanto penare ho finalmente raggiunto quota 1000000 di crediti con S.e.t.i@home...
Con le sole mie modeste forze...
Grazie.
Marco71.
Il Capitano
06-12-2007, 11:54
...dopo tanto penare ho finalmente raggiunto quota 1000000 di crediti con S.e.t.i@home...
Grazie.
Marco71.Chiamale modeste :D tu non sei un quad owner? :D
complimenti comunque ;) :mano:
...ormai sei il rappresentante numero uno a divinis per quanto riguarda il calcolo distribuito zona Firenze e limitrofe...ehehehhe
Ho un G0 @ nominal per adesso...
Prima di prenderne un altro volevo attendere i quad Penryn...
Se non costassero uno sproposito gli Xeon sarebbero anche più efficienti...
Ho potuto raggiungere il milione entro fine anno solo grazie ai Core Duo 2 che ho...
I Pentium 4 sono troppo inefficienti, troppo...
Grazie a tutti.
Marco71.
IllidanRulez
06-12-2007, 13:51
complimenti ;)
Grazie.
Marco71.
alla faccia, un milione e le chiami modeste? :sofico:
complimenti!
Fra_cool
08-12-2007, 13:37
Ciao a tutti!
Vorrei festeggiare con voi qualcosa di un attimo diverso da un traguardo di punti!
Sono riuscito a terminare 2 WU di ClimatePrediction piuttosto lunghe, senza crash :read:
WU 1 (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/result.php?resultid=6255315)
credits: 41472
durata: 8175880 secondi (o 2271 ore, o 94.6 giorni di scaccolo!)
CPU: Intel Centrino T7200 (2.0GHz)
WU 2 (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/result.php?resultid=6436632)
credits: 49455
durata: 5358924 secondi (o 1488 ore, o 62 giorni di scaccolo!)
CPU: Intel Conroe E6600 @ 3.2GHz :D
Ciao, Frà!
Il Capitano
08-12-2007, 13:58
Ciao a tutti!
Vorrei festeggiare con voi qualcosa di un attimo diverso da un traguardo di punti!
Sono riuscito a terminare 2 WU di ClimatePrediction piuttosto lunghe, senza crash :read:
WU 1 (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/result.php?resultid=6255315)
credits: 41472
durata: 8175880 secondi (o 2271 ore, o 94.6 giorni di scaccolo!)
CPU: Intel Centrino T7200 (2.0GHz)
WU 2 (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/result.php?resultid=6436632)
credits: 49455
durata: 5358924 secondi (o 1488 ore, o 62 giorni di scaccolo!)
CPU: Intel Conroe E6600 @ 3.2GHz :D
Ciao, Frà!
Climate fa veramente paura riguardo alla durata delle WU :eek:
Complimenti fra per la costanza :ave::ave:
Per curiosità il tuo rac su climate quant'è?
Fra_cool
08-12-2007, 14:37
Per curiosità il tuo rac su climate quant'è?
Ora è sui 630, calante da quando ho finito quelle WU perché non ne ho prese altre, ma ai tempi belli (2WU sul conroe e 2WU sul criceto portatile) superavo i 1500
edit: Link al team (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/team_display.php?teamid=2091) ;)
MetalXXX
10-12-2007, 01:01
sono arrivato anche a quota 100.000 crediti totali:D :D
sono un boinc runner :stordita:
http://dcstat.com/sig/3337.gif
sono arrivato anche a quota 100.000 crediti totali:D :D
superati i 150.000 crediti con il fido p4 2.8 :D
anche se non li ha fatti tutti lui, gran parte sono stati fatti dal precedente 2.4 :)
sperando che l'anno prossimo arrivi il q6600 :D
superati i 150.000 crediti con il fido p4 2.8 :D
anche se non li ha fatti tutti lui, gran parte sono stati fatti dal precedente 2.4 :)
sperando che l'anno prossimo arrivi il q6600 :D
Complimenti per la costanza :winner:
Quando ti arriverà il nuovo processore vedrai che salto :ops:
27-12-2007, 20:31
Salve a tutti oggi sono arrivato alla fantastica quota di 100000 caccole!!!
auguri di buon anno a tutti!!!!:D
100k crediti, non caccole :D
Complimenti! :mano:
Ottimo risultato, complimenti :cincin:
CARVASIN
11-01-2008, 13:49
Finalmente oggi sono arrivato a 100 mila crediti!!
http://www.andreweb.altervista.org/img/ok1.jpg
Tutti quanti su Rosetta per la maggior parte derivati grazie al mio "piccolo" (ma grande scaccolatore) notebook!
Ciao!
Tutti quanti su Rosetta per la maggior parte derivati grazie al mio "piccolo" (ma grande scaccolatore) notebook!
Ciao!
Complimenti CARVASIN! :winner: :mano: :winner: :cincin: :yeah:
LOL la ruota del 100 :asd: :ave:
Notevole, specie su Rosetta.
Bravo!
novalis2
11-01-2008, 15:29
grande traguardo...complimenti :ave: :eek:
Ciao!
Secondo BOINCstats ho macinato qualcosa come 40000 crediti in 10 giorni :o
mhhh :fagiano:
Complimenti a tutti e due :cincin: :winner:
Ho joinato BOINC.Italy da www.worldcommunitycrid.org
Sono in attesa che aggiorni il punteggio così il TEAM dovrebbe riuscire a supertate TGM e piazzarsi ... primo :fagiano:
http://boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=wcg&st=0&co=Italy
GRAZIEEEEEE!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Ho joinato BOINC.Italy da www.worldcommunitycrid.org
Sono in attesa che aggiorni il punteggio così il TEAM dovrebbe riuscire a supertate TGM e piazzarsi ... primo :fagiano:
http://boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=wcg&st=0&co=Italy
Il punteggio non si aggiorna, i crediti fatti fuori dal team restano fuori dal team.
Però, considerando che sei l'utente italiano con il RAC più alto, direi che faremo piuttosto presto a recuperare su TGM =P
Benvenuto dunque in Boinc.Italy!
CARVASIN
12-01-2008, 16:22
Notevole, specie su Rosetta.
Bravo!
Se non fosse stato per i 3 mesi fermo durante l'estate (credevo non sopportasse le temperature estive e invece avevo solamente un casino di polvere tra le griglie dove viene espulsa l'aria...) e i vari computation error che si verificano tutte le sante volte che spengo/iberno/sospendo il notebook sarei riuscito sicuramente a fare molto meglio :rolleyes:.
Vediamo da qui a l'anno prossimo che risultato riuscirò ad ottenere...
PS: grazie a tutti per i complimenti! :)
Ciao!
23_Alby23
15-01-2008, 06:56
Ci sono anche io tra i vostri :)
Certo, i miei crediti sono ancora pochissimi, ma pian piano... :mc:
http://www.boincstats.com/signature/user_1392508.gif
I grandi numeri sono composti da tanti piccoli numeri, dunque complimenti :cincin:
Benvenuto! Siamo partiti tutti da 0 per cui non ti preoccupare ;)
CARVASIN
15-01-2008, 13:51
Non importa che tu sia single o quad-core...scaccola!
Ciao e benvenuto! :)
skyzoo73
27-03-2008, 08:20
Raggiunti i 200.000 crediti!!
Con molta fatica, ma il mio fido E6400(@3200mhz) non si stanca mai:D
( certo che se la moglie smettesse di spegnermi il pc quando ci passa davanti, magari qualche credito in più lo avrei guadagnato!:muro: )
Avanti prossima meta 250.000....
( certo che se la moglie smettesse di spegnermi il pc quando ci passa davanti, magari qualche credito in più lo avrei guadagnato!:muro: )
Complimenti skyzoo! :cincin:
skyzoo73
27-03-2008, 09:17
Grazie!:)
p.s. seguo i seguenti progetti:Spinhenge,Seti,rosetta,Poem,Malariacontrol,Cosmology.Che siano troppi?
Grazie!:)
p.s. seguo i seguenti progetti:Spinhenge,Seti,rosetta,Poem,Malariacontrol,Cosmology.Che siano troppi?
E perchè mai dovrebbero essere troppi?Il numero di progetti da seguire è a discrezione personale.
Avrai meno punti per singolo progetto ma nella classifica combinata potrai vedere quanto hai elaborato in tutto su piattaforma BOINC! ;)
skyzoo73
27-03-2008, 11:06
OK! allora vado avanti così.
Grazie
Ciao:)
Forza forza forza e... complimenti complimenti complimenti :winner:
e dopo praticamente 3 anni sono arrivato anch'io ai 200.000 :D
sperando di poterne fare molti di più nei prossimi anni :D
rollone77
12-04-2008, 16:31
COMPLIMENTI:mano:
Bravo :winner: continua così.
gabi.2437
12-04-2008, 17:33
Bel lavoro!
L'importante è la costanza. Bravo!
rollone77
21-04-2008, 01:12
Come si dice, il primo milione non si scorda mai:D
Total credit 1,012,510
Ottimo risultato! Grande rollone! ;)
Come si dice, il primo milione non si scorda mai:D
Total credit 1,012,510
Bravo:mano: :cincin: e mi associo con il mio di traguardo: 1'015'623 in totale (al momento).
gabi.2437
21-04-2008, 15:02
Uao, ottimo traguardo il milione!
Con tanta modestia ma altrettanto orgoglio vi annuncio che sono :yeah: Emperor :yeah:su Rosetta da pochi minuti!!!
E' una bella soddisfazione personale! :winner: :yeah:
Con tanta modestia ma altrettanto orgoglio vi annuncio che sono :yeah: Emperor :yeah:su Rosetta da pochi minuti!!!
E' una bella soddisfazione personale! :winner: :yeah:
Io invece festeggio Emperor su Seti :winner: e Warrior di 1° livello su Rosetta :gluglu:
Io invece festeggio Emperor su Seti :winner: e Warrior di 1° livello su Rosetta :gluglu:
Complimenti anche a te!
Grandi ragazzi, continuate così!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.