PDA

View Full Version : Clonare HD ( programma simil ghost )


marqee
15-12-2004, 17:49
esiste un programma simile al ghost che possa rigenerare un backup del sistema , magari anche dentro windows senza dover bootare da cd ?

se si , quali sono i piu' noti e validi ?

Fil9998
16-12-2004, 09:38
Io ho usato sia Ghost ..... che va bene, molto ..... ed anche
il Free "Acroniss true image" ...... che va benissimo !!!!!
E' mooooolto + facile per me che sono un novellino da usare ed ha una bella interfaccia grafica .... :) :cool:

Ti crea o 3 floppy oppure un CD di boot ..... poi un ISO del sistema che puoi salvare su dei CD o su altra partizione di HD e ripristinare a piacere il SO programmi e settaggi personali

....o anche puoi "pescando " solo una applicazione dentro a 'sto ISO .... questo però non lo ho ancora provato ...... magari sto dicendo una C@ss@t@ !!!


CCCiao

;)

Tefnut
16-12-2004, 10:27
usato drive image e va bene..

sono interessato a
Acroniss true image: da dove si scarica? se è gratuito..

Fil9998
16-12-2004, 10:57
Acronis true image....
non so da dove si scarica
però acronis fa moolti altri prodotti .... un sito ce lo deve avere......
.:oink
io l'ho beccato
in una rivista in edicola il mese scorso .... ma l'ho visto su altre riviste alcune volte ..... son comode più per i programmi che per il livello degli articoli :cry: la maggior parte di quelle riviste:( ..... eh, eh, eh,


ciao