fool
15-12-2004, 18:45
Apple ha aggiornato il software dell'iPod e ha fatto in modo che le canzoni acquistate sullo store musicale di RealNetworks non siano più eseguibili sul proprio MP3 musicale. La mossa è la risposta (silenziosa), alla guerra che contrappone la società di Cupertino a RealNetwork. Questa società qualche mese fa, aveva annunciato di aver scovato il modo per permettere agli acquirenti del proprio negozio musicale online di ascoltare i brani musicali anche sull'iPod. La reazione di Apple non si era fatta attendere, e aveva accusato RealNetworks di praticare una condotta da hacker. RealNetworks aveva ribattuto che loro intenzione era di offrire agli acquirenti di musica acquistata online una maggiore libertà: libertà non garantita da Apple. Infatti, sull'iPod si possono ascoltare solo le canzoni comprate sull'iTunes Music Store. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le contromosse di RealNetworks. La notizia si può leggere su News.com.
Dubbio atroce, sul mio ipod potro mettere tutti i miei mp3, anche di dubbia provenienza, vero ?!? :eek:
Dubbio atroce, sul mio ipod potro mettere tutti i miei mp3, anche di dubbia provenienza, vero ?!? :eek: