schneefall
15-12-2004, 17:20
Gentili esperti del forumjavascript:smilie(':D'),
in primis chiedo venia per la mia "ignoranza"javascript:smilie(':cry:').
Ho appena acquistato un nuovo sistema basato su:
- CPU: AMD 64 3.500 con dissipazione ufficiale AMD
- Mobo: ASUS A8V Deluxe
- DDR: 2 banchi di Corsair CMX512-C2 (da 512 mb ciascuno)
- GPU: GEFORCE FX 5900 XT (marcata Point of View, credo ...)
(+ varie altre cosine, masterizzatore DVD e CD ROM, lettore scheda mem. che non credo siano rilevanti ai fini del presente topic).
Desiderei sapere quali sono dei settaggi performanti ma stabili javascript:smilie(':rolleyes:')per il sistema di cui sopra, con particolare riferimento ai TIMINGS della memoria e altri settaggi del BIOS.
Non cerco il massimo assoluto della velocità del sistema ma vorrei attivare tutte le impostazioni di default sicure delle varie componenti.
Vi sarei grato se mi forniste tali informazioni oppure se mi indicaste links a tutorials dove posso trovare i settaggi ricercati.
Grazie javascript:smilie(':cool:')in anticipo
schnee__
in primis chiedo venia per la mia "ignoranza"javascript:smilie(':cry:').
Ho appena acquistato un nuovo sistema basato su:
- CPU: AMD 64 3.500 con dissipazione ufficiale AMD
- Mobo: ASUS A8V Deluxe
- DDR: 2 banchi di Corsair CMX512-C2 (da 512 mb ciascuno)
- GPU: GEFORCE FX 5900 XT (marcata Point of View, credo ...)
(+ varie altre cosine, masterizzatore DVD e CD ROM, lettore scheda mem. che non credo siano rilevanti ai fini del presente topic).
Desiderei sapere quali sono dei settaggi performanti ma stabili javascript:smilie(':rolleyes:')per il sistema di cui sopra, con particolare riferimento ai TIMINGS della memoria e altri settaggi del BIOS.
Non cerco il massimo assoluto della velocità del sistema ma vorrei attivare tutte le impostazioni di default sicure delle varie componenti.
Vi sarei grato se mi forniste tali informazioni oppure se mi indicaste links a tutorials dove posso trovare i settaggi ricercati.
Grazie javascript:smilie(':cool:')in anticipo
schnee__