View Full Version : Feste e divertimento a Trieste...dove?
tommy781
15-12-2004, 17:57
Ciao ragazzi, qualcuno sa a Trieste dove-come-quando vengono organizzate feste, party universitari e cose simili? Esiste qualche sito a cui attingere o roba del genere?
caschi male a trieste...
per quanto riguarda feste universitarie ecc ci sono sempre macaki, canadian (anche se onestamente li ho sempre evitati come la peste).
Alla fine cmq basta fare un giro su in centrale per avere un'idea di come si muovono le orde di muli universitari, o conoscere qualcuno di scienze della comunicazione :p
tommy781
15-12-2004, 18:41
al macaki fanno ancora le serate allora...buona a sapersi. purtroppo sono sempre via e quando torno ho sempre poco tempo per organizzarmi le serate per divertirmi. proverò a fare un salto in sede...grazie comunque. a locali come siamo messi? qualcosa di nuovo? ricordo che c'era il punto G, è sempre aperto? mi farò un giro di ricognizione.
punto g ha cambiato gestione.
Molta meno musica dal vivo, molto pseudo ristorante bar e solite sere dj nel weekend.
altri locali sono una polleria atroce (nel cibo, nella gente, nella musica,nel locale stesso) che ha preso il posto del machiavelli, e vari wine bar stile high tech fighettoso in giro...
lorenzo79
15-12-2004, 22:31
...ultimamente trovare qualcosa di diverso qui è terribile!!! Sempre gli stessi disco-pub ( più pub che disco ) dove si beve e basta! ok, sono con gli amici e mi va bene, ma perchè devo fare tappe assurde per spostarmi da un locale all'altro per trovare sempre la stessa roba? :muro:
lorenzo79
15-12-2004, 22:32
tra parentesi...mi è stato detto che presto il canadian chiude...
Ah! Tommy, l'Ariston Cafè ha chiuso i battenti causa fallimento ( si narra un milioncino di Neuri )
Originariamente inviato da lorenzo79
...ultimamente trovare qualcosa di diverso qui è terribile!!! Sempre gli stessi disco-pub ( più pub che disco ) dove si beve e basta! ok, sono con gli amici e mi va bene, ma perchè devo fare tappe assurde per spostarmi da un locale all'altro per trovare sempre la stessa roba? :muro:
non hai sentito che il ristorante cinese grande shangai diventerà la 30ima birreria di trieste? dato che ora va tanto la birreria allora saturiamo il mercato e le palle di lor signori triestini e apriamo 15 locali tutti uguali e stessa cacca finchè non falliranno tutti tra 2 stagioni.......che figo.....hanno capito tutto qua a trieste eh...
tommy781
16-12-2004, 19:57
in effetti ho fatto un giro...tanti baretti per fighetti e questo può anche starmi bene perchè ci sono anche le fighette....ma tutto qui! quello fatto al posto del machiavelli lasciamolo perdere, conosco chi lo gestisce, meglio quello di fiumicello. l'ariston mi dispiace, non era male la sera specialmente d'estate. ho letto all'università che i martedì ci sono le serate erasmus al canadian ma da quello che sento in giro è un bar per fighetti dove ben poco ci si diverte...a me serve qualcosa dove poter conoscere girls senza portarmi dietro la banda al completo, mi sa che mi dovrò spostare verso udine.
morpheus3g
16-12-2004, 20:06
!!!! Un post su Trieste
Sono quasi commosso !!!!
Incredibile, ma allora c'è qualcuno in questa città che ha meno di 300 anni e ha voglia di divertirsi..
:)
Originariamente inviato da nEA
o conoscere qualcuno di scienze della comunicazione :p
Presente :)
tommy781
16-12-2004, 20:12
Originariamente inviato da Aragorn
Presente :)
Dacci qualche drittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi tiriamo fuori qualche localino che non sia proprio un bar o un pub, che metta un pò di musica e che faccia divertire! A....scusate....stiamo parlando di Trieste...alle volte la mia città mi rattrista.
non hai sentito che il ristorante cinese grande shangai diventerà la 30ima birreria di trieste? dato che ora va tanto la birreria allora saturiamo il mercato e le palle di lor signori triestini e apriamo 15 locali tutti uguali e stessa cacca finchè non falliranno tutti tra 2 stagioni.......che figo.....hanno capito tutto qua a trieste eh...
si, diventerà la nuova megabirreria, del Bire di Udine... Lasciamo perdere va. Qui o ti ubriachi o non ti diverti...
:muro:
Per le feste universitarie, fanno molta pubblicità ad un locale di via Galatti, non ricordo il nome (mercoledì sera), però non so dirti.. non ci sono ancora stato.
Sempre pieno alla morte (anche perchè è piccolo) sia venerdì che sabato è il "Boozer" la del castello di San Giusto.
Altro non saprei.. c'è ancora il "twister" in largo barriera.. ma è calato molto come movimento...
Ovviamente son tutti bar. Di locali seri, qui non se ne parla.
Originariamente inviato da tommy781
Dacci qualche drittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi tiriamo fuori qualche localino che non sia proprio un bar o un pub, che metta un pò di musica e che faccia divertire! A....scusate....stiamo parlando di Trieste...alle volte la mia città mi rattrista.
Appunto, ti sei risposto...:muro:
Meglio se vai a udine, o addirittura a Gorizia (il Fly non è affatto male)
ah si, dimenticavo anche il Bar Rex, in galleria protti, lato piazza della borsa. Quello è proprio un posticino interessante in quanto a "frequenatazioni", anche perchè van li tutte attratte dal famoso camerire (che tanto è sposato! :D)
sarà ma continuo ad andare all'iguana da lorenz... non ci saranno festini e bagordi, ma è l'unico posto che non sia la classica birreria pub, in cui c'è buona musica, anche bella gente e dove puoi stare tranquillo senza essere circondato dai soliti fighetti modaioli di piazza oberdan...
sarà ma continuo ad andare all'iguana da lorenz... non ci saranno festini e bagordi, ma è l'unico posto che non sia la classica birreria pub, in cui c'è buona musica, anche bella gente e dove puoi stare tranquillo senza essere circondato dai soliti fighetti modaioli di piazza oberdan...
de gustibus...
l'iguana è quel locale in via madonnina, vero?:p
si è quello
è diventata un pò la mia seconda casa :)
tommy781
17-12-2004, 05:23
già ci sono i nomi di diversi locali, li proverò tutti! grazie.
se vedemo in giro allora! :D
Pecà per l'expò! Me gà fato veramente girar le bale!:muro:
tommy781
17-12-2004, 18:46
speriamo che almeno recuperino il porto vecchio, ci vorrà più tempo ma bisogna essere fiduciosi. FORZA TRIESTE!
Originariamente inviato da tommy781
speriamo che almeno recuperino il porto vecchio, ci vorrà più tempo ma bisogna essere fiduciosi. FORZA TRIESTE!
secondo me va a finire tutot nel classcio "viva la e po bon!"...:rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=838565 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.