PDA

View Full Version : Nokia 6260 [guida all'acquisto]

delfinista
15-12-2004, 16:40
Sono interessato ad acquistare questo cell...per via di tutte le miriadi di possibilità di utlizzo che ha:

- telefono
- email
- mp3
- radio
- foto e video (anche se mi hanno detto che c' èdi meglio)
- memoria esterna
- schermo che ruota

però m isembra il prodotto che PER ME risulta essere il migliore perchè le ha tutte comprese irda e blutooh.

però ho spulciato il sito ma sembra che nessuno lo abbia mai comprato...come mai?

mi data maggiori info per favore?
non vorrei prendere una bufala

l'unico telefono che PER ME potrei prendere in considerazione oggi oltre questo è il samsung d500 ma costa circa 100 euri in + e non ha la radio anche se la risoluzione dello schermo è migliore.

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Nokia6260/Images/_Content/_Static_Files/n6260_phone_modes.jpg
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Nokia6260/Images/_Content/_Static_Files/n6260_work_mode_126.jpg

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Nokia6260/Images/_Content/_Static_Files/n6260_browse_mode_126.jpg

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Nokia6260/Images/_Content/_Static_Files/6260_pm_video.jpg

delfinista
15-12-2004, 17:18
Poi non ho capito delle cose:

1.La fotocamera che risoluzione ha?
2.Il flash c'è?
3.Lo zoom?
4.I video ha durata limitata o dipendono solo dalla memoria esterna?

5.Poi le mail come leggo? nel senso...come si leggono via wap, via gprs, non ho capito.

6.Poi in ufficio ho un la rete wireless adsl...posso sfruttarla o non mi serve a nulla?

7.Poi dice che nella scheda ci sono dei programmi...try&buy..di che si tratta?

8.mi hanno detto che posso scaricare Nokia PC Suite 6.4..ma che cos'è a che serve?

Scusate le domande forse sciocche ma sono un neofita

PERPAX
16-12-2004, 17:21
Originariamente inviato da delfinista
Poi non ho capito delle cose:

1.La fotocamera che risoluzione ha?
2.Il flash c'è?
3.Lo zoom?
4.I video ha durata limitata o dipendono solo dalla memoria esterna?

5.Poi le mail come leggo? nel senso...come si leggono via wap, via gprs, non ho capito.

6.Poi in ufficio ho un la rete wireless adsl...posso sfruttarla o non mi serve a nulla?

7.Poi dice che nella scheda ci sono dei programmi...try&buy..di che si tratta?

8.mi hanno detto che posso scaricare Nokia PC Suite 6.4..ma che cos'è a che serve?

Scusate le domande forse sciocche ma sono un neofita

1-640x480
2-no
3-si 4x
4-durata limitata ma si puo' aggirare il problema con programmi esterni
5- via gprs configurando il tel con il proprio gestore
6-ad un cazzo
7- programmi prova da acquistare se ti piacciono o senno' li togli
8-programma per gestire telefono sul pc ssalvare la rubrica telefonica importare la rubrica autlook scaricare giochi/suoni/programmi/immagini/merdaccia varia ed eventuale..

ciao

erupter
16-12-2004, 17:57
Mah, è bello ma non è nè umts nè edge: una schifezza per un cellulare che viaggia sui 450€ :eek:
Molto meglio un 6630 tim allora.
Cmq lo zoom è digitale, e non esiste cellulare che possa attaccarsi al wifi, tranne forse i communicator nokia se accettano le wifi connect card in formato CF o SD o MMC.
Altrimenti si connettono in wifi solo i pda.

delfinista
16-12-2004, 20:53
lo avuto tra le mani oggi pomeriggio...ma è enorme...pensavo un pò più piccolo...per i lresto ne sono rimasto entusiasta: è una bomba...però ora il mio unico dubbio è cge mi sembra troppo grosso

Mr Hyde
16-12-2004, 21:25
in effetti piccolino non è..
sto seguendo una bella asta su ebay.. guardiamo come va a finire..

per attaccarlo ad internet credo che tu possa solo sfruttare il bluetooth, come si fa sui palmari, ma non sono sicuro al 100%

le dimensioni in foto ingannano un pochino.. ma io ora un 7650 che piccolo non è di certo - soprattutto da aperto

delfinista
16-12-2004, 21:41
certo che è l'unico telefono che utilizzare anche per lavorare vedi leggi mail, documenti word, pdf...poi ha la radio che potrei sentire mentre sono in treno...l'mp3..la memoria esterna posso mettere pure un film compresso e ridotto alla risoluzione dello schermo..insomma...mi farebbe proprio comodo...ma le dimensioni...non so....

cangia
16-12-2004, 23:46
Originariamente inviato da delfinista
certo che è l'unico telefono che utilizzare anche per lavorare vedi leggi mail, documenti word, pdf...poi ha la radio che potrei sentire mentre sono in treno...l'mp3..la memoria esterna posso mettere pure un film compresso e ridotto alla risoluzione dello schermo..insomma...mi farebbe proprio comodo...ma le dimensioni...non so....

io l'ho provato da un mio amico ... e mi son trovato subito malissimo .. ha i tasti funzione e il pad sulla parte superiore del cell .. scomodissimi da usare... almeno secondo me ... poi il fatto di doverlo aprire ogni volta per fare una foto.. ah si .. prova a cambiare modalita' o a usare il pad mentre hai lo skermo messo " a mo di videocamera " .. e poi mi dici :D

delfinista
18-12-2004, 12:07
Originariamente inviato da cangia
io l'ho provato da un mio amico ... e mi son trovato subito malissimo .. ha i tasti funzione e il pad sulla parte superiore del cell .. scomodissimi da usare... almeno secondo me ... poi il fatto di doverlo aprire ogni volta per fare una foto.. ah si .. prova a cambiare modalita' o a usare il pad mentre hai lo skermo messo " a mo di videocamera " .. e poi mi dici :D

nono dimmi tu..io ancora non lo provato..dimmi meglio please :)