View Full Version : Secondo voi il Dremel...
486sx25Mhz
15-12-2004, 15:38
... con il braccio estensore perde di potenza nel tagliare il ferro?
mah io non ho notato gran differenza nel tagliare il ferro con o senza braccio snodabile, unica cosa che è immensamente comodo sto aggeggino :cool:
Originariamente inviato da nairno
mah io non ho notato gran differenza nel tagliare il ferro con o senza braccio snodabile, unica cosa che è immensamente comodo sto aggeggino :cool:
Quoto...
Disco 409 e via con il vento :D
ivanisevic82
15-12-2004, 16:35
Quanto costa un dremel normale, modello base?
io ho un Kinzo ( e' = al dremel solo di marca diversa ) e funziona alla perfezione... infatti sto tagliando il mondo in questi giorni...
ho preso anche io la versione con il felssibile ( quello che chiamate braccio snodabile ;D ) ma ho notato che tagliando eprde potenza.... anche se uso le lame rinforzate quando devo tagliare il case invece di stare sui 20-25 mila giri devo alzare sui 30... invece oggi che ho tagliato una finestra sul pannello superiore.. a 20-22 mila giri andava una bellezza...
percio secondo me perde un pochetto di potenza... non e' che se usi il flessibile devi spremere il motore... pero diciamo che e' meglio se alzi un po i giri ;)
486sx25Mhz
15-12-2004, 19:29
Quanto costa un dremel normale, modello base?
Sui 70,00 €uri!
Dremel Originale!
Poi da auchan il Kinzo costa sui 18 Euri se non sbaglio e ti da anche il braccio flessibile!
Io ho preso Questo!
http://www.britishmarano.it/drem1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.