View Full Version : [FI] 2200sempron,a7n8xe-dlx,dvdrw pioneer106, hd80, 512mb, case alusilver solo a mano
vendo con consegna sabato e solo a mano (precedenza ai blocchi grandi ed in vendita extra forum:
il blocco di roba rimasta costa 165: se prendete tutto vi faccio 130 e ordino un pò camera mia.....
saluti
2) mobo asus a7n8xe-deluxe (nforce2) retail: euro 60 garanzia 2 anni
3) banco ram da 128 pc2100 euro 10;
5) case alu silver (leggerissimo e bellissimo) con ali 300w molto buono: euro 35 ci sono delle foto a pagina 3
qui...... http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6783180
7) tastiera pro e mouse wireless logitech pro: euro 30
12) masterizzatore cdrw lg 12x: euro 10
14) scheda firewire: euro 10
15) infrarossi actisys per mobo con attacco: euro 10
MATERIALE VENDUTO IN CONSEGNA:
cpu sempron 2200 con ventola silent: Euro 40 garanzia 2 anni (venduto a Cappej)
ram 512 mb ddr 400 vdata cas 2,5 (unico banco) in garanzia euro 50 (venduta extra forum)
numero 2 dvd-+rw pioneer 106: euro 70 (ossia 35 l'uno) garanzia residua 1 anno ( 1 venduto a Cappej ed uno a Kanon)
hd80gb maxtor 7200: euro 35 (venduto a Kanon)
monitor acer v771 come nuovo: euro 50 (venduto a Kanon)
scheda video geforce mx440 abit siluro 64mb: euro 30 (venduta extra forum)
floppy con lettore varie card di memoria: euro 12 (venduto a Kanon)
masterizzatore cdrw 52x combo lettore dvd samsung: euro 24 (venduto a Kanon)
lettore dvd lg: euro 18 (venduto a Kanon)
saluti a tutti Paolo
Il blocco rimasto costerebbe 165
se mi prendete tutto vi faccio 130
saluti
Paolo
:sofico: :sofico: :sofico:
del case vi posto la foto in serata! postata
Hyperion
15-12-2004, 15:06
Coda monitor ram e hd.
Confermo in serata.
:)
Ciao!!
coda x la cpu se puoi darmela
Originariamente inviato da tone8
coda x la cpu se puoi darmela
Posso darti la cpu .....se vieni a Firenze! :)
saluti
Originariamente inviato da Hyperion
Coda monitor ram e hd.
Confermo in serata.
Ciao!!
Ok
;)
peppolon
15-12-2004, 15:46
Codissima per il Pioneer 106.... Forse per tutti e due.
Ti faccio sapere a breve.
Scambio a mano a Fi!
alegallo
15-12-2004, 15:46
maremma, mi sa che ho fatto tardi per l'HD anche stavolta!
:mad:
se nn quagli xò mi interessa :)
coda per i 2 pioneer in blocco e la sola cpu...
spaeriamo stavolta:) !
perfetto anche per i pioneer...aspetto conferme e ricordatevi che prima di sabato e domenica non posso consegnare niente!
saluti
Paolo
allora niente se nn vuoi spedire
aggiungo anche il lettore floppy con card reader (per memorie flash se non ho capito male..)
Originariamente inviato da Cappej
aggiungo anche il lettore floppy con card reader (per memorie flash se non ho capito male..)
e vaiii! grande Cappej
sir psycho
15-12-2004, 17:28
coda per 1 masterizzatore ed hd da 80 con consegna a mano a fi
ciao
Originariamente inviato da sir psycho
coda per 1 masterizzatore ed hd da 80 con consegna a mano a fi
ciao
OK ;) :cool: ;)
Thunder01
15-12-2004, 17:52
interessato au un master DVD Pioneer 35 spese comprese magari in raccomandata :) e forse anche all'Hd
Originariamente inviato da lxbevi 3) ram 640mb 333 e 400: euro 50 garanzia solo per la 400
è un modulo da 512 + uno da 128?
marca? quale dei due è ddr333?
se non ricordo male ma te lo posso confermare + tardi dovrebbe essere uno da 256 ddr400, uno dsa 256 ddr 333 ed uno da 128 ddr333
saluti
Paolo
mi venderesti solo quello da 256 mb ddr400? con consegna a mano... :)
Hyperion
15-12-2004, 20:17
Per il monitor è ok (unica cosa, mi dicono: è schermo piatto o buzzone?).
Per il resto devo ancora sentire; dalla regia mi chiedono anche la cpu e forse un masterizzatore.
E una foto del case.
Ciao!!
in coda per hd...nn si sa mai...:D
Originariamente inviato da joden
mi venderesti solo quello da 256 mb ddr400? con consegna a mano... :)
No solo blocchi almeno di euro 100: se poi rimangono ti faccio un fischio! ;)
Per il monitor è ok (unica cosa, mi dicono: è schermo piatto o buzzone?).
Per il resto devo ancora sentire; dalla regia mi chiedono anche la cpu e forse un masterizzatore.
E una foto del case.
Ciao!!
E' leggermente ma proprio leggermente buzzone!
foto del case appena trovo una fotocamera...spero domani in giornata
saluti
Paolo
Originariamente inviato da batstef
in coda per hd...nn si sa mai...:D
sarà dura ma non si sa mai ;)
coda masterizzatore dvd e hd, consegna a mano a firenze
ora vedo se riesco a prendere anche altro (faccio un po' di conti)
edit: alùra, devo sentire mio fratello perché è roba per lui (e poi è lui che sta a firenze non io) per cui aggiungerei monitor e la ram 256mb pc333. Il floppy legge memory stick? (quelle per sonyericsson per intenderci). nel caso ci metterei pure quello. se proprio devo scalare la classifica, posso fare un piccolo sforzo e prendere tutti e due i masterizzatori. Ti aggiorno domani ;)
Originariamente inviato da Kanon
edit: alùra, devo sentire mio fratello perché è roba per lui (e poi è lui che sta a firenze non io) per cui aggiungerei monitor e la ram 256mb pc333. Il floppy legge memory stick? (quelle per sonyericsson per intenderci). nel caso ci metterei pure quello. se proprio devo scalare la classifica, posso fare un piccolo sforzo e prendere tutti e due i masterizzatori. Ti aggiorno domani ;)
Perfetto Kanon così si fa!
saluti
Paolo
:cool:
sir psycho
16-12-2004, 08:28
LX aggiungi anche la ram pc400 alla mia coda...ma com'è la situazione aggiornata?
Confermo questi:
4) numero 2 dvd-+rw pioneer 106: euro 70 (ossia 35 l'uno) garanzia residua 1 anno
6) hd80gb maxtor 7200: euro 35
8) monitor acer v771 come nuovo: euro 50
10) floppy con lettore varie card di memoria: euro 12
e la ram da 256mb 333 (visto che in blocco fai 50eur tutte le ram, questa da sola direi 20eur)
In totale il blocco è da 187eur consegna a mano a firenze. Se vuoi concludiamo subito fissiamo lo scambio per questo finesettimana (o per quando saranno disponibili).
sir psycho
16-12-2004, 11:18
Confermo questi:
e la ram da 256mb 333 (visto che in blocco fai 50eur tutte le ram, questa da sola direi 20eur)
In totale il blocco è da 187eur consegna a mano a firenze. Se vuoi concludiamo subito fissiamo lo scambio per questo finesettimana (o per quando saranno disponibili).
Beh consideriamo anche le code magari;)
credo che il blocco più grosso abbia precedenza, correggetemi se sbaglio :) (nel caso dovessi ampliare il blocco per sicurezza, ho già messo gli occhi sulla sk video, la mobo e la cpu)
magnetex
16-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da lxbevi
vendo con consegna sabato e solo a mano (precedenza ai blocchi grandi ed in vendita extra forum:
13) ram 640mb 333 e 400: euro 50 garanzia solo per la 400
9) scheda video geforce mx440 abit 64mb: euro 35
10) floppy con lettore varie card di memoria: euro 12
Regalo tappetino e casse per il blocco e vari giochi originali
prezzo blocco scontatissimo euro 415 (ho detto già no a 400)
precedenza ai blocchi + grandi e blocco minimo euro 100!
saluti a tutti Paolo
:sofico: :sofico: :sofico:
del case vi posto la foto in serata!
Interessato a questi mi dai + info sulla ram (marca taglio e timings) prezzo per blocco (non sono sicuro per la sk.video) ritiro a mano con piccolo sconticino
;)
Hyperion
16-12-2004, 11:43
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
---------------------------------------------------------------------------------------------
In attesa di foto del case, confermo quanto scritto in precedenza, ovvero:
monitor, hd e ram.
Possibilmente, prendo anche cpu, ed 1 master dvd se rimane.
Ciao!!
mmhh vedo poche speranze...
lxbevi o fai un riepiloghino o vedrai sto' trad dipingersi di rosso...:eek:
Ciao
mmhh vedo poche speranze...
lxbevi o fai un riepiloghino o vedrai sto' trad dipingersi di rosso...:eek:
Ciao
Ragazzi non ci capisco + nulla; è la prima volta che mi trovo in questa situazione!
come funziona per il discorso precedenza a blocchi + grandi?
proverò nel pome a fare un riepilogo visto che i componenti sono disponibili dal week end!
saluti
Paolo
Allora raga in attesa di postarvi le foto del case e dopo aver dato una rinfrescatina alla memoria leggendo il regolamento direi:
1°) in coda Hyperion per monitor hd e ram 135 euro (e forse il case)
2) Cappej per due dvdrw e cpu
3) Peppolon e Kanon poi a seguire gli altri!
se ho sbagliato fatemelo presente ma :muro: :muro: era una cosa da ingegneri...........
saluti
Paolo
avevi detto:
precedenza ai blocchi + grandi e blocco minimo euro 100!
:confused:
il mio blocco è da 180 e spiccci (monitor, 2 masterizzatori, hd, 256mb ram e floppy/card reader) a cui posso aggiungere altro tipo la sk video (nel limite delle finanze)
giusto per pignoleria... avevo anche il lettore floppy e memory card...:rolleyes:
avevi detto:
:confused:
il mio blocco è da 180 e spiccci (monitor, 2 masterizzatori, hd, 256mb ram e floppy/card reader) a cui posso aggiungere altro tipo la sk video (nel limite delle finanze)
Hai ragione ma il regolamento parla chiaro!
prova a chiedere ad un moderatore!
La tua prima coda era + piccola e poi hai modificato aggiungendo altro....
Comunque per me è uguale; se non sei convinto rivolgiti ad un moderatore per un parere! Io rimango fermo in attesa di giudizio!
saluti
Paolo
Ps per me è meglio se arriva qualcuno che prende tutto in blocco per questioni di tempo!
;)
giusto per pignoleria... avevo anche il lettore floppy e memory card...:rolleyes:
Ok ;) (ma quale memory card)
ok! ho fatto presente ai mod, vediamo cosa dicono.
E' che non mi torna, se per esempio (esempio eh!) decidessi di aggiungere altro prendere tutto il blocco, o quasi tutto il blocco tranne pochi avanzi, tu non mi daresti la precedenza? Effettivamente ho risposto al thread alle 1:00 di stanotte, per poi editarlo alle 1:12 aggiungendo il blocco (se per 12 min mi perdo la precedenza... :cry: )
No solo blocchi almeno di euro 100: se poi rimangono ti faccio un fischio! ;)
ok... :)
eccovi foto del pc e case!
saluti a tutti
Paolo
ho modificato il post aggiungendo alcuni componenti!
saluti
Paolo
;)
Ciao Kanon fammi saper domani se hai saputo qualcosa dai Mod! sabato vorrei consegnare i pezzi
saluti
Paolo
Sto aspettando una risposta ma ci mettono un po' di tempo in genere per rispondere. Comunque ripensandoci... perché hai scritto precedenza ai blocchi più grandi quando di fatto staresti dando la precedenza a chi si è accodato prima :confused: Conto in un intervento dei mod, speriamo facciano in tempo!
PS se solo invece di mettere l'edit avessi riscritto il blocco nella modifica del post a quest'ora non saremmo stati qui :cool:
Sto aspettando una risposta ma ci mettono un po' di tempo in genere per rispondere. Comunque ripensandoci... perché hai scritto precedenza ai blocchi più grandi quando di fatto staresti dando la precedenza a chi si è accodato prima :confused: Conto in un intervento dei mod, speriamo facciano in tempo!
PS se solo invece di mettere l'edit avessi riscritto il blocco nella modifica del post a quest'ora non saremmo stati qui :cool:
vedi Kanon il problema è che te nella prima coda volevi un blocco minore di chi ti precedeva! poi successivamente hai deciso di aumentarfe il blocco e sopravanzare così i Cappej e Hiperion! se te avessi da subito scelto il blocco maggiore credo che nessuno avrebbe avuto niente da ridire!
Comunque magari i mod ti danno ragione....
attendo fiducioso un parere...ma sabato o max domenica spero di consegnare il tutto
saluti e date un occhiata al bellissimo case (è una piuma) allegato sopra mel post precedente
saluti
Paolo
Ciao raga attendo news! :D :D
mi mancava già il forum :cry:
sir psycho
17-12-2004, 17:28
risucite a farci sapere per domani? Qui urge un mast. dvd ed un HD :D
io allerta sto!
Fatemi un fischio quando sapete qualcosa.
io allerta sto!
Fatemi un fischio quando sapete qualcosa.
Il lettore dovrebbe leggere le memory stick e compact flash!
ti piace il case?
finalmente è tornato su il forum!
sto in attesa dei mod e nel frattempo ho pure messo gli occhi su altro che hai aggiunto (per esempio il cd-rw dvd combo mi farebbe comodo)
Si ok poi ho postato delle modifiche sulla ram: non conoscevo bene il contenuto, ma ora è tutto + chiaro!
controllate il post iniziale
saluti
Paolo
che vuol dire in dual channel? :sofico:
+ due banchi di pc2100 uno da 256 ed uno da 128 [b](in dual channel)[\b]
in double face forse? mi diresti il prezzo di ognuna? a me interessa solo la 256mb pc2100, ti avevo proposto 20eur per questa (nel blocco) e non mi hai detto se è ok
per il floppy OK! era quallo che cercavo...
il case veramente caruccio... ma ho veramente poco budget... e purtroppo ho già un case... brutto come i' bau! perdipiù:(
Attendo
che vuol dire in dual channel? :sofico:
+ due banchi di pc2100 uno da 256 ed uno da 128 [b](in dual channel)[\b]
in double face forse? mi diresti il prezzo di ognuna? a me interessa solo la 256mb pc2100, ti avevo proposto 20eur per questa (nel blocco) e non mi hai detto se è ok
vuol dire che messe sulla asus in una certa config vanno in dual channel senza problemi!
saluti
Paolo
il chipset nforce è un pò rognoso con la ram
per il floppy OK! era quallo che cercavo...
il case veramente caruccio... ma ho veramente poco budget... e purtroppo ho già un case... brutto come i' bau! perdipiù:(
Attendo
bene raga!
io domani o domenica vorrei consegnare il tutto (la settimana prox sono supe3r impegnato anzi già domenica sera)!
perchè Kanon, Hyperion e Cappej non provate a trovare un accordo stragiudiziale e mi fate sapere concordemente
saluti
Paolo :D :D :D :D
ci possiamo provare...
Tentar non vien per nuocere...
Piuttosto, senza voler nuocere a nessuno..., ma Hyperion non si è fatto più sentire... Prima di iniziare a scannarci almeno sentiamo se è ancora interessato o mano... anche perchè se non si fa vivo come facciamo a metterci daccordo?
Gli rimarrebbe giusto il lettore Cd ...:p
Fatemi sapere io sono qui anche se a momenti alterni...
VIVA L'ADSL!
Interessa uno scambio con 2x128Mb (32x4) PC133 nuove?
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila
;)
Interessato alla Scheda madre Asus: condizioni ? Le spese di spedizione sono comprese ? Garanzia, dove ?
Grazie ciao
1) cpu sempron 2200 con ventola silent: Euro 40 garanzia 2 anni
coda sped in raccomandata che ti costa solo 3.20€
in seguito alla segnalazione del mod, direi che quindi NON prendo tutti e due i masterizzatori (anche se mi avrebbero fatto comodo) e il mio blocco diventa:
Monitor
HD
Un masterizzatore
Floppy con lettore card
Ram da 256mb PC2100
cd-rw dvd combo (che è stato aggiunto dopo nel thread)
lettore dvd (anche questo aggiunto dopo nel thread, questo con riserva: a quanto legge i dvd? mi serve per metterlo in slave al masterizzatore dvd)
Hyperion
17-12-2004, 20:32
ci possiamo provare...
Tentar non vien per nuocere...
Piuttosto, senza voler nuocere a nessuno..., ma Hyperion non si è fatto più sentire... Prima di iniziare a scannarci almeno sentiamo se è ancora interessato o mano... anche perchè se non si fa vivo come facciamo a metterci daccordo?
Gli rimarrebbe giusto il lettore Cd ...:p
Fatemi sapere io sono qui anche se a momenti alterni...
VIVA L'ADSL!
Ho aspettato perchè:
1- il forum è rimasto off line per manutenzione ed è risultato accessibile soltanto nel tardo pomeriggio
2- ho dovuto aspettare che mettesse la foto del case, e farla vedere al diretto interessato
3- è cambiata parte della merce in vendita a trattativa avvenuta, e ho dovuto ricontattare le persone per cui la prendo
Detto questo, la ram per cui mi ero messo in coda erano 640 MB pc 3200 e pc2700, per 50 €; adesso sono diventate alcune pc2100, e mentre prima 256 MB pc 2700 venivano 20 €, adesso l'aggiunta di pc2100 viene 25.
Più scarsa e più costosa; a questo punto lascio.
Rimango in coda per il monitor e per l'hd, e se rimane anche la cpu.
Ciao!!
in seguito alla segnalazione del mod, direi che quindi NON prendo tutti e due i masterizzatori (anche se mi avrebbero fatto comodo) e il mio blocco diventa:
Monitor
HD
Un masterizzatore
Floppy con lettore card
Ram da 256mb PC2100
cd-rw dvd combo (che è stato aggiunto dopo nel thread)
lettore dvd (anche questo aggiunto dopo nel thread, questo con riserva: a quanto legge i dvd? mi serve per metterlo in slave al masterizzatore dvd)
Ok perfetto! il lettore è un lg e dovrebbe essere un 16x (comprato 30 giorni fa quindi modello recentissimo che legge senza problemi anche i nuovi dual layer)
quando ci si becca allora?
contatti in pvt
Originariamente inviato da Qrama
Interessato alla Scheda madre Asus: condizioni ? Le spese di spedizione sono comprese ? Garanzia, dove ?
Grazie ciao
Ciao avevo scritto che non spedivo....;)
saluti
Paolo
Originariamente inviato da Fibo
Interessa uno scambio con 2x128Mb (32x4) PC133 nuove?
No grazie
saluti
coda per i 2 pioneer in blocco e la sola cpu...
spaeriamo stavolta:) !
ti tocca un pioneer e la cpu se vuoi!
LX aggiungi anche la ram pc400 alla mia coda...ma com'è la situazione aggiornata?
A te toccherebbe la ram ddr400 (un banco da 512 vdata ddr400 cas2,5 e se vuoi uno da 128 pc2100) e forse se lo lasciano un dvdrw!
fammi sapere
Paolo
affare fatto!
pioneer + CPU
affare fatto!
pioneer + CPU
Ok allora li tolgo dal thread così per ordinare!
contattami in pvt e ci si becca domani o domenica
saluti
Paolo
Hyperion
17-12-2004, 20:58
Vedo che il mio blocco non arriva a 100 €, essendo la cpu già venduta.
Sono quindi fuori dalla coda?
Tanto per saperlo, almeno lo dico a chi mi ha chiesto la roba.
Ciao!!
Vedo che il mio blocco non arriva a 100 €, essendo la cpu già venduta.
Sono quindi fuori dalla coda?
Tanto per saperlo, almeno lo dico a chi mi ha chiesto la roba.
Ciao!!
Non prendendo la ram si se Kanon conferma però!
altrimenti è tutto tuo
saluti
Paolo
confermo il mio blocco, lx ti passo il cell in pvt che fissiamo!
Ecco allora cosa resta:
3) ram 512 mb ddr 400 vdata cas 2,5 (unico banco) in garanzia euro 50!
+
uno da 128 euro 10
5) case alu silver (leggerissimo e bellissimo) con ali 300w molto buono: euro 35 ci sono delle foto a pagina 3
qui...... http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6783180
9) scheda video geforce mx440 abit siluro 64mb: euro 30
precedenza ai blocchi + grandi e blocco minimo euro 50!
saluti a tutti Paolo
senza creare troppi casini a nessuno... abbiamo già fatto un bel po' di Bagar in questo tread... :rolleyes: A me interesserebbe il banco di ram ddr400 da 512... è per una amico quindi mi metto in coda per il momento . Aspetto che si svegli dal lungo letargo del Sabato e ti faccio sapere...
Sempre se mi è consentito...
Ciao
senza creare troppi casini a nessuno... abbiamo già fatto un bel po' di Bagar in questo tread... :rolleyes: A me interesserebbe il banco di ram ddr400 da 512... è per una amico quindi mi metto in coda per il momento . Aspetto che si svegli dal lungo letargo del Sabato e ti faccio sapere...
Sempre se mi è consentito...
Ciao
Forse è venduto da un mio amico che mi ha chiamato stamattina?
ti faccio sapere nel pome
saluti
Paolo
venduta la ram 512 extra forum!
saluti
Paolo
venduta anche la scheda video....:sofico:
teoenaty
18-12-2004, 13:06
interessato alla mobo....non spedisci proprio?????
sir psycho
18-12-2004, 13:09
Scusa LX non si capisce nulla...mi hai tenuto in coda per il mast. dvd ed hd?
Scusa LX non si capisce nulla...mi hai tenuto in coda per il mast. dvd ed hd?
No sei stato superato dai blocchi + grandi di Kanon e Cappej che avevano la precedenza!
:(
saluti
Originariamente inviato da teoenaty
interessato alla mobo....non spedisci proprio?????
No è uno sbatty pazzesco spedire!
:cry:
Paolo
Ciao avevo scritto che non spedivo....;)
saluti
Paolo
A scusa nn avevo visto... se cambi idea contattami.
Ciao :)
jacque-jack
18-12-2004, 15:42
sarei interessato a:
Possibile scambio in stazione a firenze durante le feste...impegni permettendo di entrambi!
Purtroppo parto per le feste, ma non scambio, solo cash!
saluti
Paolo
Disponibile ancora la modo?
si, ma di dove sei?
scambio solo a mano, zona firenze-prato
saluti
paolo
jacque-jack
18-12-2004, 18:08
Purtroppo parto per le feste, ma non scambio, solo cash!
saluti
Paolo
per scambio intendevo cash :)
Peccato speravo effettuavi spedizione :(
Originariamente inviato da Rounded
Peccato speravo effettuavi spedizione :(
A Onolulu con Poste italiane quando arriva???????
:yeah: :yeah:
ricapitoliamo cosa rimane:
il blocco di roba rimasta costa 165: se prendete tutto vi faccio 130 e ordino un pò camera mia.....
saluti
3) banco ram da 128 pc2100 euro 10;
5) case alu silver (leggerissimo e bellissimo) con ali 300w molto buono: euro 35 ci sono delle foto qui...... http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=6783180
sir psycho
21-12-2004, 08:43
Mi dai un link per la tastiera? Valuti scambi con la roba che ho qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=840385
appena ho un attimo ti posto la foto!
cash però! sono già pieno di hardware e devo eliminare qualcosa
saluti
Paolo
sir psycho
22-12-2004, 11:20
se mi dici il modello preciso me lo cerco io
ecco una foto.....solo il muose è wireless
sir psycho
22-12-2004, 11:54
pensavo fosse un altro modello...lascio
buona vendita
se vuoi ho questa nera tutta wireless euro 40
ciao
sir psycho
22-12-2004, 13:40
si inizia a ragionare ;)
Mi dai il nome preciso del modello?
Stasera te lo dico...ora sono al lavoroooo! :muro: :muro: :muro:
modello Y-RH35...
logitech cordless keyboard
vincyller
22-12-2004, 19:24
coda x ram da 128 pc2100 e scheda firewire.
contattami tu se toocca a me.
ciao e buone feste a tutti.
si tocca a te, non ci sono altri concorrenti, se li vuoi puoi averli.
saluti
paolo
vincyller
22-12-2004, 19:32
ok,non ci contavo nemmeno,ultimamente sono onnipresente sul mercatino e non riesco mai ad arrivare primo.
vincyller
22-12-2004, 19:33
inviami pvt con cifra totale compresa di raccomandata e postepay....:eek:
^__^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.