PDA

View Full Version : Raid SATA 0 e... Norton antivirus 2005...

Ramingo^^
15-12-2004, 14:43
Ragazzi dopo aver lettoe "studiato" le guide dedicate alla configurazione Raid SATA 0 pare che ce l'abbia fatta...

Va tutto bene a quanto pare..ma..

ho 1 problema..

Se provo ad installare il Norton 2005 (sia l'antivirus che il SistemWorks) dopo pochi secondi mi esce una schermata blu in cui non risesco a leggere cosa c'è scritto per la velocità in cui poi il tutto si riavvia...

C'è da dire che uso il norton da quando è uscito e non ho mai avuto problemi...li ho da quando ho la conf SATA...

Il mio PC è quello in sign con la eccezione dei due hd che ora sono 2 MAXTOR SATA 120Gb.

Grazie a chi mi risponde!

Ramingo^^
15-12-2004, 19:41
Nessuno sa rispondermi?

C'è qualche incompatibilità tra il controller silicon 3512 e il norton???

Solo io ho questo problema??

Come posso fare??

PLEASEEEE

doriz
15-12-2004, 20:37
vai in proprietà del sistema - scheda "avanzate" - avvio e ripristino e deseleziona la casella "riavvio automatico"

prova a rinstallare norton e quando ti esce la schermata blu il computer non si riavvia dandoti il tempo di vedere qual'è il problema...

MM
15-12-2004, 20:59
C'è un'incompatibilità accertata tra il Norton e me, per esempio... :D

A parte gli scherzi, perché non metti qualcosa di più leggero e meno invadente di quella pietra al collo che è il Norton?
...o almeno io la penso così

Ramingo^^
15-12-2004, 22:18
Originariamente inviato da doriz
vai in proprietà del sistema - scheda "avanzate" - avvio e ripristino e deseleziona la casella "riavvio automatico"

prova a rinstallare norton e quando ti esce la schermata blu il computer non si riavvia dandoti il tempo di vedere qual'è il problema...

Ok fatto...

mi esce questra stringa:

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Per MM...

tu quale mi consigli considerando che non posso mettere il SP2 perchè incompatibile con Fifa 2005? :)

Mistral PaolinuX
15-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da MM
C'è un'incompatibilità accertata tra il Norton e me, per esempio... :D

Lo stesso vale per me ;)

Per l'antivirus: prova con AntivirXP o Avast.

Paolo