View Full Version : Soft Gunners QUI!
__M@ster__
15-12-2004, 14:11
Ciao a tutti i soft gunners del forum.....(qualcuno ci sarà pure:D )
Faccio parte di un team di prato (Prato soft gunner (P.S.G) , in questo perido stiamo cercando tornei 24h ecc...da fare nel anno 2005, anche a livello nazionale. In toscana c'è molto ma volevamo uscire anche un po fuori e vedere se trovavamo qualche manifestazione da fare....ogni segnalazione è ben accetta:cool:
BYEEEEEZ
Purtroppo nn sono + nel soft gun... ma quanto mi divertivo....
Ho ancora il mio fido
G3 Sg1
http://spazioinwind.libero.it/ksoftair/images/G3SG1.html
__M@ster__
15-12-2004, 18:16
c'è sempre tempo per ricominciare;)
Originariamente inviato da __M@ster__
c'è sempre tempo per ricominciare;)
Non ho mai avuto intenzione di smettere.. ho solo preso una luuuuuunga pausa ;) :D
__M@ster__
15-12-2004, 18:27
Originariamente inviato da Special
Non ho mai avuto intenzione di smettere.. ho solo preso una luuuuuunga pausa ;) :D
:D :D :D attento a nn invecchiare troppo prima di ricominciare....:D
UP UP UP UP UPPPPP
Guarda da poco mi sono avvicinato al mondo del softairs. Ancora non ho mai provato a giocare in delle vere e proprie gare:
- Nella mia zona siamo tre che ci siamo imbattutti in questo nuovo sport
Comunque navigando in internet ho trovato moltissimi siti riguardante il softair. Se stai cercando tornei anche nazionali ti consiglio questi siti:
- http://www.softair.it
- http://digilander.libero.it/totenkopfsat/home.html
Spero presto anchio (Appena chiappo sta benedetta patente) di poter cominciare questo sport e provare il mio M733. A proposito conosci online dei buoni siti esteri di softair che spediscono anche in italia????
BYezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
__M@ster__
15-12-2004, 20:16
- http://digilander.libero.it/totenkopfsat/home.html
MEGA LOL è il mio EX gruppo....
:eek:
che coincidenza...
cmq anche softair.it lo conosco e n ho trovato nulla di nuovo.....thx lostesso..
ps:ti ho mandato pvt alien3
UP UP UP UP UUUUUUPPPPPPPPPEEE
StErMiNeiToR
15-12-2004, 20:35
soft gun == soft air ? :confused:
__M@ster__
15-12-2004, 21:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
soft gun == soft air ? :confused:
si + o -:D
__M@ster__
16-12-2004, 11:36
si + o -:D
upppp:D
uppo;)
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
vedi con il nostro presidente!!!
vedi la sign.
chiedo a voi che sicuramente ne sapete, quanto può costare un puntatore laser per una glock 17? magari senza faretto
una quarantina. Comunque potresti controllare qui:
- http://www.gm-softair.com/
- http://www.safarasoftair.com
- http://www.francoemonica-softair.sm/
Alla fine il puntatore laser è uguale a tutte le armi cambia soltanto l'attacco..
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Penso che questo faccia al caso tuo:
- http://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=988
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz
__M@ster__
16-12-2004, 20:24
Faccio parte di un team di prato (Prato soft gunner (P.S.G) , in questo perido stiamo cercando tornei 24h ecc...da fare nel anno 2005, anche a livello nazionale. In toscana c'è molto ma volevamo uscire anche un po fuori e vedere se trovavamo qualche manifestazione da fare....ogni segnalazione è ben accetta:cool:
BYEEEEEZ
mi Garbano gli up.....ragazzi ma nn spammate:D ...cmq ancora su 80000 utenti nessuno che mi propone qualcosa:( .....credevo ci fossero + giocatori
Comunque non molto tempo fà aprì un 3d su le asg ci furono molte risposte. Secondo me i softgamers ci sono soltanto ancora non hanno visto il 3d;)
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
__M@ster__
18-12-2004, 00:11
Originariamente inviato da ALIEN3
Comunque non molto tempo fà aprì un 3d su le asg ci furono molte risposte. Secondo me i softgamers ci sono soltanto ancora non hanno visto il 3d;)
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
o nn glie ne fraga na sega:D
Un po' ottimisti su;)
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
Cascio78
18-12-2004, 11:31
Scusate ragazzi...ma non mi capacito prorpio e non riesco a tacere!!!
Ma come fate a chiamare sport una cosa dove simulate di assassinarvi fra di voi??? Ma cavolo siamo quasi nel 2005...e ancora la gente non capisce.....ma smettiamola di giocare con le armi!!!
Bye!
alexis1980
18-12-2004, 11:57
Raga io sparo con i 9mm veri, posso partecipare? :D
__M@ster__
18-12-2004, 12:57
Originariamente inviato da Cascio78
Ma come fate a chiamare sport una cosa dove simulate di assassinarvi fra di voi??? Ma cavolo siamo quasi nel 2005...e ancora la gente non capisce.....ma smettiamola di giocare con le armi!!!
Bye!
perchè gente come te nn si fa i cosiddetti ""zzi suoi...
sn qui per chiedere qualche info...nulla di più...e NN HO VOGLIA DI DISCUTERE:cool:
.
Originariamente inviato da Cascio78
Bye!
Ma scusa xchè te non ti diverti ai videogichi di guerra?
ecco noi si fà un passo avanti e giochiamo tra di noi, con reazioni vere, e problematiche reali...
A questo punto semmai sarebbe lecito chiedersi come è possibile divertirsi ai videogiochi di guerra...
Bè xchè è divertente e basta... stessa cosa ma moltipliacata all'ennesima quando quando si pratica il soft air...
__M@ster__
18-12-2004, 14:18
Originariamente inviato da Special
Ma scusa xchè te non ti diverti ai videogichi di guerra?
ecco noi si fà un passo avanti e giochiamo tra di noi, con reazioni vere, e problematiche reali...
A questo punto semmai sarebbe lecito chiedersi come è possibile divertirsi ai videogiochi di guerra...
Bè xchè è divertente e basta... stessa cosa ma moltipliacata all'ennesima quando quando si pratica il soft air...
QUOTO....
e poi si sta con amici e si fa movimento(anche parecchio) :d all'aria aperta che fa anche bene....altra cosa nn si da noia a nessuno...nn vedo cosa ci sia di sbagliato...chi nn capisce è perchè nn ha mai provato........................................................................................................anche la sensazione di essere operativi:D :cool:
__M@ster__
18-12-2004, 14:18
edit
Cascio78
18-12-2004, 15:28
QUOTO....
e poi si sta con amici e si fa movimento(anche parecchio) :d all'aria aperta che fa anche bene....altra cosa nn si da noia a nessuno...nn vedo cosa ci sia di sbagliato...chi nn capisce è perchè nn ha mai provato........................................................................................................anche la sensazione di essere operativi:D :cool:
infatto condanno anche i videogames di guerra e affini.......................
Vuoi la sensazione di essere operativo???? Vuoi divertirti all'aria aperta??? Vuoi fare movimento??? Lo puoi fare benissimo anche senza ridurti a simulare di assassinare un'altro uomo!! Perche' i giochi di guerra e' questo che fanno...........
Guarda, io pratico alp[inismo da 12 anni...sono tecnico del Soccorso Apino da 4 anni...e la sensazione di essere OPERATIVO la conosco bene....anche senza assassinare nessuno!!!
Comunque, la mia voleva essere una critica costruttiva....Non sto' condannando nessuno!!
Pero' lascia che ti dica una cosa...vedere la guerra in TV, leggerla e gurdarla attraverso i giornali e infine giocare a simularla...Tutto questo abitua l'uomo "occidentale" alla violenza, violenza come atto esterno, molto lontano da casa prorpia... Tutto questo abitua l'uomo a non curarsi del fatto che a poche ore di volo da casa sua c'e' qualcuno che muore davvero.
Bye!
__M@ster__
18-12-2004, 18:39
ok sn due punti di vista differenti...
upppp
Cascio78 prima di dare giudizi non sarebbe bene informarsi su cosa sia e sulla moralità del softair:O ???????
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
vorrei avvicinarmi a questo sport..conoscete dei buoni gruppi a firenze e dintorni?
Cascio78
19-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da ALIEN3
Cascio78 prima di dare giudizi non sarebbe bene informarsi su cosa sia e sulla moralità del softair:O ???????
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Io non ho dato nessun giudizio.......e non mi fare discorsi di moralita'....please!! :rolleyes:
__M@ster__
19-12-2004, 17:49
BYEEEEEZ
ripropongo la domanda del therd up:rolleyes:
__M@ster__
20-12-2004, 17:51
ripropongo la domanda del therd up:rolleyes:
viaaaaaa nn ci credo che in questo forum siete cosi pochi che giocate a soft air:( :cool:
ma xk fare finta?
aruolatevi che vi divertite :D
__M@ster__
20-12-2004, 22:25
Originariamente inviato da Ork
ma xk fare finta?
aruolatevi che vi divertite :D
approvo solo il tuo avatar:O :D
gretamine
29-12-2004, 16:24
ho comandato da HK un g36c con caricatore maggioraot ecc... ora mi unisco alla comunit?a di softgunners :D sto sport rulla!!!
Sentite un attimo GLi ICS sono affidabili secondo voi??? o mi conviene prendere un' altro Marui. MP5 ICS da quello che ho letto sono full metal giusto?????
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.