PDA

View Full Version : Rimuovere dissi v9999gt ... come ?


adynak
15-12-2004, 13:44
Qualcuno di voi potrebbe descrivere la procedura x togliere il dissi originale di una v9999gt ?
Ho paura di combinare qualche casino se mi ci metto senza alcuna informazione preventiva !?

adynak
16-12-2004, 10:43
up

dodie72
16-12-2004, 13:38
http://people.overclockers.ru/Gray1/records
sembra abbastanza facile;)

adynak
16-12-2004, 14:10
grazie mille !!!
peccato che non ci sia una spiegazione verbale in una lingua a me nota ... cmq le foto mi sembrano abbastanza esplicite.

dodie72
16-12-2004, 17:59
Originariamente inviato da adynak
grazie mille !!!
peccato che non ci sia una spiegazione verbale in una lingua a me nota ... cmq le foto mi sembrano abbastanza esplicite.
Sė infatti , sembra ci siano soltanto un paio di viti da svitare, comunque č sempre un'operazione da fare con calma visto il valore della scheda:p

reda
16-12-2004, 22:06
E' abbastanza semplice,l'unico problema nel mio caso sono state le vitine nella placca in acciaio quella con scritto Asus sono piccole e abbastanza toste.
Prima togli la placca in acciaio,poi sviti il dissi in rame(tramite le viti poste sul retro),cosė escludi anche il dissi sul retro(quello a forma di x)poi togli la ventola con tutta la parte in plastica azzura.
Io ti consiglio di prendere la scheda e appoggiarla su una superficie di spugna o quel materiale che usano per imballare le schede madri,cosė da tenerla sul sofficie.
L'importante e che non ti fai scappare il cacciavite,poi va tutto liscio come l'olio,se metti il liquido raffredda anche le memorie con dissi in rame e una ventola in zona anche a bassi giri.