PDA

View Full Version : Come liberarsi da Spybot

quasar68
15-12-2004, 13:12
Salve, da un po di giorni il mio norton rileva il virus w32spybot in un paio di file che gli e' impossibile correggere o mettere in quarantena.

Alla fine ho deciso di cancellarli, ma, subito dopo, mi e' nuovamente comparso un allarme dell'AV che mi segnalava lo stesso virus negli stessi files.

E' un virus pericoloso? come faccio ad eliminarlo?

Grazie

quasar68
15-12-2004, 18:07
non mi puo' aiutare nessuno?:cry:

halduemilauno
15-12-2004, 18:34
Originariamente inviato da quasar68
non mi puo' aiutare nessuno?:cry:

butta norton e metti un antivirus vero.
ciao.
;)

quasar68
15-12-2004, 18:44
e quale sarebbe l'antivirus vero?

E' pericoloso spybot?

Mi e' successa una cosa strana: ho provato a seguire i consigli che ci sono nel sito symantec, ho cancellato le voci del registro, ho cancellato i files infetti, e stranamente al riavvio successivo non mi ha piu' consentito la connessione a internet, dicendomi che la user/pass e' sconosciuta nel dominio. Ho collegato il portatile....stessa cosa AIUTATEMI

halduemilauno
15-12-2004, 19:21
e quale sarebbe l'antivirus vero?

E' pericoloso spybot?

Mi e' successa una cosa strana: ho provato a seguire i consigli che ci sono nel sito symantec, ho cancellato le voci del registro, ho cancellato i files infetti, e stranamente al riavvio successivo non mi ha piu' consentito la connessione a internet, dicendomi che la user/pass e' sconosciuta nel dominio. Ho collegato il portatile....stessa cosa AIUTATEMI

metti avast. norton è pericoloso.
;)

quasar68
15-12-2004, 19:41
grazie per il consiglio, come firewall cosa posso usare al posto di quello symantec?

halduemilauno
15-12-2004, 19:47
grazie per il consiglio, come firewall cosa posso usare al posto di quello symantec?

zone alarm o sygate o quello di xp.
;)

quasar68
15-12-2004, 20:26
Grazie mille;)

juninho85
16-12-2004, 09:27
non zone alarm ne icf,ma sygate:sborone:

MACC
16-12-2004, 09:54
Originariamente inviato da halduemilauno
metti avast. norton è pericoloso.
;)

La versione home è gratuita vero??
E' valido come antivirus?? Io fino ad oggi ho sempre usato il Norton e mi son trovato bene... Cosa ha di "bello" questo antivirus??

Grazie!;)

halduemilauno
16-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da MACC
La versione home è gratuita vero??
E' valido come antivirus?? Io fino ad oggi ho sempre usato il Norton e mi son trovato bene... Cosa ha di "bello" questo antivirus??

Grazie!;)

si certo gratuito.
cosa ha di bello? intanto quando messo mi ha trovato virus che nav non sapeva dell'esistenza. poi è di gran lunga meno invasivo.
;)

J.MCLEIN
16-12-2004, 20:56

E' pericoloso spybot?

si ! e' pericolosissimo !
puo' anche saltare fuori dal pc e mangiarti !!

:D