PDA

View Full Version : [MILANO] Apple iMac G5

cuorern
15-12-2004, 12:46
Ciao a tutti,

ho disponibili due di questi favolosi gioielli, presi da un negozietto che ha chiuso per cambio attività. I prodotti non hanno garanzia nè fattura d'acquisto, per eventuali problemi si farà riferimento direttamente ad Apple Italia. Direi che non c'è alcuna necessità di presentazioni per questo prodotto, sono ancora entrambi sigillati nelle loro scatole, non sono nemmeno mai stati accesi! :)

E' nella versione da da 1.8 ghz. con monitor 17" wide lcd e superdrive integrati. Per le caratteristiche andate a dare un occhio qui:

http://www.apple.com/it/imac/

mentre per i prezzi proposti da Apple controllate qui, è quello in mezzo:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/qQwgXbPHdwf62knKcVT1q5ENhsZ/0.0.11.1.0.6.21.1.2.1.1.0.0.1.0

Ora veniamo alla parte favolosa, il prezzo! Questi due iMac che ho li ho disponibili al più per un paio di giorni, sono a conoscenza di questa vendita anche amici e parenti, per cui mi riservo di ritirarli senza dover dare spiegazioni (salvo code confermate). Li vendo a 1000€ esatti esatti, 357,50€ IN MENO rispetto al prezzo di listino SENZA IVA!

Fatevi sotto, non ho altro da dire... ;)

Carlo.

mrmic
15-12-2004, 14:23
Sento un amico se ne ha bisogno di uno.

Mi spieghi meglio la vicenda della garanzia?

Grazie, ciao

riaw
15-12-2004, 14:29
ne prenoto uno per un amico ;)

cuorern
15-12-2004, 14:33
Originariamente inviato da mrmic
Sento un amico se ne ha bisogno di uno.

Mi spieghi meglio la vicenda della garanzia?

Grazie, ciao

Semplice, non esistendo più il negozio che lo ha comperato (o meglio è fallito) non puoi più fare riferimento a quello! :) La scatola è sigillata, per cui la macchina è immacolata e la garanzia la devi chiedere ad Apple Italia che, in qualità di produttore, te la deve riconoscere.

Altro non saprei, cmq considera il fatto che se anche non ci fosse questa mancanza sarebbe bilanciata da uno sconto di oltre 700.000 lire... ;)

Cmq dovete confermarmi il prima possibile, se è già entro sera per me è meglio visto che così mi organizzo tutto per bene, pagamenti compresi dal momento che non ho soldi da anticipargli anche per gli altri due... ;)

cuorern
15-12-2004, 14:34
Originariamente inviato da riaw
ne prenoto uno per un amico ;)

Ciao riaw, da quanto tempo...

Mi spieghi meglio che vuol dire il tuo 3D?!? O meglio, sei certo che il tuo amico lo voglia e quindi uno lo prendi al 100% o che? :)

riaw
15-12-2004, 14:36
Originariamente inviato da cuorern
Ciao riaw, da quanto tempo...

Mi spieghi meglio che vuol dire il tuo 3D?!? O meglio, sei certo che il tuo amico lo voglia e quindi uno lo prendi al 100% o che? :)

che l'amico mi aveva chiesto un imac G4 da 17 pollici per spendere poco, ma dato che questo mi sembra un ottimo affare sento se può spendere qualcosina in + e prendersi questo :)

cuorern
15-12-2004, 14:58
che l'amico mi aveva chiesto un imac G4 da 17 pollici per spendere poco, ma dato che questo mi sembra un ottimo affare sento se può spendere qualcosina in + e prendersi questo :)

Ok, fammi sapere quanto prima sia per questo che per il notebook, perchè sono assolutamente in mezzo a mille fuochi... :)

Marxaid
15-12-2004, 15:04
mannaggia.....se fosse stato per la prox settimana, l'avrei preso al 100% il g5...

cuorern
15-12-2004, 15:14
Originariamente inviato da Marxaid
mannaggia.....se fosse stato per la prox settimana, l'avrei preso al 100% il g5...

:boh:

Io aspetto che questa sera mi entrino in casa... Poi il resto si vedrà... ;)

trapanator
15-12-2004, 15:20
il tuo link ad apple.store va ad una pagina non valida...

VaiLuca
15-12-2004, 15:34
Per me è imprescindibile la garanzia... Se c'è uno lo prendo altrimenti le 700000 in meno non mi interessano.

cuorern
15-12-2004, 15:35
Originariamente inviato da trapanator
il tuo link ad apple.store va ad una pagina non valida...

Mah, strano, prima andava... Cmq l'ho reincollato, in ogni caso il prezzo di listino della macchina è di:

Eur 1.629,00
(Eur 1.357,50 IVA escl.)

Ciao, Carlo.

cuorern
15-12-2004, 15:36
Originariamente inviato da VaiLuca
Per me è imprescindibile la garanzia... Se c'è uno lo prendo altrimenti le 700000 in meno non mi interessano.

Niente di personale, ma se per te è imprescindibile leggi il post iniziale, leggi che non c'è e vai a spendere i tuoi soldi in un Apple store che lo paghi quanto scritto sopra. :)

Ciao.

trapanator
15-12-2004, 15:37
Niente di personale, ma se per te è imprescindibile leggi il post iniziale, leggi che non c'è e vai a spendere i tuoi soldi in un Apple store che lo paghi quanto scritto sopra. :)

Ciao.

se poi mi arriva un pacco con il mac rotto?

cuorern
15-12-2004, 15:38

Ah, secondo te se fossero stati in garanzia da negozio ed ancora imballati li vendevo a 1000€ l'uno?!? Ok che è Natale, però anche al buonismo c'è un limite... :)

cuorern
15-12-2004, 15:40

Apple vede e provvede, infatti è assolutamente preferita la consegna a mano con visione del prodotto, lo si tira fuori dalla scatola, lo si accende e testa e poi si prende... Su spedizione naturalmente tutto questo non ci può essere, come non prendo nemmeno in considerazione un pagamento posticipato, si tratta di merce di valore estremamente elevato...

Se non sei di MI puoi aggirare il problema contattando una persona che conosci che lo viene a ritirare e lo verifica... :) Di più non so che dirti...

mrmic
15-12-2004, 23:16
Purtroppo non è interessato, peggio per lui.

Ritiro l'interesse, ciao!:)

cuorern
16-12-2004, 08:34
Originariamente inviato da mrmic
Purtroppo non è interessato, peggio per lui.

Ritiro l'interesse, ciao!:)

Ok, np, attendo altri post per capire a che punto siamo, io devo dire che sono davvero bellissimi, ieri ho scartato il mio, favoloso, sul sito non rende per niente... :)

trapanator
16-12-2004, 09:02
In coda a 700 euro + s.s.

cuorern
16-12-2004, 09:14
In coda a 700 euro + s.s.

:rotfl:

Ma dai, hai presente di che si parla?!? Io lo pago un'enormità in più... Siamo seri per cortesia...

trapanator
16-12-2004, 09:18
:rotfl:

Ma dai, hai presente di che si parla?!? Io lo pago un'enormità in più... Siamo seri per cortesia...

ti ho fatto l'offerta, sei libero di rifiutarla... intanto mi metto in coda (e non mi pare ci sia nessun'altro)

cuorern
16-12-2004, 09:25
ti ho fatto l'offerta, sei libero di rifiutarla... intanto mi metto in coda (e non mi pare ci sia nessun'altro)

Scusa per lo smile, ma davvero era troppo fuori dagli schemi la tua offerta! Certo che è rifiutata, ci mancherebbe altro, per la coda invece è ok, solo che appena uno offre di più ti passa davanti. In ogni caso ricordo a tutti che non si tratta di un'asta, ma di due pezzi che hanno un valore fissato da Apple in 1.629,00€ iva inclusa che io vendo a 1.000,00€ secchi. Altrimenti non mi conviene, il prezzo per quell'articolo non è buono, è semplicemente eccezionale!!! Per cui scendere sotto quella cifra mi manda nel giro di poco in perdita, preferisco ridarli a chi me li ha passati senza rivenderglieli! Il termine che mi sono auto-fissato è di domani nel primo pomeriggio, a quel punto chi c'è c'è e se non ne avessi vendut nemmeno uno nessun dramma, io non glieli ho pagati, per cui non mi preoccupa la cosa...

Ciao.

trapanator
16-12-2004, 09:31
Scusa per lo smile, ma davvero era troppo fuori dagli schemi la tua offerta! Certo che è rifiutata, ci mancherebbe altro, per la coda invece è ok, solo che appena uno offre di più ti passa davanti. In ogni caso ricordo a tutti che non si tratta di un'asta, ma di due pezzi che hanno un valore fissato da Apple in 1.629,00€ iva inclusa che io vendo a 1.000,00€ secchi. Altrimenti non mi conviene, il prezzo per quell'articolo non è buono, è semplicemente eccezionale!!! Per cui scendere sotto quella cifra mi manda nel giro di poco in perdita, preferisco ridarli a chi me li ha passati senza rivenderglieli! Il termine che mi sono auto-fissato è di domani nel primo pomeriggio, a quel punto chi c'è c'è e se non ne avessi vendut nemmeno uno nessun dramma, io non glieli ho pagati, per cui non mi preoccupa la cosa...

Ok per la coda, conosco le regole.
Pensavo che te li avessero regalati quei 2 mac...

cuorern
16-12-2004, 09:43
Ok per la coda, conosco le regole.
Pensavo che te li avessero regalati quei 2 mac...

Seee... Magari... :sbav:

Passerei un Natale mooolto felice... ;)

trapanator
16-12-2004, 10:11
allora mi metto in coda ad 800 euro.

Sei disposto ad arrivare un po' verso Nord, tipo Trento?

cuorern
16-12-2004, 10:26
allora mi metto in coda ad 800 euro.

Sei disposto ad arrivare un po' verso Nord, tipo Trento?

:eek:

Trento, come dirtelo, è un pò TROPPO "tipo nord" per i miei gusti... :)

Dai, di cento in cento ci stiamo avvicinando, altre due offerte e ci sei... ;) Cmq, come scritto in 3D iniziale (e se non c'è prendete per buono quello che scrivo ora) la spedizione, in caso, verrebbe fatta con un metodo che preveda l'assicurazione e, visto il valore, mi pare l'unica strada percorribile... Ma magari, visto peso e dimensioni, la sola spedizione ti costa 30€, per cui direi che mettere in preventivo un bel viaggetto a Milano, in treno possa essere la cosa migliore! :) Io sono disponibilissimo a venirti a prendere e riportare in stazione, andare da me a vedere l'iMac e controllare tutto per bene, ma oltre non credo proprio.

Ripeto, il prezzo è e resta un problema dal momento che se non lo vendo ad una cifra che mi conviene li rendo a lui, e 800€ NON sono nemmeno loro una cifra congrua. Ripeto, guarda quanto ti costa un biglietto per Milano e me lo dici, la sbattita me la faccio tutta io poi, tu devi solo salire sul treno, per il fatto di offrire o meno parte delle spese di viaggio poi ci si può accordare, ma come prezzo di partenza devi prendere il mio!

trapanator
16-12-2004, 10:33
:eek:

Trento, come dirtelo, è un pò TROPPO "tipo nord" per i miei gusti... :)

Dai, di cento in cento ci stiamo avvicinando, altre due offerte e ci sei... ;) Cmq, come scritto in 3D iniziale (e se non c'è prendete per buono quello che scrivo ora) la spedizione, in caso, verrebbe fatta con un metodo che preveda l'assicurazione e, visto il valore, mi pare l'unica strada percorribile... Ma magari, visto peso e dimensioni, la sola spedizione ti costa 30€, per cui direi che mettere in preventivo un bel viaggetto a Milano, in treno possa essere la cosa migliore! :) Io sono disponibilissimo a venirti a prendere e riportare in stazione, andare da me a vedere l'iMac e controllare tutto per bene, ma oltre non credo proprio.

Ripeto, il prezzo è e resta un problema dal momento che se non lo vendo ad una cifra che mi conviene li rendo a lui, e 800€ NON sono nemmeno loro una cifra congrua. Ripeto, guarda quanto ti costa un biglietto per Milano e me lo dici, la sbattita me la faccio tutta io poi, tu devi solo salire sul treno, per il fatto di offrire o meno parte delle spese di viaggio poi ci si può accordare, ma come prezzo di partenza devi prendere il mio!
Beh, forse non hai considerato una cosa: sicuramente il mac non sara' su un pacco piccolino e comodo da trasportare in treno... :p

cuorern
16-12-2004, 11:28
Beh, forse non hai considerato una cosa: sicuramente il mac non sara' su un pacco piccolino e comodo da trasportare in treno... :p

Considerato, considerato... ;)

é come avere una valigia di medie dimensioni... ;) Ce la fai benissimo, stai tranquillo per quello...

trapanator
16-12-2004, 11:31
Considerato, considerato... ;)

é come avere una valigia di medie dimensioni... ;) Ce la fai benissimo, stai tranquillo per quello...

allora. Se io venissi a Milano via treno, alla stazione mi vieni a prendere tu (giusto?), poi andiamo a casa tua (o dove vuoi tu) e proviamo il mac. Se mi va bene ti do' i soldi e mi porto via il mac (mi porti sempre tu alla stazione?)

cuorern
16-12-2004, 11:42
allora. Se io venissi a Milano via treno, alla stazione mi vieni a prendere tu (giusto?), poi andiamo a casa tua (o dove vuoi tu) e proviamo il mac. Se mi va bene ti do' i soldi e mi porto via il mac (mi porti sempre tu alla stazione?)

Esatto, tutto corretto, mi sobbarco gli sbattimenti senza nessun tipo di problema... E ti ripeto, la porti tranquillamente in treno, non ti so dire il peso esatto, ma la scatola è come quella di un bel 19" lcd, tutto lì... ;)

Considera che è tutto ripiegato attorno al monitor che racchiude tutto quanto l'hw della macchina.

Riguardo al test si, lo vieni a provare nel box di casa mia, ho un banco di appoggio sufficientemente grande per testare il corretto funzionamento del mac, mi paghi e poi ti riaccompagno in stazione con tutto il tuo scatolone... :D

trapanator
16-12-2004, 11:59
il tuo modello e' questo qua:

LCD widescreen da 17"
PowerPC G5 a 1,8GHz
Bus frontside a 600MHz
256MB di SDRAM DDR400
NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra
64MB di memoria video DDR
Disco rigido Serial ATA da 80GB
Unità SuperDrive
con caricatore automatico

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/404/store.apple.com/Catalog/it/Images/imac_step1_part2.jpg

256MB di Ram (peccato, negli US e' da 512...)

confermi?

cuorern
16-12-2004, 12:08
il tuo modello e' questo qua:

LCD widescreen da 17"
PowerPC G5 a 1,8GHz
Bus frontside a 600MHz
256MB di SDRAM DDR400
NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra
64MB di memoria video DDR
Disco rigido Serial ATA da 80GB
Unità SuperDrive
con caricatore automatico

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/404/store.apple.com/Catalog/it/Images/imac_step1_part2.jpg

256MB di Ram (peccato, negli US e' da 512...)

confermi?

Esatto, quello in mezzo dei tre, il più veloce ma con lcd da 17".

Bravo!

Tico
16-12-2004, 12:48
trapanator, fidati di me, non farti scappare questa occasione
è una gran macchina e un gran prezzo, c'è poco da fare!
solo scartare l'imac dal suo cellophane ti darà una sensazione di godimento:p

trapanator
16-12-2004, 13:12
Originariamente inviato da Tico
trapanator, fidati di me, non farti scappare questa occasione
è una gran macchina e un gran prezzo, c'è poco da fare!
solo scartare l'imac dal suo cellophane ti darà una sensazione di godimento:p

mi devo organizzare. Dal 21 al 26 saro' in ferie e devo convincere la mia tipa ;)

toshiman
16-12-2004, 13:41
coda con consegna a mano x mia cuginetta che sta a milano... :D
il tempo si sentirla ;)

trapanator
16-12-2004, 13:43
Originariamente inviato da toshiman
coda con consegna a mano x mia cuginetta che sta a milano... :D
il tempo si sentirla ;)
ARGH! La concorrenza :eek:

toshiman
16-12-2004, 13:48
eh eh eh... ;)

Timewolf
16-12-2004, 14:28
in coda consegna a mano a Milano (tramite un mio amico) :)
(per tutti e 2 se ci sono ancora non ho seguito il 3d) a 2.000 euro :)
Oppure uno a 1000 :)

cuorern
16-12-2004, 14:43
Ciao a tutti ragazzi! Di iMac ne è rimasto uno solo e voi siete in tre...

L'altro l'ha preso un mio ex-compagno...

Ora per due di voi il prezzo è accettato, direi che Toshiman ha la precedenza perchè a postato prima...

Cmq entro sera confermo con calma il tutto, ora sono di frettissima...

cuorern
16-12-2004, 14:44
Ah, l'incontro deve avvenire TASSATIVAMENTE sabato mattina poichè io rivedo il mio contatto nel pomeriggio e rivorrà la macchina oppure 1000€, per cui ditemi chi accetta entrambe le condizioni.

Ciao, Carlo.

cuorern
16-12-2004, 14:46
Forse ne salta fuori un altro tra qualche giorno, a questo punto potrei liberarmi di quello che tenevo per me, per cui due alla vendita...

Ditemi voi chi mi garantisce al 1000% la presenza sabato in mattinata a casa mia!

Ciao.

Timewolf
16-12-2004, 14:48
per me va bene solo che posso pagarti via bonifico o assegno non trasferibile, visto che io sono di Roma ed il mio amico che ritira non ha contanti 1000 euro.
Volendo posso fare una ricarica postepay se accettano 1000 euro di accredito :)
O paypal...
insomma un metodo non contanti :D

gilthas
16-12-2004, 14:54
Originariamente inviato da Timewolf
per me va bene solo che posso pagarti via bonifico o assegno non trasferibile, visto che io sono di Roma ed il mio amico che ritira non ha contanti 1000 euro.
Volendo posso fare una ricarica postepay se accettano 1000 euro di accredito :)
O paypal...
insomma un metodo non contanti :D
OT ..non te lo lasci sfuggire e.....;)

Timewolf
16-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da gilthas
OT ..non te lo lasci sfuggire e.....;)

a quel prezzo deve essere mio :D

VaiLuca
16-12-2004, 14:57

Non spendo 1000 euro per un Mac fuori garanzia... Non spendo 1000 euro senza garanzia. E non aggiungo altro perchè è meglio....

In bocca al lupo per la vendita.

cuorern
16-12-2004, 15:07
Non spendo 1000 euro per un Mac fuori garanzia... Non spendo 1000 euro senza garanzia. E non aggiungo altro perchè è meglio....

Mi pare che il tuo commento inutile, personale ed opinabile tu l'abbia già fatto... :rolleyes: Che bisogno c'è di rompere le scatole a ripetizione?!? Credi che i tre o quattro interessati ai due pezzi che vendo siano degli idioti sprovveduti?!? Ma dai...

Per cortesia, non inquinare oltre il 3D...

cuorern
16-12-2004, 15:14
Il primo è andato all'amico di toshi che ritira nella mattinata di sabato venendo a vederlo e prenderlo a casa mia.

Carlo.

Timewolf
16-12-2004, 15:18

guarda che hai la garanzia Apple...

riaw
16-12-2004, 15:19
guarda che hai la garanzia Apple...

da quanto mi hanno detto nella sez. apple, per usufruire della garanzia apple serve la fattura, ora tu dici che non serve, c'è qualcuno che lo sa dire con sicurezza?

Timewolf
16-12-2004, 15:24
che io sappia basta registrare il mac su apple.it

cuorern
16-12-2004, 15:27
che io sappia basta registrare il mac su apple.it

questo è anche quello che farò io, sperando che non si rompa mai...

toshiman
16-12-2004, 15:29
uno è preso :fuck: :ciapet: :Prrr:

Timewolf
16-12-2004, 15:32

spero nell'altro ;)

toshiman
16-12-2004, 15:42
spero nell'altro ;)

ma non sei tu il secondo in coda al suo prezzo???

Timewolf
16-12-2004, 16:07

da quanto ho capito uno l'ha dato via
boh stasera mi fa sapere :)

cuorern
16-12-2004, 16:16
Eccomi qua un pelo più calmo...

Chi ci sarebbe EVENTUALMENTE mi liberassi del secondo?

riaw e timewolf mi paiono i papabili vista la consegna a mano e l'accettazione delle condizioni che ho posto all'inizio, ma anche da trapanator attendo una risposta.

Ciao, Carlo.

cuorern
16-12-2004, 16:23

Ma io non ci sto capendo una ceppa...

Il primo è per te ma lo ritira al posto tuo quel sant'uomo di Tiziano che si fa la sbattita da Torino, giusto?!? :)

cuorern
16-12-2004, 16:26
spero nell'altro ;)

Spera, spera, sai chi si dice di chi visse sperando, vero?!? :D

Scherzi a parte, stasera, millemila fattori permettendo, dovrei riuscire a provarlo intensamente, indipercui capirò se posso attendere che qualcuno di quelli che li hanno fermati al mio contatto rinunci (con la possibilità di non averlo però) oppure sarà un colpo di fulmine ed allora toccherà a qualcun altro, semmai, attendere che ne spunti uno libero... :D :D :D

Io non ho tempo fino alla fine di gennaio di fare granchè, sarò via per quasi due settimane e il lavoro mi assorbirà completamente, per cui se chi me lo passa mi infonde un pò di fiducia in un ulteriore unità farò contento anche un altro utente del forum... :D

cuorern
16-12-2004, 16:28

da quanto ho capito uno l'ha dato via
boh stasera mi fa sapere :)

Esattamente, il primo è già stato aggiudicato extra-forum, a decorrere da subito!

Il secondo è per toshiman o chi per esso, e quello SUB-JUDICE è quello che terrei per me che a questo punto potrei dar via (se si presenta la possibilità che per gennaio un altro pezzo faccia il suo ingresso a casa mia).

Ciaooo...

filosofo24
16-12-2004, 19:02
un up per te... voglio vedere come si evolve questa interessante faccenda

vedo se interessa a un mio amico, ma non mi metto in coda x correttezza...:mc:

riaw
16-12-2004, 19:08
cuorern, mi dispiace ma lascio sia l'imac che il notebook, purtroppo mi ha detto che ha un budget massimo di 1500, e non ci sta dentro.....
ho provato a spiegargli che non lo trova più a questo prezzo, ma i soldi son quelli che sono.......

Timewolf
16-12-2004, 19:25
cuorern, mi dispiace ma lascio sia l'imac che il notebook, purtroppo mi ha detto che ha un budget massimo di 1500, e non ci sta dentro.....
ho provato a spiegargli che non lo trova più a questo prezzo, ma i soldi son quelli che sono.......

Allora se non erro sono il prossimo :D
Attendero' con ansia il responso :sofico:

cuorern
17-12-2004, 08:11
Originariamente inviato da filosofo24
un up per te... voglio vedere come si evolve questa interessante faccenda

vedo se interessa a un mio amico, ma non mi metto in coda x correttezza...:mc:

Grazie tante... :)

La faccenda evolve che sabato mattina uno se ne va a toshiman ed amico, mentre l'altro chi lo toglie dalla mia scrivania LO sparo... :D :D :D

cuorern
17-12-2004, 08:12

Ok, np, ci mancherebbe altro... ;)

Cmq con quei soldi, se aggiunge un'altro centinaio di € lo prende in un negozio, mica è poco il budget che si è prefissato... 1500€ :eek:

cuorern
17-12-2004, 08:16
Allora se non erro sono il prossimo :D
Attendero' con ansia il responso :sofico:

Ehm...

Come dirtelo... :p

MI SONO INNAMORATO... Ragazzi, è una gioia per gli occhi e per i sensi, è bellissimo, io che avevo usato un mac per mezz'ora nella mia vita e mi ci ero scontrato (dovevo configurarne rete e modem per fare una cortesia ad un'amica, ma alla fine ce l'avevo fatta... :) ). Ieri sera, accendendolo, ho capito che camera mia non sarebbe stata più la stessa, mi è venuto il magone da quanto è bello, comodo da usare e particolare...

Ci ho visto un pezzo di dvd e lo schermo 16:10 fa impressione per pulizia e velocità, decisamente un prodotto d'elite...

Stringi stringi, carissimo Timewolf, non posso far altro che dirti che se dovesse liberarmene un altro sarà certamente per te, ma io non posso correre il rischio di non averlo, non ora che ci ho lavorato su un tre o quattro ore ieri sera...

Ciaooo...

cuorern
18-12-2004, 10:00
Novità per tutti, l'iMac è andato a Timewolf che stamattina farà ritirare da un amico...

L'altro utente mi ha chiamato per dirmi che era a casa bloccato dall'influenza per cui non sarebbe potuto passare oggi... Mi dispiace tantissimo per lui, era stato così gentile e disponibile, cmq piuttosto che vederlo tornare indietro accontento un altro utente del forum, vero Timewolf?!? :)

riaw
18-12-2004, 10:01
Ok, np, ci mancherebbe altro... ;)

Cmq con quei soldi, se aggiunge un'altro centinaio di € lo prende in un negozio, mica è poco il budget che si è prefissato... 1500€ :eek:

il budget di 1500 era per imac e pc portatile :D

cuorern
18-12-2004, 10:07
il budget di 1500 era per imac e pc portatile :D

Che dire... :)

Ora che l'iMac è "ito" il portatile ci sta, e di brutto anche!!! Cmq se me l'avessi detto subito, con 1750€ avresti portato a casa la coppia, però al portatile avrei tolto la memoria aggiuntiva, in maniera da rientrare con un'altra ottantina di €, però direi che aggiungendo solo altri 250€ sarebbe stato in possesso di due mostriciattoli nel loro campo, perchè l'iMac è eccezionale (me ne sono letteralmente innamorato), però anche il note è un fenomeno, davvero... :)

Ma ormai il dado è tratto, se gli interessa il notebook per ora fammi sapere, magari si trova un accordo... Tu hai qualcosa di cui ti liberi per un eventuale scambio?!?

cuorern
18-12-2004, 11:08
Perfetto, sono risalito ora dopo la consegna dell'iMac con relativa prova per testarne la bontà! Tutto ok, Timewolf è un ragazzo preciso e disponibile, l'amico poi lo supera addirittura, ha fatto un'enorme cortesia a tutti e due... ;)

Mi spiace per tutti gli altri e sono contento per Fabio che si gingillerà con un cluster di G5... :D :D :D

Ciao Fabio e Matteo (anche se so che non legge), grazie di tutto, resta solo da attendere il secondo veramento di 500€ di lunedì mattina... ;)

Carlo.

Timewolf
18-12-2004, 12:17
Eccomi qua :)
Il mio amico (Matteo) sta facendo da chioccia al G5 in attesa di portarmelo settimana prossima ;)
Un ringraziamento a Carlo per la fiduca dimostrata nei miei confronti, visto che devo ancora dargli meta' dei soldi, ma ho avuto problemi con la CC oggi ;)
Mi spiace per Toshi ;)

cuorern
19-12-2004, 14:19
Eccomi qua :)
Il mio amico (Matteo) sta facendo da chioccia al G5 in attesa di portarmelo settimana prossima ;)
Un ringraziamento a Carlo per la fiduca dimostrata nei miei confronti, visto che devo ancora dargli meta' dei soldi, ma ho avuto problemi con la CC oggi ;)
Mi spiace per Toshi ;)

Ci mancherebbe, a persone come te la fiducia va concessa senza troppi problemi, è stato un piacere anche per me... :)

Ah, attento che la chioccia non si innamori anche lei del G5 com'è successo a me e che, visto che il suo sarebbe già pagato... :asd: :asd: :asd:

Dai, resto in attesa lunedì mattina di vedere la ricarica, altrimenti avrete un utente in meno su questo forum... :D

M4UR0X
19-12-2004, 18:35
Non ho ben seguito.. ma è ancora disponibile qualcosa?

Timewolf
19-12-2004, 20:10
Ci mancherebbe, a persone come te la fiducia va concessa senza troppi problemi, è stato un piacere anche per me... :)

Ah, attento che la chioccia non si innamori anche lei del G5 com'è successo a me e che, visto che il suo sarebbe già pagato... :asd: :asd: :asd:

Dai, resto in attesa lunedì mattina di vedere la ricarica, altrimenti avrete un utente in meno su questo forum... :D

Hi hi conoscendo la bellezza dell'iMac non avrei mai mandato uno non fidatissimo :sofico:
Il 27 e' vicino ed il fratellino lo attende con impazienza :sofico:
Domattina faro' l'altro versamento, appena fatto postero' qua sul forum anche per correttezza e chiarezza per il 3d ;)

cuorern
20-12-2004, 08:24
Hi hi conoscendo la bellezza dell'iMac non avrei mai mandato uno non fidatissimo :sofico:
Il 27 e' vicino ed il fratellino lo attende con impazienza :sofico:
Domattina faro' l'altro versamento, appena fatto postero' qua sul forum anche per correttezza e chiarezza per il 3d ;)

Ok, ma tanto è già chiuso ... :)

cuorern
20-12-2004, 08:24
Originariamente inviato da M4UR0X
Non ho ben seguito.. ma è ancora disponibile qualcosa?

No, l'iMac è diventato uno solo in vendita sul forum, ed è andato all'amico Timewolf.

Ciao. :)

cuorern
20-12-2004, 15:51
Ok, anche la seconda rata è ok, transazione conclusa al 1000%, dovessi vendere il mio lo riposterò...

Grazie a tutti, chiudere plz... ;)

Timewolf
20-12-2004, 16:24
Dopo varie code alla posta tutto ok :D

cuorern
20-12-2004, 16:48
Dopo varie code alla posta tutto ok :D

A chi lo dici vecchio mio... :D :D :D

I.C.I. di merd@@@@@@@... :asd: