DeeezNuuutz
15-12-2004, 12:46
Vorrei avere qualche delucidazione sui driver via 4in1, premesso che la mia configurazione è quella della firma, ho un scheda madre asus p4c800 con chipset i875P Canterwood, ho letto nella guida della schda madre che di VIA c'è solo un chipset VIA VT6307 per l'IEEE 1394 controller (è per le porte firewire?) per quel poco che ne capisco non avrebbe senso installare i 4in1 ma li ho installati ugualmente (prima la versione 453, ora la 455vp1) poichè avendo un problema con la firegl, che ogni tanto entra in un loop infinito, (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673874) sapevo che per questo errore c'era un fix nelle 4in1, e comunque nel sito ati era linkato il sito viaarena per questo prob.
Ora voglio reinstallarmi bene il pc, con tutti i driver aggiornati e anche sp2, faccio qualche ricerca e vedo che le ultime versioni di 4in1 non installano driver per l'AGP con il sp2, a questo punto vi chiedo se ha senso installarmele.
Mi scuso se mi sono dilungato ma essendo un'esperto ho bisogno di una risposta sicura, perchè di roba ne ho letta in giro ma non ho capito moilto, soprattutto perchè nessuno aveva il mio problema con la firegl (anche se in questo caso chiedo se in generale ha senso installare le 4in1 con la mia configurazione)
Ora voglio reinstallarmi bene il pc, con tutti i driver aggiornati e anche sp2, faccio qualche ricerca e vedo che le ultime versioni di 4in1 non installano driver per l'AGP con il sp2, a questo punto vi chiedo se ha senso installarmele.
Mi scuso se mi sono dilungato ma essendo un'esperto ho bisogno di una risposta sicura, perchè di roba ne ho letta in giro ma non ho capito moilto, soprattutto perchè nessuno aveva il mio problema con la firegl (anche se in questo caso chiedo se in generale ha senso installare le 4in1 con la mia configurazione)