proclo
15-12-2004, 12:43
Possiedo un PC basato su scheda madre con chipset nForce3 e Athlon64. Ho provato ad installare FC3 indicandogli l'avvio da floppy. Il problema è che alla fine dell'installazione salta la creazione del floppy di avvio; dice che l'installazione è finita ma ovviamente poi non è possibile riavviarla. Cosa si può fare?
Se questo può essere d'aiuto riferisco sulle recenti esperienze da me avute nell'installazione di Linux (non sono esperto):
Mandrake 10.0 A64 RC1: funzionante, anche se non riesco ad installare programmi (forse perchè a 32 bit!)
Mandrake 10.1 A64 RC1: si blocca l'installazione a 30 sec dalla fine
Mandrake 10.1 Official: si blocca l'installazione al secondo CD
Fedora 2 A64: prova d'installazione con distruzione dello MBR; ho dovuto ripartizionare il disco (per fortuna che ho provato su un disco vuoto)
Se questo può essere d'aiuto riferisco sulle recenti esperienze da me avute nell'installazione di Linux (non sono esperto):
Mandrake 10.0 A64 RC1: funzionante, anche se non riesco ad installare programmi (forse perchè a 32 bit!)
Mandrake 10.1 A64 RC1: si blocca l'installazione a 30 sec dalla fine
Mandrake 10.1 Official: si blocca l'installazione al secondo CD
Fedora 2 A64: prova d'installazione con distruzione dello MBR; ho dovuto ripartizionare il disco (per fortuna che ho provato su un disco vuoto)