PDA

View Full Version : quale operatore telefonico fisso usate + di frequente?

lele2
15-12-2004, 13:15
altro sondaggino, la cosa mi eccita :D

lele2
16-12-2004, 12:47
up

mailand
16-12-2004, 14:34
nessuno di questi, altro specificare pareva brutto? :D
per esempio, io ho fastweb

Brigante
16-12-2004, 15:10
Telecom Italia

raveman!
16-12-2004, 15:53
wind-infostrada - ma da febbraio torno a telecom...

lele2
16-12-2004, 16:47
Originariamente inviato da mailand
nessuno di questi, altro specificare pareva brutto? :D
per esempio, io ho fastweb

azz nn ci ho pensato.

vabè, scusami.

lele2
18-12-2004, 11:21
up

NeoReeeves
18-12-2004, 12:11
Purtroppo telecom ha il monopolio.... con i suoi prezzi assurdi per l'adsl.... la diffusione di internet in Italia è bloccata da quei bast.... in francia costa 1/4 fare l'adsl...:muro:

lele2
18-12-2004, 12:52
Originariamente inviato da NeoReeeves
Purtroppo telecom ha il monopolio.... con i suoi prezzi assurdi per l'adsl.... la diffusione di internet in Italia è bloccata da quei bast.... in francia costa 1/4 fare l'adsl...:muro:

nn credo sia solo li il problema, il monopolio credo sia nell'ignoranza abissale della gente, ma forse ignoranza è il termine sbagliato, diaciamo pure pigrizia mentale, nn voglia di far nulla, piuttosto paghi di più pur di nn consumare troppi neuroni a guardarsi intorno.

fastezzZ
18-12-2004, 13:25
io telecom
Avevo il filo mangiato dai topi e dall'umidità , sono venuti con le ruspe hanno rifatto lo scavo e mi hanno rimesso il filo.E ora anche essendo a 5/6 km dalla centrale riesco a navigare con la 640 anche se ha 70db di attenuazione. Magari avrei potuto spremere i miei neuroni e farmi tiscali, ma credo proprio che sarebbero venuti col cavolo a sistemarmi l'ultimo miglio di cavo.

MILANOgirl
19-12-2004, 00:47
telecom.

NeoReeeves
19-12-2004, 01:34
Originariamente inviato da fastezzZ
io telecom
Avevo il filo mangiato dai topi e dall'umidità , sono venuti con le ruspe hanno rifatto lo scavo e mi hanno rimesso il filo.E ora anche essendo a 5/6 km dalla centrale riesco a navigare con la 640 anche se ha 70db di attenuazione. Magari avrei potuto spremere i miei neuroni e farmi tiscali, ma credo proprio che sarebbero venuti col cavolo a sistemarmi l'ultimo miglio di cavo.

mmmm ho i miei dubbi che la telecom non guadagnerebbe anche se usassi Tiscali...

lele2
19-12-2004, 13:15
Originariamente inviato da fastezzZ
io telecom

è competenza di telecom metterti a posto la linea telefonica perchè gli paghi il canone cmq.

se invece sei uno tra quelli che può fare a meno del canone allora nn so risponderti, non so se i servizi degli altri gestori siano tempestivi quanto telecom, a me solo 1 mese per farmi installare l'isdn con telecom.

ma poi uso la flat di tiscali per connettermi.