PDA

View Full Version : [Napoli]Scheda audio Terratec Aureon 5.1 fun games edition retail

]ken[
15-12-2004, 12:11
Salve gente ;)

vendo la suddetta scheda audio, Terratec Aureon 5.1 fun, games edition che include nella confezione, oltre al manuale ed al cd-rom con driver ed applicativi, anche una cuffia con microfono incorporato (headset) e la versione originale di ben 3 giochi: Splinter Cell, Gun Metal, Warcraft III. La scheda è come nuova, acquistata nell'Aprile 2004, fornisco copia della fattura per garanzia residua.
Nella confezione originale è compresa anche una porta midi, da installare separatamente in uno degli slot PCI del case.

http://silentfield.interfree.it/audio.jpg

Per maggiori informazioni:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/aureon5_1_fungames.shtml

Prezzo: 30 €

Venduta!

Regole:

1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Al contrario, se i prezzi sono poco aggiornati, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarli immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Non spedisco in contrassegno.

3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:

Ciao ciao :)

ecurimi
15-12-2004, 22:07
Versioni originali dei giochi in che lingua scusa?

]ken[
15-12-2004, 23:38
Gunmetal e Splinter Cell sono in Italiano, Warcraft III in tedesco.
Ciao.

~ZeRO sTrEsS~
16-12-2004, 08:44
we we!!! se era una 7.1 la prendevo... senti un attimo sai qualcuno che vende qualche impianto 7.1?

Dylan il drago
16-12-2004, 08:54
coda... e ci penso sto trattanto una audigy 2 da vendere con un utente per uno scambio... adesso guardo un po di recensioni e vedo quale mi conviene di piu'..

]ken[
16-12-2004, 12:02
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
we we!!! se era una 7.1 la prendevo... senti un attimo sai qualcuno che vende qualche impianto 7.1?

Purtroppo non conosco nessuno che possa fare al caso tuo.
Per il resto come stai? :)

]ken[
16-12-2004, 12:03
Originariamente inviato da Dylan il drago
coda... e ci penso sto trattanto una audigy 2 da vendere con un utente per uno scambio... adesso guardo un po di recensioni e vedo quale mi conviene di piu'..

Indubbiamente l'audigy 2 come tecnologia è superiore...ma questa scheda ha comunque un ottimo audio..ed in più anche le uscite ottiche ;)

~ZeRO sTrEsS~
16-12-2004, 12:22
Originariamente inviato da ]ken[
Purtroppo non conosco nessuno che possa fare al caso tuo.
Per il resto come stai? :)

tutto a posto solo che all'ultimo raduno non so potuto venire problemi a casa... ma al prossimo non mancherò! ne facciamo uno prima di natale?

]ken[
16-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ne facciamo uno prima di natale?

Credo di si..e con quest'ultimo commento ho definitivamente sput### il thread :D

]ken[
18-12-2004, 01:11
Ragazzi, nessuno realmente interessato a questa scheda? Up..:)

]ken[
28-12-2004, 01:17
Scheda venduta in privato. Si può chiudere ;)