PDA

View Full Version : installazione openoffice-ximian errore!!!

khri81
15-12-2004, 11:15
ciao volevo installare openoffice-ximian ma ho ricevuto questo errore:

uso gentoo:

PU_ENV=gcc3 -DSUPD=645 -DPRODUCT -DNDEBUG -DPRODUCT_FULL -DOSL_DEBUG_LEVEL=0 -DOPTIMIZE -DEXCEPTIONS_ON -DCUI -DSRX645 -DSHAREDLIB -D_DLL_ -DMULTITHREAD -o ../../unxlngi4.pro/slo/general.o /var/tmp/portage/openoffice-ximian-1.3.5-r1/work/oo_1.1.2_src/extensions/source/bibliography/general.cxx
dmake: Error code 1, while making '../../unxlngi4.pro/slo/general.obj'
---* TG_SLO.MK *---

ERROR: Error 65280 occurred while making /var/tmp/portage/openoffice-ximian-1.3.5-r1/work/oo_1.1.2_src/extensions/source/bibliography

!!! ERROR: app-office/openoffice-ximian-1.3.5-r1 failed.
!!! Function src_compile, Line 396, Exitcode 1
!!! Build failed!
!!! If you need support, post the topmost build error, NOT this status message.

ovviamente nn posso postare i miliardi di scritte durante la compilazione di emerge!
ho visto che openoffice nn usa use particolari qindi nn capisco a cosa sia dovuto il prob!!!

The Katta
15-12-2004, 11:55
Se hai cflags spinte,mettile pių "normali"

khri81
15-12-2004, 12:06
ecco le mie cflags nn mi sembrano cosi esagerate:

CXXFLAGS="-march=pentium4 -mcpu=pentium4 -O2 -fforce-addr -falign-functions=32 -ffast-math -fprefetch-loop-arrays -funroll-loops -pipe -msse -msse2 -mmmx -fPIC -fomit-frame-pointer"

ho appena finito un emerge world andato alla perfezione nn credo che il prob sia questo. :(

Manuelix
15-12-2004, 12:35
Ciao anche io uso gentoo, mi sembrano un po' troppo spinte le tue CFLAGS, prova cosė:
CXXFLAGS="-march=pentium4 -O2 -fforce-addr -falign-functions=32 -ffast-math -fprefetch-loop-arrays -funroll-loops -pipe -msse -msse2 -mmmx -fPIC -fomit-frame-pointer"

Che versione hai di gcc?

The Katta
15-12-2004, 12:44
Non ho detto di usare sempre altre flags.
prova flags meno spinte con un programma che ci mette 10 ore e passa per compilarsi.
Ad ogni modo,le tue cflags SONO spinte.
prova con -march=pentium4 -O2 -pipe e basta