PDA

View Full Version : Killzone con tastiera e mouse USB... Come?

GyTe
15-12-2004, 11:04
Salve a tutti.... volevo una dritta su come utilizzare e configurare (se possibile) con il gioco per PSX2 Killzone la tastiera ed il mouse USB. Io ho provato a collegarli entrambi sulla parte frontale della console e mi succede che il mouse (ottico) non viene alimentato e la tastiera funziona a meta'.... mi spiego meglio.... nei menu' del gioco, tipo configurazione sonoro, video, nome profilo funziona.... quindi mi riesco a spostare con le freccette ed entrare nei menu' premendo enter (come nel pc diciamo) ma all'atto pratico nel gioco non funziona piu' niente e come se non fosse assegnato nessun compito alla tastiera. Se per esempio metto in pausa il gioco e mi ricompaiono i menu' la tastiera ri-inizia a funzionare. Ho provato anche ad attaccare uno alla volta (prima tastiera e poi mouse e swappare le porte)..... niente da fare. Ho provato anche anche nella gestione controller ma niente neanche li'......

Se qualcuno sa come fare fatemi sapere.....

BreV&
15-12-2004, 16:23
nella mia immensa ignoranza in questo campo (mouze e tast x console) penso che per fare quello che vuoi ti convenga dare un'occhiata a questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=784092&perpage=20&pagenumber=1)...

se verrò smentito (cioè se la cosa si può fare direttamente) meglio per te :D :D :D

GyTe
16-12-2004, 10:52
Grazie mille :) .... ma gia conoscevo il sito ed SmartJoyFrag ma cercavo un metodo alternativo :mc: per risolvere il problema senza spendere soldi.... ;)