View Full Version : Console WAR??? Nuove Console???
Sabishin
15-12-2004, 11:03
Mancano poco meno di 2 anni all'uscita delle nuove console (PS3, XBOX2 + "Nintendo") e non'ho voglia di fasciarmi la testa pensando di quali meraviglie saranno capaci.
Sono rimasto deluso da PS2, molto meno deluso da XBOX (Delusissimo per le idee dei giochi dove preferisco Sony) e allibito da Nintendo (una vera console mai veramente supportata pienamente).
Insomma, io mi godo PS2 XBOX e Game Cube fino a che transistor non mi separi.
Sulle Nuove Console????? ....... Non nutro molto interesse perchè crederò solo dopo aver visto.
Ed io di fiducia , dopo l'esperienza PS2, ne dò veramente POCA!
Le "Dream Machine" sono lontanissime.
E' viva il "mero spirito di commercio".
E' viva il Re, il RE è morto.....!!!........:sofico:
jello biafra
15-12-2004, 12:01
io prendo max dopodomani l'xbox e mi deve durare almeno (sottolineo ALMENO) tre/quattro anni buoni.
e poi si sa... le console nuove non è mai il caso di acquistarle subito, ma aspettare un annetto, in modo che il parco giochi si faccia ampio. almeno io l'ho sempre pensata in questo modo: infatti, quando presi il master system 2 anni e anni fa ( :cool: ), c'era un parco giochi così immenso che impiegavo un pomeriggio per scegliere che gioco comprare :D.
in ogni caso, prevedo una bella sfida microsoft-sony nel 2006 :)
è giusto sfruttare al max le console, però sono curioso di vedere quelle nuove. ogni tanto un rinnovamento (5 anni di vita sono buoni!) ci vuole. spero che ci sia una predisposizione all'alta definizione (preferirei essere costretto a cambiare la tv che ad avere sempre la solita risoluzione), un supporto alla rete nativo e ovviamente una potenza enorme :D
Io sinceramente (forse un po' egoisticamente) non sono troppo curioso di vedere le nuove console, anzi...
ho appena cominciato a sfruttare come si deve la mia console...
cambiando discorso:
sinceramente non capisco da dove arrivi tutta questa delusione per le attuali console, a me sembrano già delle gran macchine, calcolando che:
- PS2 sta fecendo vedere le sue potenzialittà, dato che finalmente ci sono dei giochi che la sfruttano appieno
- XBOX penso che, essendo più giovane, abbia ancora molto da dimostrare
- GC sinceramente non la conosco molto...
Filippo75
15-12-2004, 14:07
Anch'io come Parroco spero che con le console di nuova generazione giocheremo a 1024x768, a costo di comprarmi una HDTV. Rimanere alle risoluzioni attuali sarebbe un limite notevole.
Io non vedo l'ora che escano, soprattutto PS3. Non la comprerò certo il giorno del lancio, quando costa uno sproposito e magari mancano i giochi, ma nel giro di qualche settimana è probabile che arrivi in casa mia. :D
Non condivido la delusione per PS2, per me ha fatto vedere ottime cose, io mi ci sono divertito parecchio. :)
Originariamente inviato da Filippo75
Anch'io come Parroco spero che con le console di nuova generazione giocheremo a 1024x768, a costo di comprarmi una HDTV. Rimanere alle risoluzioni attuali sarebbe un limite notevole.
cut
facciamo 1280x720, adoro il 16/9 :D
per il resto sono d'accordo. di solito prendo le console pal a 1 anno dal lancio, se non ci sono titoli assolutamente imperdibili.
Originariamente inviato da Sabishin
E' viva
EVVIVA, non "è viva"! :asd:
Originariamente inviato da BreV&
cut
cambiando discorso:
sinceramente non capisco da dove arrivi tutta questa delusione per le attuali console, a me sembrano già delle gran macchine,
cut
a me non deludono affatto! e credo non abbiano deluso nessuno.
è solo curiosità per le prossime, cominciano a girare screenshot e caratteristiche, un po' di acquolina viene :)
Originariamente inviato da parroco
...
e credo non abbiano deluso nessuno.
...
chi ha aperto il thread non mi sembra della stessa opinione :confused: :confused: :confused: , magari ho capito male io :D :D :D
Sabishin
15-12-2004, 14:46
Sono concorde su tutto quello detto anche se nutro tutt'ora perplessità sulla PS2.
Forse è dovuta solo ad un'aspetto "psicologico" che non mi fà accettare le dichiarazioni che Sony fece alla sua uscita.
Tutta questa rivoluzione così dettagliatamente descritta che poi non'è mai esistita.
In ogni caso, da possessore di tutte le 3 piattaforme di gioco, prediligo PS2 ma non per la potenza dell'hardware ma bensì per la ricchezza e la capacità delle softwarehouse.
Spero che le piattaforme future non difettino in questo ..... !
Originariamente inviato da BreV&
chi ha aperto il thread non mi sembra della stessa opinione :confused: :confused: :confused: , magari ho capito male io :D :D :D
errr... :stordita: beh intendevo che lui è l'eccezione che conferma la regola :mc: :D
Io invece spero che le nuove console escano domani(:D ) ,questa generazione (tutte e 3)mi ha già rotto i maroni...
4 anni e mezzo di vita per un console sono abbastanza.
Sabishin
15-12-2004, 15:29
Speriamo solo in un futuro migliore ....:D
Le prossime consolle come XBOX3 e Playstation 4 costeranno da 4000€ in sù ed offriranno caffe dimostrativi gratis...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.