View Full Version : Consigliatemi un portatile al max 1000 euro
Ciao,
il mio maestro di basso elettrico avrebbe bisogno di un portatile.
Probabilmente tra un po' ci potrebbe installare qualche software musicale, in generale io credo che abbia bisogno di almeno 512 mega di ram, un hard disk capiente, e un masterizzatore cd/dvd.
Qualche consiglio?
Grazie!!!
Dark_GRB
15-12-2004, 12:11
Uhm.. se vai su siti come questo (http://www.eprice.it/Category.pasp?txtCategory=C77%5F100%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C76%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60)
Trovi portatili a meno di 1000 euro, cosi' come si trovano nei centri commerciali.
Un'altra possibilita' sono i computer della Dell, www.dell.it -> home -> portatili -> inspirion
I modelli Inspirion 510m e 5160 dovrebbero fare per lui, a condizione che rinunnci alla garanzia di 3 anni - che fa un grosso sovrapprezzo - per accontentarsi di quella di 1.
Se hai altre domande chiedi pure :)
Dark
vorrei un modello non dell perché praticamente ho la possibilità di comprarlo in un negozio per rivenditori per pc e poi rivenderlo a lui con la fattura, faccio questo giro perché in questo negozio con la mia ditta ho un buono sconto sul prezzo finale
Ciao,
il tuo maestro puo' andare tranquillo su qualsiasi notebook in commercio, a prescindere dalla Ram HD ecc..
di utilizzare il Notebook con programmi Audio e con
il Basso Elettrico me ne intendo parecchio.........
www.jazzbass.it
:)
.. i Toshiba che possiedo io hanno un buon Audio,
una Scheda che funziona bene insomma, non so
le altre marche ...
www.jazzbass.it
Originariamente inviato da Wagen
Ciao,
il mio maestro di basso elettrico avrebbe bisogno di un portatile.
Probabilmente tra un po' ci potrebbe installare qualche software musicale, in generale io credo che abbia bisogno di almeno 512 mega di ram, un hard disk capiente, e un masterizzatore cd/dvd.
Qualche consiglio?
Grazie!!!
Potresti anche dare uno sguardo all'iBook, che con lo sconto educational riservato ai professori ed agli studenti, arriva alla cifra che indichi tu ed il software musicale lo ha già compreso... :)
http://www.apple.com/it/ilife/garageband/
Myname
qualche altro consiglio???
io ne ho trovati diversi con lo schermo wide, che dite é un pro o un contro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.