PDA

View Full Version : manuale italiano Canon powershot A400

Michael80
15-12-2004, 10:46
ciao a tutti, ho acquistato questa fotocamera un paio di mesi fa su pixmania e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente però il manuale in dotazione era in francese (merd!!:D ) e sinceramente certe funzioni avanzate già sono difficili da comprendere in italiano, figuriamoci in francese...(che tra l'altro ho studiato alle medie e non ho mai sopportato :rolleyes:)
diciamo che le funzione le ho scoperte a mano a mano usandola, però ho provato subito a cercare online i manuali in italiano.
Niente.
Sul sito canon ci sono manuali di tutto tranne di quella.
Altre fonti non ne ho trovate.
Ho mandato una mail alla canon per far loro notare la mancanza del pdf della mia fotocamera ma niente risposta. Speravo che un paio di mesi dopo avrei trovato il pdf sul sito ma niente.

Voi conoscete un canale che mi possa far avere il manuale in italiano? devo telefonare alla canon italia? mandare una richiesta scritta via lettera o mail? O molto più semplicemente avete un link diretto ad un pdf?

Grazie

lampur
16-12-2004, 08:20
Telefona alla Canon. Te lo mandano gratuitamente a casa. Ciao.

bonsaka
18-12-2004, 23:29
il numero di tel qual è?
;)

FreeMan
19-12-2004, 00:50
ehm..e provare a carcare sul sito?

io l'ho appena trovato in circa 20 secondi... ;)

ma visto che la pappina pronta non l'ho mai somministrata :D preferisco dirti come si fa e farlo fare a te :D così impari ;)

>bYeZ<

bonsaka
20-12-2004, 11:04
me la chiami tu? ora ti do per privato i miei dati..

ok? grazie mille papino mod :D

apparte gli scherzi:
a Roma 06 524 831
o a Milano 0282 481
?

FreeMan
20-12-2004, 13:36
si in effetti se chiamassi io faremmo prima :D

e chiama quello a te + vicino.. anche se alla fine uno vale l'altro...

sei una persona molto decisa vedo :D

>bYeZ<

robydad
24-12-2004, 01:43
Originariamente inviato da FreeMan
ehm..e provare a carcare sul sito?

io l'ho appena trovato in circa 20 secondi... ;)

ma visto che la pappina pronta non l'ho mai somministrata :D preferisco dirti come si fa e farlo fare a te :D così impari ;)

>bYeZ<

ciao, per caso riesci a trovare anche quello della PowerShot A85?
io proprio non ci riesco

tra l'altro ho controllato anche i siti Canon in lingua inglese, e sembra che il solo ad avere i manuali in pdf sia quello italiano (ma non tutti, non riesco a trovare quello dell'A85). Addirittura in quello del Regno Unito c'è il link ad un sito per comprarli :muro:

ma dico... ci vuole tanto a mettere un pdf? :confused: :mad:

robydad
24-12-2004, 02:17
Originariamente inviato da robydad
ciao, per caso riesci a trovare anche quello della PowerShot A85?
io proprio non ci riesco

tra l'altro ho controllato anche i siti Canon in lingua inglese, e sembra che il solo ad avere i manuali in pdf sia quello italiano (ma non tutti, non riesco a trovare quello dell'A85).

mi correggo: l'ho trovato nel sito Canon USA...

però che fatica :(

ho visitato nell'ordine:
Canon Italia
Europa
Regno Unito
Irlanda
Sudafrica :p
USA :mc:

carne
04-01-2005, 22:25
strano a me era incluso nella confezione...