View Full Version : M I T I C O!!
Questa mattina fuori dall'ufficio qualcuno ha parcheggiato l'auto davanti a dei panettoni in cemento che servono alla ditta di fronte ad aver abbastanza spazio per fa manovra con in camion in ingresso.
Son uscito ora ed ho visto che gli han lasciato un cartello sotto i tergicristalli con scritto:
" I PANETTONI NON SON QUI PER LE FESTE!!"
:rotfl: :rotfl:
RiccardoS
15-12-2004, 10:06
:rotfl:
bellissima!
certo che solo voi milanesi/comaschi chiamate i marmetti "panettoni"... a verona li chiameranno "pandori" immagino! :asd:
shinji_85
15-12-2004, 10:21
Originariamente inviato da RiccardoS
bellissima!
certo che solo voi milanesi/comaschi chiamate i marmetti "panettoni"... a verona li chiameranno "pandori" immagino! :asd:
mia sorella per sbaglio ha urtato uno di quei panettoni di cemento nel parcheggio di un centro commerciale vicino roma... anche qui li chiamiamo cosė :D
cmq stupendo il foglietto che le hanno lasciato... :)
serbring
15-12-2004, 10:33
bellissima!
Spettacolare si merita un'applauso chi ha lasciato il bigliettino
anche da me nelle Marche li chiamiamo cosė.... :P
RiccardoS
15-12-2004, 10:33
Originariamente inviato da shinji_85
mia sorella per sbaglio ha urtato uno di quei panettoni di cemento nel parcheggio di un centro commerciale vicino roma... anche qui li chiamiamo cosė :D
cmq stupendo il foglietto che le hanno lasciato... :)
azz anch'io ci ho urtato contro, uscendo dalla macelleria... in quel momento non l'ho chiamato proprio... mi č solo uscito un fiume di bestemmie. :muro:
cmq io li chiamo "marmetti"! :sofico:
shinji_85
15-12-2004, 10:49
azz anch'io ci ho urtato contro, uscendo dalla macelleria... in quel momento non l'ho chiamato proprio... mi č solo uscito un fiume di bestemmie. :muro:
cmq io li chiamo "marmetti"! :sofico:
Cmq se non sai che ci sono č impossibile evitarli, anche guardando specchietti e contro-specchietti... sono troppo bassi... e molto bastardi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.