View Full Version : IBM: i Think Pad restano in Giappone
Redazione di Hardware Upg
15-12-2004, 09:31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13728.html
IBM ha precisato che il team di sviluppo impiegato per i prodotti Think Pad resterà negli Yamato Laboratory di Tokyo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Allocchino
15-12-2004, 10:00
" tiventando così la terza potenza al mondo nell'ambito della produzione di sistemi PC. "
Ogni paio di notizie ne scappa una con errori grammaticali o di battitura... Ma dio bono vi fa fatica rileggere quello che avete scritto prima di buttarlo nel sito?
Lo insegano alle elementari di fare prima la brutta e poi la bella...
Comunque contenti voi contenti tutti.
edivad82
15-12-2004, 10:04
Originariamente inviato da Allocchino
" tiventando così la terza potenza al mondo nell'ambito della produzione di sistemi PC. "
Ogni paio di notizie ne scappa una con errori grammaticali o di battitura... Ma dio bono vi fa fatica rileggere quello che avete scritto prima di buttarlo nel sito?
senti, la gentilezza non è di casa oggi, vero? :rolleyes:
ImperatoreNeo
15-12-2004, 10:06
Mio Dio... che perfettino che sei..
Non hai niente di meglio da dire? Vorrei vedere te scrivere articoli, magari contemporaneamente fai qualche test e devi tenerti aggiornato con notizie e prodotti nuovi..
Mah..
allora Bai non è l'unico che sbaglia :rolleyes:
edivad82
15-12-2004, 10:25
Originariamente inviato da trecca
allora Bai non è l'unico che sbaglia :rolleyes:
giuro che nn ci avevo fatto caso :D
Autogol!
Cmq, per tornare IT, ricordo che IBM verrà pagata in parte con azioni della Lenovo stessa, e se ben ricordo, è una quota del 18,5%
Insoma, mi pare che abbiano adottato il detto: "Se non li puoi sconfiggere, fatteli amici"
EDIT: questo post è stato editato perchè avevo scritto "dottato"
Sarà contagioso? :confused:
suppostino
15-12-2004, 11:12
Sciocchini l'ha fatto solo per vedere se eravate attenti.
Comunque LOL :D
Per quanto riguarda il mondo dei portatili IBM spero che Lenovo mantenga l'alto livello qualitativo che i Think Pad hanno sempre avuto, compreso il modello di assistenza (ma su questo mi viene qualche dubbio).
Puoi sempre non leggere questo sito.
Oppure acquistare una testata cartacea.
E poichè questo è un servizio di cui usufruisci in modo totalmente gratuito, potresi anche non rompe i co***ioni, non trovi? :)
Bravo.
magilvia
15-12-2004, 12:42
Vorrei vedere te scrivere articoli, magari contemporaneamente fai qualche test e devi tenerti aggiornato con notizie e prodotti nuovi..
In realtà non serve rileggere basterebbe scrivere la news in open office o word che corregge da sola gli errori e poi copincollare nel forum ma si sa CTRL+C e CTRL+V costano troppa fatica...
E non vedo perchè un servizio che sia gratis (e gratis non è perchè ci sorbiamo la pubblicità) debba essere anche un servizio scadente.
Certo per dire le cose c'è modo e modo...
Allocchino
15-12-2004, 12:45
Anche se era acido e rozzo era pur sempre un commento ed un consiglio.
Originariamente inviato da magilvia
E non vedo perchè un servizio che sia gratis (e gratis non è perchè ci sorbiamo la pubblicità) debba essere anche un servizio scadente.
Certo per dire le cose c'è modo e modo...
se non ti piace hwupgrade per la pubblicità che devi sorbirti (io vedo solo qualche bannerino NON INVADENTE) e per il servizio sei libero di visitare altro ;)
e inoltre i servizi sono ottimi, meglio di moltissimi altri siti europei e americani
scusate l'ot
magilvia
15-12-2004, 13:10
Veramente non ho mai detto che hwupgrade non mi piaccia (infatti mi piace) né che faccia servizi scadenti (rileggi bene il mio post) Contestavo solo la tesi di qualcuno secondo cui per un servizio gratis non si può pretendere niente. Come dicevo il servizio non è gratis (ma costa pochissimo sono d'accordo) e comunque non pretendo la luna solo un CTRL+C e CTRL+V. Chiedo troppo? Allora ignoratemi.
Originariamente inviato da magilvia
Veramente non ho mai detto che hwupgrade non mi piaccia (infatti mi piace) né che faccia servizi scadenti (rileggi bene il mio post) Contestavo solo la tesi di qualcuno secondo cui per un servizio gratis non si può pretendere niente. Come dicevo il servizio non è gratis (ma costa pochissimo sono d'accordo) e comunque non pretendo la luna solo un CTRL+C e CTRL+V. Chiedo troppo? Allora ignoratemi.
ok allora ho capito male io ;)
Gandalf64
15-12-2004, 13:15
Possibile che invece che commentare la notizia bisogna fare solamente commenti sull'ortografia ....
Beh io sono molto felice di questa notizia perche' la qualita' dei portatili ibm e' sempre stata ottima e non volevo dover cercare una altra marca per il mio nuovo portatile che sostituira' il mio attuale A31P :-)
ImperatoreNeo
15-12-2004, 15:46
Magilvia e Allocchino: avete il buon tempo..
the.smoothie
16-12-2004, 08:33
Non so voi, ma come è già stato detto, c'è modo e modo di dire le cose!
Allocchino si è espresso con un gergo da scaricatore di porto (non sono un gran religioso e non sono neanche chiesarolo, ma sentire bestemmiare o ancora peggio leggere una bestemmia mi fa rabbrividire! In altri siti meno tolleranti c'è il bannaggio immediato senza passare neanche dal via!), per non dire che si poteva risparmiare certi commenti!
Non è la prima volta che ci sono errori di battitura nelle news e non sarà neanche l'ultima! Si può benissimo mettere all'attenzione di tutti eventuali errori (come è già stato fatto in passato) in maniera civile, magari con un pò di ironia e goliardia (i vari redattori poi ai commenti costruttivi sono sempre aperti, non è la prima volta)!
(IMHO non ci faccio neanche caso agli errori di battitura! mi sembrano così banali (ovviamente in se) che se ne leggo uno tiro dritto, concentrandomi invece sulla news!)
Se poi non vi piace vedere certi strafalcioni, venire flashati da troppa pubblicità, ecc... ragazzi, internet è free e enorme! Nessuno vi vieta di navigare verso altri lidi... molto, molto, molto lontani da qui! :D
Concludendo: ragazzi siamo persone civili, esprimiamoci da persone civili e non da cafoni e da animali!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.