PDA

View Full Version : [TREVISO+SPED]Mustek D35 3.5,ottime condizioni

migli0
15-12-2004, 09:10
Ciao a tutti ragazzi,causa inutilizzo (e bisogno di soldi :rolleyes: ) vendo la mia Mustek D35 color blue

http://www.mustek.de/ger_/img/produkte/gsd35_fb.jpg

le caratteristiche le trovate quà (http://www.mustek.de/eng_/html/produkte/gsd35.htm)
La macchina è in ottime condizioni(direi pressochè perfetta),ed è completa di tutto il bundle(scatola,CD driver e software,cavo USB,cavo TV,manuale d'istruzioni),in più gode di un'altro anno di garanzia presso un centro Mustek(acquistata a dicembre 2003)
Il prezzo più basso che ho visto in rete è quello di CHL,che la vende a 99€.
Direi che togliendo il 20% di IVA e un altro 20% di usura(peraltro inesistente),vengono fuori 60€,S.S. escluse.
Se siete interessati il prezzo è "trattabilino"(sottolineo ino,quindi evitate offerte oltraggiose ):p
Preferisco scambiare a mano,ma solo se non ci rimetto troppo,quindi non chiedetemi di fare 50 km per venirvi incontro sennò a quel punto mi conviene spedire(ovviamente)... ;)

Ciao :)

migli0
15-12-2004, 18:29
Azz,non sono passate nemmeno 12 ore e sono già in quarta pagina :eek:
vabbè,cmq volevo solo aggiungere alcune cose:

1)oltre che come fotocamera la macchina può essere usata anche come webcam

2)eventualmente valuto anche scambi con mobo+cpu+dissipatore,diciamo dai 700mhz in su(Intel o AMD non fa differenza) :)

3)se avete altre cose interessanti da scambiare proponete pure che poi si vedrà(ad esempio un bel sony ericsson z1010) :p

polostation
15-12-2004, 20:37
Non è che ti interessa una scheda di acquisizione video USB? :p

Me l'hanno regalata ma non so che farmene dato che non sono 'sto gran appassionato di video..

Fammi sapere, scambio a mano naturalmente!

Ciao!

migli0
15-12-2004, 21:47
Originariamente inviato da polostation
Non è che ti interessa una scheda di acquisizione video USB? :p

Me l'hanno regalata ma non so che farmene dato che non sono 'sto gran appassionato di video..

Fammi sapere, scambio a mano naturalmente!

Ciao!

Ciao,grazie per l'offerta,ma nemmeno io sono un gran appassionato di video,di conseguenza la scheda mi servirebbe a poco...
eventualmente se hai altro da scambiare o la vuoi comprare(come dicevo il prezzo è trattabilino) sono sempre quà ;)

ciao :)

P.S.:se non ricordo male tu avevi un bel duron 1.3 ghz,ce l'hai ancora? :D

migli0
17-12-2004, 00:30
:)

migli0
18-12-2004, 01:13
Dai raga,è un buon affare :)

Ciao

P.S.:se non l'ho detto prima,la macchina è in vendita anche fuori dal forum

migli0
20-12-2004, 12:04
:oink:

polostation
20-12-2004, 20:51
Scusa il ritardo della risposta ma sotto Natale è sempre così!

Avevo un bellissimo Celeron 1.3 che andava a 1.8 ma l'ho già venduto..:(

Mi dispiace per il momento non ho molto da vendere.

Alla prossima, ciao!

migli0
20-12-2004, 21:09
Scusa il ritardo della risposta ma sotto Natale è sempre così!

Avevo un bellissimo Celeron 1.3 che andava a 1.8 ma l'ho già venduto..:(

Mi dispiace per il momento non ho molto da vendere.

Alla prossima, ciao!

Figurati!
ma il duron(o athlon,non ricordo) 1.2/1.3 ghz ce l'avevi o me lo sono sognato? :eek:

polostation
20-12-2004, 21:20
Se te lo ricordi devi avere un'ottima memoria perchè 'ho avuto per una settimana o poco + dato che lo vendevo per conto di mia cugina..

Però che memoria! ;)

migli0
23-12-2004, 00:17
Se te lo ricordi devi avere un'ottima memoria perchè 'ho avuto per una settimana o poco + dato che lo vendevo per conto di mia cugina..

Però che memoria! ;)

Ecco mi pareva di ricordare...
cmq sì,per le cosiddette "cazzate"(intese come cose di poco conto) la memoria ce l'ho buona,poi però mi dimentico le cose importanti peggio di un vecchio di 80 anni...vabbè :rolleyes: :p

thoby
23-12-2004, 01:26
;)

migli0
23-12-2004, 14:12
Originariamente inviato da thoby
;)

Certo,nei filmati c'è anche l'audio!(infatti se guardi la foto puoi notare il microfono sotto l'obiettivo)
Per me si può anche fare,dimmi quanto valuti il tuo t-bird che ci possiamo mettere d'accordo...

thoby
24-12-2004, 12:24
Ed ha il Moltiplicatore sbloccato di fabbrica e gira di default anche a 1330Mhz, usato si e no x un paio di mesi.................
ByeZ............
;)

migli0
24-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da thoby
Ed ha il Moltiplicatore sbloccato di fabbrica e gira di default anche a 1330Mhz, usato si e no x un paio di mesi.................
ByeZ............
;)

Ok,può andare.
facciamo così:visto che adesso ci sono le feste e non si può far nulla aspettiamo lunedì 27...
sento una persona che forse era interessata a comprarla,in ogni caso ti do conferma o meno lunedì.
30€ +ss e mi spedisci il procio a tue spese(raccomandatina da 3€)

Ok?

Ciao :)

thoby
24-12-2004, 13:17
;)

migli0
24-12-2004, 17:52
C'è tutto,CD,cavo TV,cavo USB,custodia,maunale e scatola...manca solo lo spaghetto(nient'altro he un normale spago nero da 10 centesimi)per portare la macchina al collo,che è andato perso...al limite se vuoi te ne recupero uno,anche più bello (non che ci voglia molto...)dell'originale

migli0
28-12-2004, 15:23
Scusate il ritardo,resoconto:l'ho prestata al tipo perchè ha detto che vuole provarla,appena mi dà una risposta vi informo

thoby
28-12-2004, 22:20
;)

migli0
29-12-2004, 11:12
Solo quella interna da 16 mega,cmq è espandibile con SD e MMC :)

ciao

thoby
30-12-2004, 21:23
Originariamente inviato da migli0
Solo quella interna da 16 mega,cmq è espandibile con SD e MMC :)
ciao

E tu di Sd o MmC non ne hai???
ByeZ...............
;)