View Full Version : Cellulare sui 200€ sportello e schermo grande, mp3, fotocamera: cosa consigliate?
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare per un mio amico un cellulare sui 200€ che abbia lo sportello, lo schermo il più grande possibile, la fotocamera e si possano ascoltare le canzoni in mp3 (o in alternativa la radio).
Cosa mi consigliate?
Ciao grunge
Praticamente stai cercando di regalargli un citofono??
A parte gli scherzi si trova a 250€ (se riesci a meno meglio ancora) il 6600 che se è un amico smanettone non potrà che apprezzare. Sempre a 250€ ti consiglierei un samsung E300 però non credo si possa sentire gli mp3 e non ha la radio. Sui 200€ c'è il siemens CX65 però anche lui non so se ha la radio o gli mp3.
Ciao e grazie della risposta.
Il nokia 6600 è bello ma non ha lo sportello se non mi sbaglio!
Avete qualche altra indicazione?
Ciao grunge
se ti butti sul 6600 a questo punto prendi l'sx1 che lo trovi a meno!
verolenny
15-12-2004, 14:21
dalla tua descrizione direi il motorola v600 o il v620
con 200€ un buon cellulare che rispecchi le tue necessità lo trovi USATO :) Nuovo con quelle caratteristiche non mi viene in mente davvero niente a quel prezzo :)
Originariamente inviato da grunge
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare per un mio amico un cellulare sui 200€ che abbia lo sportello, lo schermo il più grande possibile, la fotocamera e si possano ascoltare le canzoni in mp3 (o in alternativa la radio).
Cosa mi consigliate?
Ciao grunge
nn hai detto se deve mantenere la stessa sim oppure no, cmq se passa a tre si prende lo z1010 SE a 119€ :D
altrimenti nn saprei.
io i soldi nn li butto più su cellulari costosissimi, nn ne vale la pena.
RBlade79
18-12-2004, 11:09
Ciao, un cell a quel prezzo potrebbe essere il philips 855...apertura a conchiglia (a 180°, sicuramente insolita ma originale), schermo grande a 65k colori, fotocamera VGA.
Non ha la possibilità di leggere MP3, ma in compenso puoi vedere le foto sulla TV con un cavo apposta (opzionale).
Ha qualche bug, ma tutto sommato imho è un buon telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.